Autore Topic: Debosciatezza  (Letto 8973 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Debosciatezza
« Risposta #100 il: 24 Marzo, 2010, 18:40:25 pm »
azz  :brr:

comunque quoto sul fatot che non sappia spiegare, e per quanto cerchi di fare il cabarettista secondo me è un pochino antipaticuccio sotto sotto
è un po' arrogante e presuntuoso, si sente importante. sarà  bravo, ma a me non fece capire niente. diceva "dimenticatevi ciò che già  sapete..." e poi partiva a parlare di cose che, io che davvero non sapevo niente, non riuscivo a capire. poi ho avuto sansone, che non diceva niente, ma faceva capire a chiunque, bellissime le sue lezioni, 15 minuti di ritardo, 15 minuti di riassunto della lezione precedente, 1 ora di lezione comprendente 15 minuti di pausa e ogni argomento è ripetuto almeno tre volte, 15 minuti di trailer della prossima lezione, e 15 minuti prima era finita. persino il 30 di economia è stato più sudato!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #101 il: 24 Marzo, 2010, 18:42:07 pm »
nuovo ordinamento  :pariamm:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #102 il: 24 Marzo, 2010, 18:42:29 pm »
è un po' arrogante e presuntuoso, si sente importante. sarà  bravo, ma a me non fece capire niente. diceva "dimenticatevi ciò che già  sapete..." e poi partiva a parlare di cose che, io che davvero non sapevo niente, non riuscivo a capire. poi ho avuto sansone, che non diceva niente, ma faceva capire a chiunque, bellissime le sue lezioni, 15 minuti di ritardo, 15 minuti di riassunto della lezione precedente, 1 ora di lezione comprendente 15 minuti di pausa e ogni argomento è ripetuto almeno tre volte, 15 minuti di trailer della prossima lezione, e 15 minuti prima era finita. persino il 30 di economia è stato più sudato!

carlucciello  :banana: , peraltro pescapè lo sfottè pubblicamente per la sua altezza, già  li dovevo capire che era amico di marcello, che odia gli uomini buoni e giusti solo perchè sono bassi  :look:

ma quando parti di nuovo??? ti voglio canoscere  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #103 il: 24 Marzo, 2010, 18:47:58 pm »
pescapè è tipo da festino. a parte che da giovane era capellone, io spesso lo incontrai agli spalti del maschio angioino a serate organizzate dai centri sociali, e poi in aula ci fece anche sentire il ballo di san vito di capossela. peccato non sappia spiegare.
Pescapè lo terrei come amico come prof non è un granchè
gesucrì

Offline signor groucho

• *
« Risposta #104 il: 24 Marzo, 2010, 18:48:08 pm »
carlucciello  :banana: , peraltro pescapè lo sfottè pubblicamente per la sua altezza, già  li dovevo capire che era amico di marcello, che odia gli uomini buoni e giusti solo perchè sono bassi  :look:

ma quando parti di nuovo??? ti voglio canoscere  :sbav:
lunedì ho il treno di nuovo.

viva carlettosan!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #105 il: 24 Marzo, 2010, 19:20:29 pm »
consigliate a me che ho ancora un anno ti tempo  :yeeh: requisiti principali: 1 figa, 2 richiesta nel mondo del lavoro, 3 difficoltà , l'ordine non è casuale  :look:

biologia generale ed applicata a monte sant'angelo, la difficoltà  nn è bassa, ma il corso (per nn parlare della struttura) brulica di figa da mattina a sera
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #106 il: 24 Marzo, 2010, 19:29:23 pm »
carlo sansone è una delle più persone più brave che ci siano in quella facoltà . Due miei amici hanno fatto entrambe le tesi con lui..keegan ha anche il suo contatto msn...

L'altro giorno non siamo andati a seguire Intelligenza artificiale per studiare a casa...e mentre mario si connetteva e si sconnetteva..compariva sul monitor del prof, e quindi proiettore in aula(tra l'ilarità  generale, ..ci è stato riferito poi), la faccina di msn che palesava il connettersi e sconnettersi di mario.... Sansone avrà  pensato.."ma guarda a ste due chiaviche..non solo non vengono a seguire..ma rompon pur o cazz..." ;)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #107 il: 25 Marzo, 2010, 01:09:25 am »
carlo sansone è una delle più persone più brave che ci siano in quella facoltà . Due miei amici hanno fatto entrambe le tesi con lui..keegan ha anche il suo contatto msn...

L'altro giorno non siamo andati a seguire Intelligenza artificiale per studiare a casa...e mentre mario si connetteva e si sconnetteva..compariva sul monitor del prof, e quindi proiettore in aula(tra l'ilarità  generale, ..ci è stato riferito poi), la faccina di msn che palesava il connettersi e sconnettersi di mario.... Sansone avrà  pensato.."ma guarda a ste due chiaviche..non solo non vengono a seguire..ma rompon pur o cazz..." ;)

:rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #108 il: 25 Marzo, 2010, 07:19:53 am »
cmq tornando IT (so le 7.20) ho finito le stampe e ho pure interfacciato un registratore di cassa parametrizzando tutto, dai reparti fino al messaggio di cortesia... :imp:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #109 il: 26 Marzo, 2010, 15:32:51 pm »
da oggi pescapè mi sta sulle palle  :peppe:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
« Risposta #110 il: 26 Marzo, 2010, 16:17:56 pm »
da oggi pescapè mi sta sulle palle  :peppe:
hai scoperto che è juventino o ti ha fatto qualcosa di universitario?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #111 il: 26 Marzo, 2010, 16:27:37 pm »
hai scoperto che è juventino o ti ha fatto qualcosa di universitario?

no ha detto che si è visto la partita ma non ha specificato per seguire quale squadra  :look:

a parte che sono andato li solo per seguirmi le se due ore di calcolatori e lui ne ha persa una e mezza parlando di politica e di santoro (  :boh: ), quando poi gli ho fatto una domanda e mi ha arronzato, gli ho chiesto "ma i programmatori usao l'assembly anche per fare programmi complessi?" e lui mi ha risposto che usano le subroutine, io ho specificato "si, ma io intendo cose propio complesse, tipo programmazione a oggetti"....e lui spocchiosamente "si? e ti pare? e come la fai la programmazione a oggetti con l'assembly? passiamo a un altra domanda".......che t sbatt a fa ne strunz  :boh:

C. Pazzo 

Offline signor groucho

• *
« Risposta #112 il: 26 Marzo, 2010, 16:28:51 pm »
no ha detto che si è visto la partita ma non ha specificato per seguire quale squadra  :look:

a parte che sono andato li solo per seguirmi le se due ore di calcolatori e lui ne ha persa una e mezza parlando di politica e di santoro (  :boh: ), quando poi gli ho fatto una domanda e mi ha arronzato, gli ho chiesto "ma i programmatori usao l'assembly anche per fare programmi complessi?" e lui mi ha risposto che usano le subroutine, io ho specificato "si, ma io intendo cose propio complesse, tipo programmazione a oggetti"....e lui spocchiosamente "si? e ti pare? e come la fai la programmazione a oggetti con l'assembly? passiamo a un altra domanda".......che t sbatt a fa ne strunz  :boh:
iss è nu spocchioso e merda, però pur tu fai e domand e cazz!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #113 il: 26 Marzo, 2010, 16:32:22 pm »
iss è nu spocchioso e merda, però pur tu fai e domand e cazz!

a parte che essendo li per imparare, significa che una domanda che per te che sei ingegnere finito possa risultare di cazzo per me non potrebbe esserlo......ma quando poi, perchè non dovrebbe essere possibile? se puoi definire delle cose si chiamano "oggetti" ad alto livello, significa che puoi farlo anche a basso livello, in fondo un oggetto è una serie di informazioni che metti in un area di memora, come un array o una struttura (anzi, è proprio una struttura, con variabili e puntatori a delle sub)

C. Pazzo 

Offline signor groucho

• *
« Risposta #114 il: 26 Marzo, 2010, 16:34:53 pm »
a parte che essendo li per imparare, significa che una domanda che per te che sei ingegnere finito possa risultare di cazzo per me non potrebbe esserlo......ma quando poi, perchè non dovrebbe essere possibile? se puoi definire delle cose si chiamano "oggetti" ad alto livello, significa che puoi farlo anche a basso livello, in fondo un oggetto è una serie di informazioni che metti in un area di memora, come un array o una struttura (anzi, è proprio una struttura, con variabili e puntatori a delle sub)
sto sfuttenn!
comunque è vero, a me ha sempre dato fastidio questo suo atteggiamento, un momento suppone che tu sappia solo stronzate e il momento dopo suppone che tu sappia già  tutto. io non sapevo un cazzo e ho preso due 30 con carlettosan, afammocc!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #115 il: 26 Marzo, 2010, 16:34:56 pm »
edit scusa non ho letto i post precedenti  :look:
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #116 il: 26 Marzo, 2010, 17:20:12 pm »

la domanda è effettivamente idiota...  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #117 il: 26 Marzo, 2010, 17:50:56 pm »

Uà  Carmine che domanda del cazzo :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #118 il: 26 Marzo, 2010, 17:52:09 pm »

Ma è chiaro che puoi fare programmazione ad oggetti in assembly, la puoi fare pure in C, solo non ha senso :boh:

Offline bart

• *
« Risposta #119 il: 26 Marzo, 2010, 17:53:09 pm »
effettivamente carmine ha fatto proprio una domanda del cazzo, il professore è stato anche troppo buono secondo me :patt: