Autore Topic: Debosciatezza  (Letto 8958 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Debosciatezza
« Risposta #40 il: 24 Marzo, 2010, 12:27:47 pm »
collezione eterogenea di oggetti polimorfi ... se hai capit questo hai capito  java
misticismo di ereditarietà   :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #41 il: 24 Marzo, 2010, 12:29:22 pm »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

falceEmarcello

« Risposta #42 il: 24 Marzo, 2010, 12:30:13 pm »
:sisi:
:love: :love: :love:
ai miei tempi era l'assistente del compianto savy (mostro assoluto che dio lo abbia in gloria)
ma noi facevamo c++ porca troia java me lo sono dovut imparare da solo.
che poi detto tra noi, come consiglio a chi si vuole affacciare al magico mondo, java in se per se e' un linguaggio TOTALMENTE Object oriented ma alla fine e' semplice come tutti i linguaggi di programmazione.
La cosa veramente interessante e' la J2EE avvicinatevi a questo se volete faticare

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #43 il: 24 Marzo, 2010, 12:31:25 pm »
:love: :love: :love:
ai miei tempi era l'assistente del compianto savy (mostro assoluto che dio lo abbia in gloria)
ma noi facevamo c++ porca troia java me lo sono dovut imparare da solo.
che poi detto tra noi, come consiglio a chi si vuole affacciare al magico mondo, java in se per se e' un linguaggio TOTALMENTE Object oriented ma alla fine e' semplice come tutti i linguaggi di programmazione.
La cosa veramente interessante e' la J2EE avvicinatevi a questo se volete faticare
io ancora devo pijare java seriamente... figurati j2ee...  :peppe:

falceEmarcello

« Risposta #44 il: 24 Marzo, 2010, 12:34:55 pm »
io ancora devo pijare java seriamente... figurati j2ee...  :peppe:
ma a finale tu in che lavori scu ????
java e' fatto bene come linguaggio ma la sua potenza la esprime a livello ennterprise per standalone e roba simili vale gli altri (tranne c++ che e' sepre un gradino sopra)

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #45 il: 24 Marzo, 2010, 12:38:02 pm »
ma a finale tu in che lavori scu ????
java e' fatto bene come linguaggio ma la sua potenza la esprime a livello ennterprise per standalone e roba simili vale gli altri (tranne c++ che e' sepre un gradino sopra)
ho cominciato con vb, sono passato a delphi (per oltre 5 anni) e lì sono rimasto per standalone mi ci trovo bene, ovvio che ci sono alcune pecche, alcune cose le ho riscritte, e mo penso di passare a lazarus per non dover faticare troppo e rendere le applicazioni multipiattaforma. è che java è sempre stato il mio pallino...

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #46 il: 24 Marzo, 2010, 12:43:21 pm »
io ho l'esame di sistemi distribuiti (sempre con russo) sul piano di studi,oltre a quello che devo fare ora di programmazione 2... e pensavo a settembre di togliermelo per mettere un esame più semplice(almeno in quanto a professore che mi trovo davanti... sistemi informativi con lucio sansone)...secondo voi è una scelta saggia?

falceEmarcello

« Risposta #47 il: 24 Marzo, 2010, 12:44:21 pm »
io ho l'esame di sistemi distribuiti (sempre con russo) sul piano di studi,oltre a quello che devo fare ora di programmazione 2... e pensavo a settembre di togliermelo per mettere un esame più semplice(almeno in quanto a professore che mi trovo davanti... sistemi informativi con lucio sansone)...secondo voi è una scelta saggia?
a parte che sistemi informativi e' un esame importantissimo secondo me ti conviene farli tutti e due

falceEmarcello

« Risposta #48 il: 24 Marzo, 2010, 12:44:39 pm »
ho cominciato con vb, sono passato a delphi (per oltre 5 anni) e lì sono rimasto per standalone mi ci trovo bene, ovvio che ci sono alcune pecche, alcune cose le ho riscritte, e mo penso di passare a lazarus per non dover faticare troppo e rendere le applicazioni multipiattaforma. è che java è sempre stato il mio pallino...
java e' il vero cross-platform

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #49 il: 24 Marzo, 2010, 12:47:18 pm »
java e' il vero cross-platform
onestamente credo che il vero cross-plataform sia il linguaggio compilabile su qualunque SO. detto questo e senza voler aprire inutili discussioni di sicuro java è la scelta più sensata, riferendoti sempre alle stesse api non hai il problema di chiederti se quella funzione/procedura è utilizzabile dai diversi SO. il tutto imho ovviamente...

edit:
l'unica cosa che rimpiango di java è che nessuno è riuscito a crearci un ambiente RAD intorno decente, sarebbe il massimo...

falceEmarcello

« Risposta #50 il: 24 Marzo, 2010, 12:50:29 pm »
onestamente credo che il vero cross-plataform sia il linguaggio compilabile su qualunque SO. detto questo e senza voler aprire inutili discussioni di sicuro java è la scelta più sensata, riferendoti sempre alle stesse api non hai il problema di chiederti se quella funzione/procedura è utilizzabile dai diversi SO. il tutto imho ovviamente...

edit:
l'unica cosa che rimpiango di java è che nessuno è riuscito a crearci un ambiente RAD intorno decente, sarebbe il massimo...
vabbe' non esiste un linguaggio direttaente compilabile su ogni so anche perche se ne uscisse uno nuovo ??? che fai riscrivi il linguaggio ??? ... invece no monti una virtual machine e il gioco e' fatto
ambiente RAD per javaaaaaaaaaaaaaaa ??? ... ma eclipse e' la pu grande invenzione dopo il calcio e la fica

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #51 il: 24 Marzo, 2010, 12:51:40 pm »
vabbe' non esiste un linguaggio direttaente compilabile su ogni so anche perche se ne uscisse uno nuovo ??? che fai riscrivi il linguaggio ??? ... invece no monti una virtual machine e il gioco e' fatto
ambiente RAD per javaaaaaaaaaaaaaaa ??? ... ma eclipse e' la pu grande invenzione dopo il calcio e la fica
ho sia eclipse che netbeans e credimi devono ancora crescere :)

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #52 il: 24 Marzo, 2010, 12:57:35 pm »
da questo post ho capito una cosa...se su tn avevo luca koji da abbuffare di domande quando avrei dovuto fare reti2...in questo qui...prossimamente...falce&marcello si troverà  pieno di mp...  :fischio: :fischio:

AyeyeBrazov

« Risposta #53 il: 24 Marzo, 2010, 12:59:05 pm »
da questo post ho capito una cosa...se su tn avevo luca koji da abbuffare di domande quando avrei dovuto fare reti2...in questo qui...prossimamente...falce&marcello si troverà  pieno di mp...  :fischio: :fischio:
no Fbbrì mio offendo, non dire così, non sono stato io a scarmarti ieri notte.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #54 il: 24 Marzo, 2010, 13:02:28 pm »
io ho appena imparato ad addizionare il contenuto di 2 registri di un 68000  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #55 il: 24 Marzo, 2010, 13:03:22 pm »
io ho appena imparato ad addizionare il contenuto di 2 registri di un 68000  :look:
fanno 136000

falceEmarcello

« Risposta #56 il: 24 Marzo, 2010, 13:06:50 pm »
ho sia eclipse che netbeans e credimi devono ancora crescere :)
netbeans lievl a miez (affinal ha cupiat eclipse) ma se non ti piace eclipse poniti la seguente domanda: chi deve crescere io o eclipse ??? la risposta a tuo buon cuore

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #57 il: 24 Marzo, 2010, 13:07:27 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #58 il: 24 Marzo, 2010, 13:08:00 pm »
netbeans lievl a miez (affinal ha cupiat eclipse) ma se non ti piace eclipse poniti la seguente domanda: chi deve crescere io o eclipse ??? la risposta a tuo buon cuore
ed anche al suo gran culo!

falceEmarcello

« Risposta #59 il: 24 Marzo, 2010, 13:08:33 pm »
si ma nun mammisca' cu certa robba ... io sono ing atipico (tutto estro e fantasia)