Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
mk89:
gran bella partita :)
grande napoli!
PS: ecco cosa intendevo ieri con "ce la giocheremo!"
:ciao:
CiruZZo:
--- Citazione da: Marco78 - 21 Marzo, 2010, 17:31:09 pm ---Ma per piacere! contro una delle squadre migliori del campionato e fuori casa che cosa ti aspettavi? Di portarti i 3 punti a casa?
--- Termina citazione ---
tra l'altro ci abbiamo anche provato,il suicidio vero è andare a giocare a Milano come se giocassimo contro una squadra qualsiasi...
oggi abbiamo dimostrato organizzazione e concentrazione,ciò che in genere ci manca in queste occasioni
Piskyno89:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Marzo, 2010, 17:30:51 pm ---E vabbè comunque siamo sempre una delle squadre più soggette del Palazzo quindi prendiamola come una manna dal cielo..fortuna vuole che hanno designato Bergonzi..
Vabbè non mi aspetto che lo faccia una chiavica pubblicamente,però in privato deve farsi sentire,anzi parli coi fatti mettendolo in panchina contro la Jumerdus.
io dico che col la juve potremmo addirittura azzardare un 4-2-3-1 con maggio avanzato, cigarini e gargano davanti la difesa, e il tridente pocho-quaglia-denis. :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Marzo, 2010, 17:32:05 pm ---Magari. Ma poi stai a vedere che il muccuso contro la ex squadra del suo idolo se scet r'o suonn. Ultimamente lo schifo a morte, mammama'.
Almeno 1 partita su 10 la fà ..però mi pare che da quella con l'Inter non siamo ancora arrivati a 10 :peppe:
fomgs:
Io concordo con Guallera,
Ma credo che forse il Napoli avrebbe dovuto crederci di più. Non dimentichiamo che il Bari a Milano se l'è giocata molto più di noi e non credo che i pugliesi siano più forti...è soltanto un fatto di mentalità ...
Certo a noi oggi sono mancati quei giocatori in avanti che avrebbero dovuto andare dritti dritti verso la porta...oramai è sempre la storia e quasi mi sono stancato di dire che il nostro problema è che non abbiamo i finalizzatori...che la nostra crisi (se proprio così la vogliamo chiamare) nasce dalla crisi, oramai mistica, di cui soffrono Quagliarella & Company...Hamsik che fa ridere, Quaglia che non è mai incisivo in avanti e Lavezzi che a parte il buono inizio è andato man mano spegnadosi (E' vero che torna dall'infortunio, ma ora dovrebbe avere più minuti nell gambe). Se poi aggiungiamo un Gargano che è in fase apatica e Campagnaro che fa fare a un morto come Mancini i suoi porci comodi...l'unica cosa che ci è andata davvero bene è che si sia subito fato male Pato...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa