Staff > Stagione 2009/10

(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (58/71) > >>

bender89:
Nel primo tempo loro tenevano il campo decisamente meglio. Poi hanno sofferto i nostri ritmi sostenuti e si sono sfilacciati.
Zaccheroni pure c'ha mis 'a mana soja. :asd:
Comunque è uno schifo vedere una squadra che partiva con l'obiettivo dello scudetto perdere tempo sulle rimesse e buttare il pallone in fallo laterale con l'avversario a tre metri. Ma che munnezza delle munnezze.

signor groucho:

--- Citazione da: bender89 - 26 Marzo, 2010, 14:10:57 pm ---Nel primo tempo loro tenevano il campo decisamente meglio. Poi hanno sofferto i nostri ritmi sostenuti e si sono sfilacciati.
Comunque è uno schifo vedere una squadra che partiva con l'obiettivo dello scudetto perdere tempo sulle rimesse e buttare il pallone in fallo laterale con l'avversario a tre metri. Ma che munnezza delle munnezze.

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: wendell - 26 Marzo, 2010, 14:07:23 pm ---La differenza tra il primo e secondo tempo la facciamo solo noi, loro erano la solita merda in entrambe le frazioni di gara.
Dopo l'1-0 al 7' già  cercavano di rallentare il gioco, spezzare il ritmo, perdere tempo..

Non sono d'accordo completamente. Secondo me loro sono venuti per lo zero a zero, erano dietro a difendere come lo era la Lazio, in più hanno avuto il culo di ritrovarsi in vantaggio. Poi nel secondo tempo noi siamo entrati più incisivi, ma loro hanno mollato decisamente.

calvin:
Io non so che partita abbiate visto, io ho visto un Napoli dominante per 85 minuti.
Poi è vero che ne secondo tempo abbiamo giocato molto meglio ed abbiamo creato tanto dippiù, ma ciò non togli che la partita è sempre stata in mano nostra e, ve lo assicuro, io alla fine del primo tempo e ancor dippiù al rigore sbagliato di Hamsik ho detto a tutti non è successo niente quasta partita la vinciamo al 100% (prendendo anche insulti).

Che poi una squadra un poco in crisi vada sotto al 5' minuto ed abbia un periodo in cui fa confusione ci sta tutt, soprattutto in casa in uno stadio enorme con alcuni settori (ahime) che rumoreggiano e mettono pressione soprattutto ai giocatori in crisi (vedi Gargano che non poteva toccar palla senza brusii di disapprovazione, che si vede chiaramente lui soffre).

Joker:

--- Citazione da: bender89 - 26 Marzo, 2010, 14:10:57 pm ---Nel primo tempo loro tenevano il campo decisamente meglio. Poi hanno sofferto i nostri ritmi sostenuti e si sono sfilacciati.

Io sono pienamente d'accordo con te. Vabbè comunque chisse ne frega  :asd:

peppere:

--- Citazione da: Guallera - 26 Marzo, 2010, 10:46:18 am ---A titolo informativo volevo dire che i cornetti fino alle 7 sono stati addirittura 3 ed i cappuccini 2... :look: :sbav:

quant s'ha pigliat o tappezzier pa mac'n ro pitturiell :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa