Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Pochita:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Marzo, 2010, 17:28:52 pm ---Mazzarri ha cercato di giustificare Hamsik dicendo che la nascita del figlio l'ha sconvolto, che lui gioca tanto sia nel Napoli che in nazionale quindi un appannamento può starci e blablabla. Che tedio :zzz:
--- Termina citazione ---
allora la storia del figlio è over :look: :imp:
guallera:
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Marzo, 2010, 17:33:50 pm ---io dico che col la juve potremmo addirittura azzardare un 4-2-3-1
Già oggi come già successe all'andata abbiamo giocato con un 4-2-3-1. Ovviamente Grava però era bloccato visto il pericolo Ronaldinho.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Marzo, 2010, 17:33:50 pm ---io dico che col la juve potremmo addirittura azzardare un 4-2-3-1 con maggio avanzato, cigarini e gargano davanti la difesa, e il tridente pocho-quaglia-denis. :look:
Uh sarebbe una buona formazione,ma Pazienza ci serve per la copertura anche se fà qualche volta la cazzatella..
Comunque secondo voi quanto ha influito l'uscita prematura di Pato? Mancini l'ho visto solo per 5 minuti in tutta la partita!
wendell:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Marzo, 2010, 17:28:52 pm ---Mazzarri ha cercato di giustificare Hamsik dicendo che la nascita del figlio l'ha sconvolto, che lui gioca tanto sia nel Napoli che in nazionale quindi un appannamento può starci e blablabla. Che tedio :zzz:
Eh, allora lo facesse riposare con la Juve Giovedì. Mi sembrerebbe una cosa logica..
Il punto è che Mazzarri stesso non ha fiducia nelle alternative.
fomgs:
--- Citazione da: fomgs - 21 Marzo, 2010, 17:34:39 pm ---Io concordo con Guallera,
Ma credo che forse il Napoli avrebbe dovuto crederci di più. Non dimentichiamo che il Bari a Milano se l'è giocata molto più di noi e non credo che i pugliesi siano più forti...è soltanto un fatto di mentalità ...
Certo a noi oggi sono mancati quei giocatori in avanti che avrebbero dovuto andare dritti dritti verso la porta...oramai è sempre la storia e quasi mi sono stancato di dire che il nostro problema è che non abbiamo i finalizzatori...che la nostra crisi (se proprio così la vogliamo chiamare) nasce dalla crisi, oramai mistica, di cui soffrono Quagliarella & Company...Hamsik che fa ridere, Quaglia che non è mai incisivo in avanti e Lavezzi che a parte il buono inizio è andato man mano spegnadosi (E' vero che torna dall'infortunio, ma ora dovrebbe avere più minuti nell gambe). Se poi aggiungiamo un Gargano che è in fase apatica e Campagnaro che fa fare a un morto come Mancini i suoi porci comodi...l'unica cosa che ci è andata davvero bene è che si sia subito fato male Pato...
Ps penso che anche i cambi di Mazzarri non siano stati fatti con il giusto timing...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa