Staff > Stagione 2009/10
(31) Napoli - Catania
isab1987:
uffaaa sta partita fa due cose negative:
mi fa smettere di godere per la vittoria dopo 2 mesi prima del tempo (in genere sono 4 giorni di goduria e gli altri due ci si preoccupa per la succcessiva partita)
mi porta brutti pensieri perche l'assetto della visione della partita nn sara lo stesso di giovedi e quindi :nuvola: :nuvola: :nuvola:
sto depressa di nuovooo :nuvola: :nuvola: :nuvola:
Crippler:
Non ho letto neanche una considerazione, ma ci tengo a dire la mia in modo sintetico:
Questa partita secondo me sarà tosta perchè contro la juve abbiamo speso molte energie fisiche e mentali, tornare in campo dopo nemmeno 3 giorni con quasi gli stessi 11 di giovedi è rischioso, ma necessario (viste le alternative poco affidabili) inoltre è un dato di fatto che soffriamo le squadre che vengono al san paolo con l'intezione di chiudersi in difesa; il catania sta attraversando anche un ottimo periodo di forma.
Spero che la squadra non sottovaluti l'avversario e giochi con la stessa determinazione con la quale ha affrontato la juve (anche se credo sia letteralmente impossibile..)
bender89:
Secondo me li scassiamo pesante. :look:
bart:
--- Citazione da: bender89 - 27 Marzo, 2010, 17:35:11 pm ---Secondo me li scassiamo pesante. :look:
--- Termina citazione ---
:metal:
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 27 Marzo, 2010, 17:35:11 pm ---Secondo me li scassiamo pesante. :look:
--- Termina citazione ---
:croce:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa