Staff > Stagione 2009/10
(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]
Crippler:
MARò GODO ANCORA :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
LE FACCE DI TREZEGUET E DEL PIERO :sbav: :sbav: :sbav: :lettosex:
Crippler:
--- Citazione da: groucho - 26 Marzo, 2010, 13:03:33 pm ---Mah, pure rivedendola la partita ho la stessa sensazione, sterile dominio assoluto nel primo tempo, solo che la Juve ha segnato e quindi ha fatto uno o due contropiedi. Però erano tutti dietro e ben ordinati, ma non hanno fatto niente di niente.
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo. La juve ha fatto proprio schifo...a fine primo tempo ho detto a mio padre "MA COME CAZZO FACCIAMO A PERDERE CONTRO UNA JUVE COSI RIDICOLA?!?!" per fortuna nel secondo tempo le cose sono cambiate....
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: groucho - 26 Marzo, 2010, 13:03:33 pm ---Mah, pure rivedendola la partita ho la stessa sensazione, sterile dominio assoluto nel primo tempo, solo che la Juve ha segnato e quindi ha fatto uno o due contropiedi. Però erano tutti dietro e ben ordinati, ma non hanno fatto niente di niente.
d'accordo pure io, a leggere e sentire i commenti dei media pare che la juve abbia giocato una gara dai due volti, per me invece han fatto vomitare per 90 minuti, solo che nella ripresa siamo estremamente migliorati noi, più coraggiosi e determinati
kurz:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Marzo, 2010, 14:02:11 pm ---d'accordo pure io, a leggere e sentire i commenti dei media pare che la juve abbia giocato una gara dai due volti, per me invece han fatto vomitare per 90 minuti, solo che nella ripresa siamo estremamente migliorati noi, più coraggiosi e determinati
:sisi: :sisi:
wendell:
La differenza tra il primo e secondo tempo la facciamo solo noi, loro erano la solita merda in entrambe le frazioni di gara.
Dopo l'1-0 al 7' già cercavano di rallentare il gioco, spezzare il ritmo, perdere tempo..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa