Autore Topic: (30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 40012 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 26 Marzo, 2010, 23:37:04 pm »
preferisco togliere l'audio che ascoltare la telecronaca di Auriemma.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #321 il: 26 Marzo, 2010, 23:40:22 pm »
a me quelli di sky non dispiacciono anche se a volte li ammazzerei. ma quando parte il collegamento e sento la voce di bellicapelli di marzio comincio a iastemmare perchè è un secciaiuolo brutto

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #322 il: 26 Marzo, 2010, 23:41:48 pm »
Infatti, è pure noioso alla lunga. E in tutto ciò mio fratello per scaramanzia si rifiuta di vedere la partita con un commento diverso da quello di Auriemma. Per fortuna siamo logorroici ed è come se il buon Raffaele non ci fosse proprio :patt:
wa... nun putiss proprio vederla la partita a casa mia: pare 1-2-3 nun se mov na foglia :asd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #323 il: 26 Marzo, 2010, 23:42:53 pm »
a me quelli di sky non dispiacciono anche se a volte li ammazzerei. ma quando parte il collegamento e sento la voce di bellicapelli di marzio comincio a iastemmare perchè è un secciaiuolo brutto
di marzio è nu juventin e sfaccimma. a sky ci trattano sempre di merda, a finale è meglio sound off!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #324 il: 26 Marzo, 2010, 23:44:13 pm »
wa... nun putiss proprio vederla la partita a casa mia: pare 1-2-3 nun se mov na foglia :asd:
io mi devo alzare, devo dondolare su me stesso, poi devo mettere la faccia nella televisione, poi devo pisciare almeno 4 volte, poi devo bermi un liquoroncello, poi devo saltellare, poi devo aggiornarmi tutte le cose, ammonizioni, cambi ecc, poi devo stendermi sul divano, poi devo togliere le scarpe, poi devo....poi dev.....poi.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #325 il: 26 Marzo, 2010, 23:44:40 pm »

da me c'è mio padre che si crede Josè Altafini e si diletta a fare commenti tecnici non richiesti, ma siccome in capa a me è un portaseccia assurdo, non lo caco proprio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #326 il: 26 Marzo, 2010, 23:48:16 pm »
quindi sarai contento di sapere che domenica ci sarà  bellicapelli al san paolo su sky :truz: :patt:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #327 il: 26 Marzo, 2010, 23:50:54 pm »
  poi devo aggiornarmi tutte le cose, ammonizioni, cambi ecc,

fatti mandare la cartella stampa per posta :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #328 il: 27 Marzo, 2010, 00:41:45 am »
quindi sarai contento di sapere che domenica ci sarà  bellicapelli al san paolo su sky :truz: :patt:
ecchespaccimm  :wall:

AyeyeBrazov

« Risposta #329 il: 27 Marzo, 2010, 00:47:42 am »
fatti mandare la cartella stampa per posta :look:
che è la cartella stampa?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #330 il: 27 Marzo, 2010, 00:50:39 am »
che è la cartella stampa?

http://www.virtualcalcio.com/index.php?sezione=22&idnetwork=21

in pratica la fonte del 90% delle statistiche alla cazzo che sparano i telecronistri durante le partite :asd:
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2010, 00:52:42 am da Malaussène »

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #331 il: 27 Marzo, 2010, 01:01:58 am »
Auriemma a me continua a piacere  :look:
Quello che è cambiato da tifoso a personaggio è purtroppo Alvino..è evidente
P.S. mv ti amo riporta dati pezzotti  :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #332 il: 27 Marzo, 2010, 08:14:42 am »
Io le partite le vedo per il 90% in silenzio...mi concedo solo qualche bestemmia o qualche sporadico "ma rall ngopp" "ma nunn'o trase" e qualche consiglio su come giocare il pallone :look:... Non sopporto chi discute della partita durante...odio i "stiamo giocando male perché blablabla...". Infatti il 90% delle partite le voglio vedere da solo...mio padre mi asseconda limitandosi a qualche "ma che cazz e iucator e chist?" Oppure mi percula apertamente dicendomi "allucca cchiu forte che nun t'ha sentut... :zzz: "

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #333 il: 27 Marzo, 2010, 08:58:00 am »
"ma rall ngopp" "ma nunn'o trase"

Io invece preferisco le sempreverdi "Awanaghanataindiè" e "Abudulloah". :look:

Io parlo solo per offendere, dirigere il gioco (:look:) e chiedere cambi.  :truz:

Crippler

« Risposta #334 il: 27 Marzo, 2010, 09:37:19 am »
da me c'è mio padre che si crede Josè Altafini e si diletta a fare commenti tecnici non richiesti, ma siccome in capa a me è un portaseccia assurdo, non lo caco proprio
beat a te, mio padre invece anticipa sempre auriemma nelle stronzate che sta per dire e poi dice "strunz lagg ritt primm io"

sconsolato, mi giro verso mio fratello e ce ric sottovoce "facimm a vrè ca ririmm" :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #335 il: 27 Marzo, 2010, 09:40:39 am »
beat a te, mio padre invece anticipa sempre auriemma nelle stronzate che sta per dire e poi dice "strunz lagg ritt primm io"

sconsolato, mi giro verso mio fratello e ce ric sottovoce "facimm a vrè ca ririmm" :look:

:rotfl:

No io non ce la faccio a non jastemmare. Non so mv come faccia, io mi ingrippo malamente proprio.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

guallera

« Risposta #336 il: 27 Marzo, 2010, 09:47:23 am »
Io esplodo, parto sempre in sordina (dico tra me e me stavolta voglio stare calmo), poi però non ce la faccio...la bestemmia e la malaparola soprattutto non devono mancare mai. Soprattutto i peggiori mali a taluni calciatori e tifosi avversari.
Domenica stava la sorella di mammà  a mangiare, al gol di Inzaghi la parola più decente che gli dissi fu un "bucchinarone e chitrestramuort"...la zia ebbe il coraggio di uscire dalla cucina e rivolgersi a me "Giuà  ma tu ti senti male così...ti viene qualcosa"...mio padre che un pò più calmo di me, ma anche lui quando esplode è un bel sentire e vedere... :cazzimm:, cerco di giustificarmi dicendo "eh ma st'omm e merde segne sempre contro di noi".. :ovazione:
Io ad esempio penso sempre che quando avrò una certa età , non potrò più vedere le partite perchè sicuramente mi verrà  qualcosa e ci rimarrò stecchito...
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2010, 09:49:13 am da Guallera »

guallera

« Risposta #337 il: 27 Marzo, 2010, 09:50:06 am »
http://www.virtualcalcio.com/index.php?sezione=22&idnetwork=21

in pratica la fonte del 90% delle statistiche alla cazzo che sparano i telecronistri durante le partite :asd:
Uà  che delusione...ed io pensavo che le sapessero a memoria, anche perchè parecchio cose io così le so... :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #338 il: 27 Marzo, 2010, 10:55:51 am »
Uà  che delusione...ed io pensavo che le sapessero a memoria, anche perchè parecchio cose io così le so... :look:
:asd:

No io lo sapevo che c'avevano sti appunti (per altro :sbav:). Cerqueti alla RAI se facev semp sgamà , si sentiva il fruscio dei fogli :doh:

Io le partite le vedo per il 90% in silenzio...mi concedo solo qualche bestemmia o qualche sporadico "ma rall ngopp" "ma nunn'o trase" e qualche consiglio su come giocare il pallone :look:...

Vogliamo parlare dei tuoi "GOL" ogni volta che arriviamo ai limiti dell'area avversaria? :nono: :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #339 il: 27 Marzo, 2010, 10:58:05 am »
sulle statistiche io li difendo in parte, mica se l'hanna imparà  a memoria, è normale che si preparino, anzi! che poi putesser chiurr o cess ca portano solo a pest, e un altro discorso...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: