che bello metterglielo nel culo senza vasellina!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma a finale solo io non mi sento tanto felice di aver battuto la juve??? cioè ragazzi, per me questa partita non ha piu senso.....è come giocare contro una fiorentina o un cagliari, una squadra che schifo mortalmente ma che alla fine non mi tiene sveglio la notte.......li abbiamo battuti troppe volte e sono diventati troppo ridicoli......la prossima volta ci facciamo dare 3 palloni come ai bei vecchi tempi?
saiqual è il fatto che poco poco nn vincevamo contro questa rube, ci meritavamo i paccheri
Io sto faticando, ma tengo una sfaccimma di fame...non vedo l'ora che si fanno le 5 perchè a quell'ora arriva la mia amica che fa le colazioni, e così subito cornetto e cappuccino.
mancano solo 2 ore.
sei grande grande grande e le mie pene non me le ricordo più.[/][...]Ti odio e poi ti amo e poi ti amo e poi ti odio e poi ti amo... non lasciarmi mai più. Sei grande grande grande come te sei grande solamente tu.[/] :napoli: :napoli: :napoli: :napoli:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
non ricordi più il tuo pene perché non è grande?
Eizucateceloooooooooo
che dici sarrà carut acopp 'e spalle...
ma chist nun era sospes?