Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/62) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: fomgs - 21 Marzo, 2010, 17:34:39 pm ---Io concordo con Guallera,
Ma credo che forse il Napoli avrebbe dovuto crederci di più. Non dimentichiamo che il Bari a Milano se l'è giocata molto più di noi e non credo che i pugliesi siano più forti...è soltanto un fatto di mentalità ...
Certo a noi oggi sono mancati quei giocatori in avanti che avrebbero dovuto andare dritti dritti verso la porta...oramai è sempre la storia e quasi mi sono stancato di dire che il nostro problema è che non abbiamo i finalizzatori...che la nostra crisi (se proprio così la vogliamo chiamare) nasce dalla crisi, oramai mistica, di cui soffrono Quagliarella & Company...Hamsik che fa ridere, Quaglia che non è mai incisivo in avanti e Lavezzi che a parte il buono inizio è andato man mano spegnadosi (E' vero che torna dall'infortunio, ma ora dovrebbe avere più minuti nell gambe). Se poi aggiungiamo un Gargano che è in fase apatica e Campagnaro che fa fare a un morto come Mancini i suoi porci comodi...l'unica cosa che ci è andata davvero bene è che si sia subito fato male Pato...

--- Termina citazione ---
Paolì su Campagnaro  :nonquoto:
Sulla crisi di Quaglia e Co invece concordo pienamente.
Inoltre io dico che ad un certo punto abbiamo fatto bene  a fare contenimento. Questa partita sulla carta doveva darci zero punti, perlomento abbiamo apparato un pò del danno fatto con la fiormerdina, il campionato è una maratona, dobbiamo rimanere lucidi è fare un'analisi complessiva e non troppo incentrata sugli episodi.

Jena Plissken:
Comunque mi assento un po'...abbiamo la Sampdoria a +2 e la Juventus a +3 con una partita in meno, stasera dovreo sperare in una vittoria della Juventus o al massimo un pareggio perchè una vittoria della Sampdoria ci inguaierebbe e non poco per la lotta all'Europa League..a più tardi!  :ciao:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Marzo, 2010, 17:41:59 pm ---Comunque mi assento un po'...abbiamo la Sampdoria a +2 e la Juventus a +3 con una partita in meno, stasera dovreo sperare in una vittoria della Juventus o al massimo un pareggio perchè una vittoria della Sampdoria ci inguaierebbe e non poco per la lotta all'Europa League..a più tardi!  :ciao:

giammai, anna schiattà , nun me ne fotte, la juve deve fare la botta sempre e comunque, chillemmuort!

ciccio-s:
il medico sociale del napoli ha detto che quaglia ha avuto una sub lussazione della spalla, l'ha rimessa a posto sul campo e mo si deve vedere...

guallera:

--- Citazione da: fomgs - 21 Marzo, 2010, 17:34:39 pm ---
Ma credo che forse il Napoli avrebbe dovuto crederci di più. Non dimentichiamo che il Bari a Milano se l'è giocata molto più di noi e non credo che i pugliesi siano più forti...è soltanto un fatto di mentalità ...

No non è così, ogni partita a storia a se, dimenticate che il calcio non è una scienza esatta, ma che si vive pure di momenti e situazioni. Il Milan che giocò contro il Bari, era per condizione fisica-psicologica e classifica non il Milan che abbiamo affrontato noi oggi. Il Bari venne a Napoli a fare le barricate, trovò il primo gol dopo la prima azione offensiva grazie ad un lancio lungo di 70 mt...noi il primo anno di A andammo a giocare all'Olimpico contro la Roma seconda in classifica, giocando a viso aperto...dopo qualche mese facemmo il peggior catenaccio a Siena e Reggio Calabria.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa