Staff > Stagione 2009/10

(30) Napoli 3-1 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (56/71) > >>

luisTHEbig:

--- Citazione da: mv80 - 26 Marzo, 2010, 11:34:00 am ---Azz esce il gioco di Prison break :look:

--- Termina citazione ---
over??? ke mostro!!! dove quando x ke piattaforma?

Joker:
Primo tempo giocato male. Il secondo invece hanno giocato da grande squadra. Ha inciso molto il calo della Juve. Sono proprio allo sbando e le scelte di Zaccheroni ci hanno aiutato non poco.

signor groucho:

--- Citazione da: Joker21 - 26 Marzo, 2010, 12:55:04 pm ---Primo tempo giocato male. Il secondo invece hanno giocato da grande squadra. Ha inciso molto il calo della Juve. Sono proprio allo sbando e le scelte di Zaccheroni ci hanno aiutato non poco.

aspe, primo tempo la juve ha segnato per sbaglio e non si è mai spinta oltre la tre quarti, noi abbiamo dominato ma non siamo riusciti ad essere incisivi, loro sono venuti a difendersi solamente! poi so crollati ed è stato anche facile!

Joker:

--- Citazione da: groucho - 26 Marzo, 2010, 12:57:01 pm ---aspe, primo tempo la juve ha segnato per sbaglio e non si è mai spinta oltre la tre quarti, noi abbiamo dominato ma non siamo riusciti ad essere incisivi, loro sono venuti a difendersi solamente! poi so crollati ed è stato anche facile!

Io ti parlo a livello di gioco. Noi il primo tempo stavamo proprio inceppati. La Juve ha giocato invece più sciolta.

signor groucho:

--- Citazione da: Joker21 - 26 Marzo, 2010, 12:59:18 pm ---Io ti parlo a livello di gioco. Noi il primo tempo stavamo proprio inceppati. La Juve ha giocato invece più sciolta.

Mah, pure rivedendola la partita ho la stessa sensazione, sterile dominio assoluto nel primo tempo, solo che la Juve ha segnato e quindi ha fatto uno o due contropiedi. Però erano tutti dietro e ben ordinati, ma non hanno fatto niente di niente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa