Staff > Stagione 2009/10
(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Marzo, 2010, 20:35:07 pm ---vabbè questo (e il suo degno compare di canale9) sono totalmente rimbambiti...
peccato perchè prima di impagliaccirsi mi piaceva molto come radiocronista
--- Termina citazione ---
Alvino qualche risata riesce ancora a strapparmela, ma Auriemma non si regge proprio :croce:
bart:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Marzo, 2010, 23:16:54 pm ---Auriemma non si regge proprio :croce:
signor groucho:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Marzo, 2010, 23:16:54 pm ---Alvino qualche risata riesce ancora a strapparmela, ma Auriemma non si regge proprio :croce:
Sono d'accordo, e poi ogni esultanza è uguale...
Gabbie:
--- Citazione da: groucho - 26 Marzo, 2010, 23:19:54 pm ---Sono d'accordo, e poi ogni esultanza è uguale...
Infatti, è pure noioso alla lunga. E in tutto ciò mio fratello per scaramanzia si rifiuta di vedere la partita con un commento diverso da quello di Auriemma. Per fortuna siamo logorroici ed è come se il buon Raffaele non ci fosse proprio :patt:
mk89:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Marzo, 2010, 23:25:28 pm ---Infatti, è pure noioso alla lunga. E in tutto ciò mio fratello per scaramanzia si rifiuta di vedere la partita con un commento diverso da quello di Auriemma. Per fortuna siamo logorroici ed è come se il buon Raffaele non ci fosse proprio :patt:
guarda, io ascolto auriemma solo perchè quegli altri sono veramente una cosa insopportabile...alcuni addirittura sembrano ( :asd:) godere quando il napoli subisce. almeno auriemma una cosa la dice buona un'altra spara la cazzata..fa sicuramente pariare di più degli altri :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa