Autore Topic: (30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 40058 volte)  Share 

Crippler

Re:(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 26 Marzo, 2010, 13:16:45 pm »
MARò GODO ANCORA :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

LE FACCE DI TREZEGUET E DEL PIERO :sbav: :sbav: :sbav: :lettosex:

Crippler

« Risposta #281 il: 26 Marzo, 2010, 13:18:30 pm »
Mah, pure rivedendola la partita ho la stessa sensazione, sterile dominio assoluto nel primo tempo, solo che la Juve ha segnato e quindi ha fatto uno o due contropiedi. Però erano tutti dietro e ben ordinati, ma non hanno fatto niente di niente.
Sono d'accordo. La juve ha fatto proprio schifo...a fine primo tempo ho detto a mio padre "MA COME CAZZO FACCIAMO A PERDERE CONTRO UNA JUVE COSI RIDICOLA?!?!" per fortuna nel secondo tempo le cose sono cambiate....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #282 il: 26 Marzo, 2010, 14:02:11 pm »
Mah, pure rivedendola la partita ho la stessa sensazione, sterile dominio assoluto nel primo tempo, solo che la Juve ha segnato e quindi ha fatto uno o due contropiedi. Però erano tutti dietro e ben ordinati, ma non hanno fatto niente di niente.

d'accordo pure io, a leggere e sentire i commenti dei media pare che la juve abbia giocato una gara dai due volti, per me invece han fatto vomitare per 90 minuti, solo che nella ripresa siamo estremamente migliorati noi, più coraggiosi e determinati
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #283 il: 26 Marzo, 2010, 14:02:52 pm »
d'accordo pure io, a leggere e sentire i commenti dei media pare che la juve abbia giocato una gara dai due volti, per me invece han fatto vomitare per 90 minuti, solo che nella ripresa siamo estremamente migliorati noi, più coraggiosi e determinati
:sisi: :sisi:
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #284 il: 26 Marzo, 2010, 14:07:23 pm »
La differenza tra il primo e secondo tempo la facciamo solo noi, loro erano la solita merda in entrambe le frazioni di gara.
Dopo l'1-0 al 7' già  cercavano di rallentare il gioco, spezzare il ritmo, perdere tempo..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #285 il: 26 Marzo, 2010, 14:10:57 pm »
Nel primo tempo loro tenevano il campo decisamente meglio. Poi hanno sofferto i nostri ritmi sostenuti e si sono sfilacciati.
Zaccheroni pure c'ha mis 'a mana soja. :asd:
Comunque è uno schifo vedere una squadra che partiva con l'obiettivo dello scudetto perdere tempo sulle rimesse e buttare il pallone in fallo laterale con l'avversario a tre metri. Ma che munnezza delle munnezze.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #286 il: 26 Marzo, 2010, 14:13:01 pm »
Nel primo tempo loro tenevano il campo decisamente meglio. Poi hanno sofferto i nostri ritmi sostenuti e si sono sfilacciati.
Comunque è uno schifo vedere una squadra che partiva con l'obiettivo dello scudetto perdere tempo sulle rimesse e buttare il pallone in fallo laterale con l'avversario a tre metri. Ma che munnezza delle munnezze.
La differenza tra il primo e secondo tempo la facciamo solo noi, loro erano la solita merda in entrambe le frazioni di gara.
Dopo l'1-0 al 7' già  cercavano di rallentare il gioco, spezzare il ritmo, perdere tempo..
Non sono d'accordo completamente. Secondo me loro sono venuti per lo zero a zero, erano dietro a difendere come lo era la Lazio, in più hanno avuto il culo di ritrovarsi in vantaggio. Poi nel secondo tempo noi siamo entrati più incisivi, ma loro hanno mollato decisamente.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #287 il: 26 Marzo, 2010, 14:18:12 pm »
Io non so che partita abbiate visto, io ho visto un Napoli dominante per 85 minuti.
Poi è vero che ne secondo tempo abbiamo giocato molto meglio ed abbiamo creato tanto dippiù, ma ciò non togli che la partita è sempre stata in mano nostra e, ve lo assicuro, io alla fine del primo tempo e ancor dippiù al rigore sbagliato di Hamsik ho detto a tutti non è successo niente quasta partita la vinciamo al 100% (prendendo anche insulti).

Che poi una squadra un poco in crisi vada sotto al 5' minuto ed abbia un periodo in cui fa confusione ci sta tutt, soprattutto in casa in uno stadio enorme con alcuni settori (ahime) che rumoreggiano e mettono pressione soprattutto ai giocatori in crisi (vedi Gargano che non poteva toccar palla senza brusii di disapprovazione, che si vede chiaramente lui soffre).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #288 il: 26 Marzo, 2010, 14:36:05 pm »

Io sono pienamente d'accordo con te. Vabbè comunque chisse ne frega  :asd:
« Ultima modifica: 26 Marzo, 2010, 14:38:33 pm da Joker21 »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #289 il: 26 Marzo, 2010, 14:37:34 pm »
A titolo informativo volevo dire che i cornetti fino alle 7 sono stati addirittura 3 ed i cappuccini 2... :look: :sbav:
quant s'ha pigliat o tappezzier pa mac'n ro pitturiell :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #290 il: 26 Marzo, 2010, 14:38:30 pm »
Il primo tempo abbiamo fatto cagare, troppo imprecisi, veementi, incazzosi sicuramente, reattivi, ma confusionari. Sul rigore io non ho perso la speranza, ma la cosa migliore è che non l'abbiano persa i ragazzi che non si sono abbattuti. Diciamo, visto che sono stati fatti dei paralleli con la crisi dello scorso anno, che questa squadra questa partita, l'anno scorso, l'avrebbe persa. Sono mesi che dico che al di là  di tutto giochiamo, che creiamo, che siamo reattivi, che se si scetano i due possiamo sperarci in un E.L.....Speriamo che non si mettano di mezzo terze persone....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #291 il: 26 Marzo, 2010, 14:54:12 pm »
onestamente nel primo tempo sia napoli che  rube hanno giocato una latrina, sfilacciati e lunghi, e la rube con un calcio piazzato segna per errore grave della nostra difesa (e che cazz, vi perdete a gilardino e inzaghi, e vabbe  so attaccanti col fiuto delgol, MA PERDERVI A CHILL'OMM E MERD E CHIELLINI CACCHIO!).. ma cmq bruttissimmo primo tempo.

2° tempo in cui la rube  ha continuato a far cacare e invece il napoli  :love: :love: :love: :love:
:dignità:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #292 il: 26 Marzo, 2010, 15:18:11 pm »

DelPiero tu  :pianto:

Io  :puppa:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #293 il: 26 Marzo, 2010, 15:38:02 pm »
Per la serie "I grandi vaticini di mv" ieri sera si era offerto di mandarmi degli sms di aggiornamento in tempo reale. Verso la fine del primo tempo mi ha inviato un fantastico "Siamo ridicoli" :stella:

(io tra l'altro speravo mi annunciasse il pareggio del Napoli :doh:)

Da quel momento ho messo il silenzioso, non ce la facevo a reggere l'ansia, anche perchè non ero proprio in una situazione gioviale e non era nemmeno il caso eventualmente di esultare. Quando alla fine ho controllato il cell :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #294 il: 26 Marzo, 2010, 15:41:13 pm »
Per la serie "I grandi vaticini di mv" ieri sera si era offerto di mandarmi degli sms di aggiornamento in tempo reale. Verso la fine del primo tempo mi ha inviato un fantastico "Siamo ridicoli" :stella:

(io tra l'altro speravo mi annunciasse il pareggio del Napoli :doh:)

Da quel momento ho messo il silenzioso, non ce la facevo a reggere l'ansia, anche perchè non ero proprio in una situazione gioviale e non era nemmeno il caso eventualmente di esultare. Quando alla fine ho controllato il cell :sbav:
:patt:
 :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: gabbina dai che tutto passerà  presto, te lo auguro di tutto cuore :sad:
:dignità:

Offline peppere

• *
« Risposta #295 il: 26 Marzo, 2010, 15:41:52 pm »
 :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: gabbina dai che tutto passerà  presto, te lo auguro di tutto cuore :sad:
o cazz, ormai se l'è pigliat :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #296 il: 26 Marzo, 2010, 15:44:05 pm »

Non vi preoccupate però eh, io sto bene :bacino:

o cazz, ormai se l'è pigliat :look:

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

• *
« Risposta #297 il: 26 Marzo, 2010, 15:59:22 pm »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #298 il: 26 Marzo, 2010, 16:30:08 pm »
ma chist nun era sospes?
Chist  :nono:
Coso ma chi te l'ha itt sta strunzat?  :look:

sanna sul permetter ... facc a rivoluzion  :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:
Grande Marcello :sad:  :bacino:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #299 il: 26 Marzo, 2010, 18:37:10 pm »
Comunque regà  Del Piero ogni volta che gioca contro di noi anche non segnando mette lo zampino sui goal..non si sà  ancora come cazzo abbia fatto quell'assist di testa all'indietro per Chiellini che poi ha messo in rete.