Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
themast:
--- Citazione da: Marco78 - 21 Marzo, 2010, 17:31:09 pm ---Ma per piacere! contro una delle squadre migliori del campionato e fuori casa che cosa ti aspettavi? Di portarti i 3 punti a casa?
--- Termina citazione ---
e vabbè ma forse scrivo arabo, ho detto che mi ha dato fastidio l'atteggiamento rinunciatario negli ultimi 20 minuti, perchè di solito è quando smettiamo di giocare che prendiamo gol...ed infatti un paio di volte l'hanno sfiorato, poi il pareggio ci può stare ma non per come è stato raggiunto, la vittoria ce la sognamo così ormai
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 21 Marzo, 2010, 17:36:22 pm ---Eh, allora lo facesse riposare con la Juve Giovedì. Mi sembrerebbe una cosa logica..
Il punto è che Mazzarri stesso non ha fiducia nelle alternative.
:doh:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 21 Marzo, 2010, 17:36:22 pm ---Eh, allora lo facesse riposare con la Juve Giovedì. Mi sembrerebbe una cosa logica..
Il punto è che Mazzarri stesso non ha fiducia nelle alternative.
Ecco il problema...............Però ,cazzo,neanche un paralitico farebbe peggio di hamsik attualmente............
Jena Plissken:
--- Citazione da: fomgs - 21 Marzo, 2010, 17:34:39 pm ---Io concordo con Guallera,
Ma credo che forse il Napoli avrebbe dovuto crederci di più. Non dimentichiamo che il Bari a Milano se l'è giocata molto più di noi e non credo che i pugliesi siano più forti...è soltanto un fatto di mentalità ...
Certo a noi oggi sono mancati quei giocatori in avanti che avrebbero dovuto andare dritti dritti verso la porta...oramai è sempre la storia e quasi mi sono stancato di dire che il nostro problema è che non abbiamo i finalizzatori...che la nostra crisi (se proprio così la vogliamo chiamare) nasce dalla crisi, oramai mistica, di cui soffrono Quagliarella & Company...Hamsik che fa ridere, Quaglia che non è mai incisivo in avanti e Lavezzi che a parte il buono inizio è andato man mano spegnadosi (E' vero che torna dall'infortunio, ma ora dovrebbe avere più minuti nell gambe). Se poi aggiungiamo un Gargano che è in fase apatica e Campagnaro che fa fare a un morto come Mancini i suoi porci comodi...l'unica cosa che ci è andata davvero bene è che si sia subito fato male Pato...
No vi prego Hugo no!! è stato fantastico oggi..comunque De Sanctis per evitare un calcio d'angolo stava per inguaiarci :cazzimm: :brr:
Piskyno89:
--- Citazione da: Guallera - 21 Marzo, 2010, 17:35:52 pm ---Già oggi come già successe all'andata abbiamo giocato con un 4-2-3-1. Ovviamente Grava però era bloccato visto il pericolo Ronaldinho.
esatto. però grava nel secondo tempo era visibilmente fuori condizione. dinho se l'è fatt 10 vot, tanto che ad un certo punto ha rimesso campagnaro a destra che non gli ha fatto vedere palla.
la juve è in una condizione psicologica bruttissima, bisogna aggreddirla altissima e cercare di tenerla sempre sull'attenti, con noi ad avere il pallino del gioco.
poi se la Dea Bendata ci fa la cortesia di tornare a nostro favore, una vittoria salvezza del catania in casa contro la fiorentina sarebbe una manna dal cielo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa