Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
fomgs:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 21 Marzo, 2010, 17:41:02 pm ---Paolì su Campagnaro :nonquoto:
Sulla crisi di Quaglia e Co invece concordo pienamente.
Inoltre io dico che ad un certo punto abbiamo fatto bene a fare contenimento. Questa partita sulla carta doveva darci zero punti, perlomento abbiamo apparato un pò del danno fatto con la fiormerdina, il campionato è una maratona, dobbiamo rimanere lucidi è fare un'analisi complessiva e non troppo incentrata sugli episodi.
--- Termina citazione ---
Guarda che a me sinceramente Campagnaro non è proprio piaciuto, addirittura si è preso diverse cazziate dai suoi stessi compagni di squadra (Vd la cazziata di De Sanctis e Rinaudo). Anche se a sti due li avrei ammazzati a un certo punto, perchè il gol del Milan è nato dal fatto che il portiere non esce e Rinaudo che si perde Inzaghi (Il palermitano si è perso anche Gilardino due volte la scorsa partita). Comunque sostinzialmente credo che il pareggio vada bene, ma potevamo crederci di più...
dreams:
Pareggio d'oro, considerato che a Milano regaliamo sempre i tre punti alla squadra avversaria; il mio rammarico è che non ho visto il dovuto impegno da parte dei ragazzi, almeno non di tutti, e vedere un Denis appena entrato passeggiare appesantito neanche fosse stato reduce da una mangiata a pasquetta mi ha fatto salire un gran nervoso.
peppe9:
Denis mentre passeggiava l'avrei preso a schiaffi. Ma come si fa a non sputare sangue e pressare :wall:
themast:
--- Citazione da: dreams - 21 Marzo, 2010, 17:51:22 pm ---Pareggio d'oro, considerato che a Milano regaliamo sempre i tre punti alla squadra avversaria; il mio rammarico è che non ho visto il dovuto impegno da parte dei ragazzi, almeno non di tutti, e vedere un Denis appena entrato passeggiare appesantito neanche fosse stato reduce da una mangiata a pasquetta mi ha fatto salire un gran nervoso.
:ok:
ciccio-s:
--- Citazione da: peppe9 - 21 Marzo, 2010, 17:52:55 pm ---Denis mentre passeggiava l'avrei preso a schiaffi. Ma come si fa a non sputare sangue e pressare :wall:
io e mia sorella gliene abbiamo dette di tutti i colori...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa