Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Lovercraft:
--- Citazione da: peppe9 - 21 Marzo, 2010, 17:09:21 pm ---Hamsik per 65 minuti non ha fatto tocare palla a Pirlo e a chiunque volesse iniziare l'azione da parte del Milan. Giggì ci sono partite in cui deve fare il gioco sporco. Oggi non mi lamento, anzi secondo me ha fatto na gran partita, poi al 70' doveva essere sostituito lui. Quagliarella è uscito perchè si è fatto male alla spalla e non poteva dare tutto quello che aveva
--- Termina citazione ---
Mah, io tutto sto pressing non l'ho visto. Non mi lamento, però Hamsik continua ad essere nullo avanti, se dobbiamo elogiarlo per il pressing, tanto vale sostituirlo con un mediano qualunque.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: ciccio-s - 21 Marzo, 2010, 17:10:53 pm ---se tenevi dentro quagliarella il milan non si abbassava...
siamo nel campo delle ipotesi quello che conta è che a quel punto dovevamo coprirci ed ha fatto bene a togliere un giocatore fumoso ed inconsistente.
Jena Plissken:
--- Citazione da: AnGeLbOyZ - 21 Marzo, 2010, 17:10:24 pm ---Altafini: "Il Napoli farà 4 punti contro Milan e Juve"
Ex Napoli, Milan e anche Juventus. Ad Josè Altafini non preoccupa il ciclo terribile che aspetta il Napoli. L'ex campione azzurro, infatti, è convinto che "il Napoli farà quattro punti contro Milan e Juventus. Sono sicuro che gli azzurri pareggeranno a Milano e vinceranno al San Paolo contro i bianconeri. Con la Juventus sarà decisivo il fattore campo. I bianconeri sono in pessime condizioni psicologiche. L'eliminazione dall'Europa League è stata una vera e propria botta sul morale dei giocatori che ora vengono contestati dai propri tifosi".
http://napolipress.net/index.php?option=com_content&view=article&id=9638:altafini-qil-napoli-fara-4-punti-contro-milan-e-juveq&catid=34:primo-piano&Itemid=53
Amen :alla: :alla: :alla: :alla:
Ci mancano i 3 con la Juve... :nuvola:
Comunque regà Bergonzi direi che è l'UNICO arbitro pulito della Serie A ,l'unico. Grande Bergonzi ti devo fare ottima pubblicità .
themast:
comunque ci trasciniamo dei problemi evidentissimi di manovra da 3 anni e che cazzo, mi irritano maledettamente tutti quei passaggi errati
isab1987:
--- Citazione da: CiruZZo - 21 Marzo, 2010, 17:08:45 pm ---Mazzarri la partita non l'ha sbagliata...ma i cambi si.Hamsik continua ad essere uno spettro e non vale la pena tenerlo in campo.Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare,e finchè le gambe hanno tenuto ci siamo anche divertiti parecchio,poi la buona organizzazione generale e la scarsa vena del Milan hanno permesso alle nostre barricate di tenere...
io non mi posso lamentare di niente
solo che io avrei osato di piu
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa