Staff > Stagione 2009/10
(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]
mk89:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Marzo, 2010, 22:51:45 pm ---ma c'amma fa cu stu' passaporto? 'ncap a' Auriemma arò l'amma fà sti' trasferte? in Moldavia? :look:
--- Termina citazione ---
sarà un lapsus freudiano...per dire che siamo in africa :look:
signor groucho:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Marzo, 2010, 22:51:45 pm ---ma c'amma fa cu stu' passaporto? 'ncap a' Auriemma arò l'amma fà sti' trasferte? in Moldavia? :look:
ovviamente ce l'aveva con coloro che vengono da pomigliano :look:
mk89:
--- Citazione da: groucho - 26 Marzo, 2010, 22:56:42 pm ---ovviamente ce l'aveva con coloro che vengono da pomigliano :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
AyeyeBrazov:
Stamattina sono stato insultato da una "buatta" juventina che non l'avrei definita femmina nemmeno se mi schiaffava in faccia la carta d'identità . Quella per forza voleva prendere questione, parev nu chiwawa, puozz passà nu guaio, lievem 'e man 'a cuoll, TOOORTANO, e l'agge trattat!
mk89:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 26 Marzo, 2010, 23:07:30 pm ---Stamattina sono stato insultato da una "buatta" juventina che non l'avrei definita femmina nemmeno se mi schiaffava in faccia la carta d'identità . Quella per forza voleva prendere questione, parev nu chiwawa, puozz passà nu guaio, lievem 'e man 'a cuoll, TOOORTANO, e l'agge trattat!
ma prendere la questione per cosa?
se proprio si dovesse prendere la questione, l'avessema fa nuje! che l'arbitro mamma mia...è stato scadente! ma ci stiamo zitti perchè abbiamo vinto, quindi...
lascia ca schiatt sta buatt e merd :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa