Staff > Stagione 2009/10

(31) Napoli - Catania

<< < (16/43) > >>

francescofaber:
peccato non ci sia il tempo di godersi la partita con la rube. però domani dobbiamo infiammare il s.paolo con la prestazione. il risultato viene da sé se giochiamo.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Marzo, 2010, 12:06:22 pm ---Il pericolo maggiore ovviamente sono le loro barricate per strappare un pareggio. Non temo nostri cali di concentrazione o sottovalutazione dell'avversario. Spero che il burino abbia fatto uno squillo a Pulvirenti per ricordargli dei 6 punti salvezza che gli abbiamo portato a domicilio nel finale dei due campionati precedenti :patt:

--- Termina citazione ---
Secondo me il Catania se la viene a giocare.

francescofaber:
se il catania se la viene a giocare come gli ultimi 100 allenatori hanno promesso di fare al s.paolo (l'unico alla fine è stato di carlo, che non mi sembra avesse detto che veniva per vincere), siamo a posto. arroganti di merda. e cagasotto, visto che poi puntualmente fanno catenaccio...

Jena Plissken:

--- Citazione da: francescofaber - 27 Marzo, 2010, 14:15:52 pm ---se il catania se la viene a giocare come gli ultimi 100 allenatori hanno promesso di fare al s.paolo (l'unico alla fine è stato di carlo, che non mi sembra avesse detto che veniva per vincere), siamo a posto. arroganti di merda. e cagasotto, visto che poi puntualmente fanno catenaccio...

Vabbè credo sia per ricaricare i giocatori e i tifosi..boh..io spero che Valeri non gli faccia un regalino a sti qua..comunque conta il risultato della prestazione non me ne può fregar di meno domenica, saremo stanchi fisicamente e afflosciati psicologicamente per la vittoria post-Juve quindi questa gara per me si rivelerà  più difficile del previsto e complicata da sbloccare..servirà  un guizzo di Quagliarella-Hamsik-Lavezzi e se il primo farà  cacare Denis nel secondo tempo potrebbe esserci molto utile,come sempre.

Gabbie:

--- Citazione da: Suker88 - 27 Marzo, 2010, 14:01:10 pm ---Secondo me il Catania se la viene a giocare.

Bah, non hanno niente da perdere, ma non credo abbiano gli stimoli per giocarsela davvero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa