Staff > Stagione 2009/10
(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]
bart:
preferisco togliere l'audio che ascoltare la telecronaca di Auriemma.
grohl:
a me quelli di sky non dispiacciono anche se a volte li ammazzerei. ma quando parte il collegamento e sento la voce di bellicapelli di marzio comincio a iastemmare perchè è un secciaiuolo brutto
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Marzo, 2010, 23:25:28 pm ---Infatti, è pure noioso alla lunga. E in tutto ciò mio fratello per scaramanzia si rifiuta di vedere la partita con un commento diverso da quello di Auriemma. Per fortuna siamo logorroici ed è come se il buon Raffaele non ci fosse proprio :patt:
--- Termina citazione ---
wa... nun putiss proprio vederla la partita a casa mia: pare 1-2-3 nun se mov na foglia :asd:
signor groucho:
--- Citazione da: newbv - 26 Marzo, 2010, 23:40:22 pm ---a me quelli di sky non dispiacciono anche se a volte li ammazzerei. ma quando parte il collegamento e sento la voce di bellicapelli di marzio comincio a iastemmare perchè è un secciaiuolo brutto
di marzio è nu juventin e sfaccimma. a sky ci trattano sempre di merda, a finale è meglio sound off!
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: blackpower - 26 Marzo, 2010, 23:41:48 pm ---wa... nun putiss proprio vederla la partita a casa mia: pare 1-2-3 nun se mov na foglia :asd:
io mi devo alzare, devo dondolare su me stesso, poi devo mettere la faccia nella televisione, poi devo pisciare almeno 4 volte, poi devo bermi un liquoroncello, poi devo saltellare, poi devo aggiornarmi tutte le cose, ammonizioni, cambi ecc, poi devo stendermi sul divano, poi devo togliere le scarpe, poi devo....poi dev.....poi.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa