Autore Topic: Debosciatezza  (Letto 8942 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Debosciatezza
« Risposta #60 il: 24 Marzo, 2010, 13:11:21 pm »
nanda tu sarai sempre la mia preferita insieme alla cavalla..  :lettosex: :lettosex:

P.s. calcolatori elettronici ..e tutto il periodo immediatamente successivo..la fine del primo anno di triennale...uno dei periodi più belli della mia vita..  :pianto:

P.s.2 in quel periodo..io e quella lota di keegan83... nell'intervallo a pranzo..giocavamo a pallone nella stradina affianco alla facoltà  di agnano...ed entravamo in aula alle 14:30 a seguire Analisi Matematica 2 (con Giuga) come due chiavichi...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #61 il: 24 Marzo, 2010, 13:11:42 pm »
si ma nun mammisca' cu certa robba ... io sono ing atipico (tutto estro e fantasia)
io sono ancora più atipico: sono bello!  :cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #62 il: 24 Marzo, 2010, 13:12:35 pm »
si ma nun mammisca' cu certa robba ... io sono ing atipico (tutto estro e fantasia)

non ho mai capito che ing fosse koji...in ogni caso...quando farò reti..lo contatto lo stesso  ....  :fischio:

bibbo..che sporco approfittatore..  :fischio: :fischio: :fischio:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #63 il: 24 Marzo, 2010, 13:12:45 pm »
ed anche stronzo :patt:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #64 il: 24 Marzo, 2010, 13:14:00 pm »
io ho appena imparato ad addizionare il contenuto di 2 registri di un 68000  :look:

L'assembly :sbav: :sbav: :sbav:
se hai bisogno di una mano ce l'ho freschissimo :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #65 il: 24 Marzo, 2010, 13:14:28 pm »
si, ha comprato il detergente intimo alla menta...

falceEmarcello

« Risposta #66 il: 24 Marzo, 2010, 13:14:46 pm »
io bello lo lascio dire alle mie innumerevoli e innumerate fans ... poi lo so che sei bellissimo ma a te ti manca un passaggio fondamentale ... un picolissimo particolare ... un inezia ... una quisquiglia ... A LAUREAAAAAAAAAAAA

Offline signor groucho

• *
« Risposta #67 il: 24 Marzo, 2010, 13:15:49 pm »
io bello lo lascio dire alle mie innumerevoli e innumerate fans ... poi lo so che sei bellissimo ma a te ti manca un passaggio fondamentale ... un picolissimo particolare ... un inezia ... una quisquiglia ... A LAUREAAAAAAAAAAAA
quella triennale ce l'ho, per l'altra ci sto lavorando, ma non mi ci vorrà  tanto ancora. per l'esame di stato, poi valuterò se, quando e dove farlo...

falceEmarcello

« Risposta #68 il: 24 Marzo, 2010, 13:18:23 pm »
quella triennale ce l'ho, per l'altra ci sto lavorando, ma non mi ci vorrà  tanto ancora. per l'esame di stato, poi valuterò se, quando e dove farlo...
quella triennale ??? l'altra ???? ma che robb e' ????
ING VECCHIO ORDINAMENTO non ha prezzo ... per tutto il resto c'e' mastercard

Offline signor groucho

• *
« Risposta #69 il: 24 Marzo, 2010, 13:19:19 pm »
quella triennale ??? l'altra ???? ma che robb e' ????
ING VECCHIO ORDINAMENTO non ha prezzo ... per tutto il resto c'e' mastercard
allora, chiariamo, la laurea nuovo ordinamento è estremamente più difficile di quella del vecchio e ti dà  la metà  delle conoscenze.

falceEmarcello

« Risposta #70 il: 24 Marzo, 2010, 13:20:42 pm »
allora, chiariamo, la laurea nuovo ordinamento è estremamente più difficile di quella del vecchio e ti dà  la metà  delle conoscenze.
reazione alla prima parte della tua affermazione: "bbbuahahahahahahahahahahahahahahahaha"
reazione alla seconda:  :sisi:
reazione complessiva  :patt:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #71 il: 24 Marzo, 2010, 13:21:54 pm »
reazione alla prima parte della tua affermazione: "bbbuahahahahahahahahahahahahahahahaha"
purtroppo non è stata una mia scelta, sono stato costretto, ma lasciamo perdere, non farmi entrare nella spirale del rimpianto...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #72 il: 24 Marzo, 2010, 13:22:53 pm »

Io non l'ho fatta perchè come te appartengo al nuovo corso ma non credo proprio. Prima era tutto comunque molto più difficile.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #73 il: 24 Marzo, 2010, 13:22:53 pm »

Marcè ha ragione mio fratello. E' opinione comune pure di tutti i docenti delle università , motivo per il quale si sta tornando a modalità  vicine al vecchio ordinamento. Il problema di base è che io, per laurearmi devo fare scarsi 50 esami, sta tutta li la difficoltà  maggiore.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #74 il: 24 Marzo, 2010, 13:28:23 pm »
Io non l'ho fatta perchè come te appartengo al nuovo corso ma non credo proprio. Prima era tutto comunque molto più difficile.
assolutamente. almeno, io ti parlo della mia esperienza, non posso generalizzare.
comunque tu fai una cinquantina di esami, come dice frat'm, e già  là ...
dici tu che sono più leggeri... falso. i professori fanno gli stessi esami del vecchio ordinamento, e tagliano sull'esercitazione, per cui vai anche non adeguatamente preparato agli scritti.
qualcuno però davvero taglia un po' il programma. così quando fai l'esame successivo che presupponeva determinate conoscenze, te le devi creare da solo.
ultima cosa, divieto di fare esami durante i corsi, ovvero concentrare una mole enorme di studio in neanche due mesi mentre durante i corsi non fai niente. alla fine studi per sapere tutto il giorno dell'esame ma il giorno dopo hai già  dimenticato tutto. ti costringono a studiare male, non ti rimane niente, e fai il doppio della fatica.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #75 il: 24 Marzo, 2010, 13:30:17 pm »
assolutamente. almeno, io ti parlo della mia esperienza, non posso generalizzare.
comunque tu fai una cinquantina di esami, come dice frat'm, e già  là ...
dici tu che sono più leggeri... falso. i professori fanno gli stessi esami del vecchio ordinamento, e tagliano sull'esercitazione, per cui vai anche non adeguatamente preparato agli scritti.
qualcuno però davvero taglia un po' il programma. così quando fai l'esame successivo che presupponeva determinate conoscenze, te le devi creare da solo.
ultima cosa, divieto di fare esami durante i corsi, ovvero concentrare una mole enorme di studio in neanche due mesi mentre durante i corsi non fai niente. alla fine studi per sapere tutto il giorno dell'esame ma il giorno dopo hai già  dimenticato tutto. ti costringono a studiare male, non ti rimane niente, e fai il doppio della fatica.

Per me è più stressante ma non più difficile. Cosa c'è alla base noi non lo facciamo tranne qualche rara materia.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

« Risposta #76 il: 24 Marzo, 2010, 13:34:10 pm »
non ho l'esperienza del nuovo ordinamento ma credimi io ho fatto 30 esami che erano 30 mattoni scritto orale e tesina ogni esame poi e' opinione comune che la laurea nuovo ordinamento sia una grossa cazzata ma non ve la prendete come attacco personale voi che ci potete fare ???
e' come il militare io l'ho fatto e uno nato dopo l'80 no ..

giusto per dirne uno io ho fatto teoria dei segnali con conte e gelli ci ho messo 1 anno pieno pieno il programma era immenso lo scritto impossibile e l'orale peggio adesso so che sono diventati 3 esami quello che era uno solo

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #77 il: 24 Marzo, 2010, 13:36:07 pm »
netbeans lievl a miez (affinal ha cupiat eclipse) ma se non ti piace eclipse poniti la seguente domanda: chi deve crescere io o eclipse ??? la risposta a tuo buon cuore
io lavoro con delphi, il problema è l'abitudine ad un ambiente molto evoluto...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #78 il: 24 Marzo, 2010, 13:53:05 pm »
non ho l'esperienza del nuovo ordinamento ma credimi io ho fatto 30 esami che erano 30 mattoni scritto orale e tesina ogni esame poi e' opinione comune che la laurea nuovo ordinamento sia una grossa cazzata ma non ve la prendete come attacco personale voi che ci potete fare ???
e' come il militare io l'ho fatto e uno nato dopo l'80 no ..

giusto per dirne uno io ho fatto teoria dei segnali con conte e gelli ci ho messo 1 anno pieno pieno il programma era immenso lo scritto impossibile e l'orale peggio adesso so che sono diventati 3 esami quello che era uno solo
Io ho fatto Segnali con Tanda e non è stato facile, con Conte c'ho fatto Trasmissione ed è stata facile per me perché con lui mi trovo bene (difatti mi sono laureato con lui). Ma ti faccio un esempio, a Pisa, che il NO è diverso, un esame come TN, che ho dovuto rifare, è impostato così: tot di ore di esercitazione, tot ore di computer, tot ore di esame. E' una cosa enorme, con scritto, computer e orale. 12 CFU però. L'esame più difficile che abbia mai sostenuto rimane per me Campi a Napoli. Scritto più difficile di TN a Pisa, sai quante ore abbiamo fatto di esercitazione? Non tre a settimana, tre in tutto. Il tutto per 6 CFU. La mole di lavoro che si devono sostenere sono tremendi per soli 6 CFU. Poi tutti quelli del VO dicono che il NO è una cazzata, io cerco di parlare in maniera obiettiva, trovo che la fatica che ti fa fare il NO è doppia ma che poi non ti rimane quasi niente rispetto al VO. Parlo di come è organizzato a Napoli, s'intende, a Pisa il VO e il NO sono quasi uguali, perché hanno aumentato il numero di crediti per esami, difatti per laurearti servono 18 + 12 esami.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #79 il: 24 Marzo, 2010, 13:53:41 pm »

fresco  :sbav:

comunque una mia amica dopo avermi sentito interagire col prof mi ha detto "tu prenderai 30!"....non sapevo se abbracciarla e baciarla o farmi un rattatone mortale, ma siccome è bona...  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia