Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: Suker88 - 21 Marzo, 2010, 17:06:37 pm ---Uagliù,Quagliarella non c'entra niente in questa squadra,però oggi non ha giocato così male,il problema di questo Napoli si chiama Marek hamsik!!Questo è un giocatore indegno che ci rende prigionieri del 3-5-2,ma che cazzo stiamo aspettando a venderlo?Oggi Gargano disastroso,invece Maggio non mi è dispiaciuto del tutto.
--- Termina citazione ---
Nono oggi Quagliarella ha giocato decentemente ma mi passa per la testa quella frase su Quagliarella che era di tutt'altro livello rispetto a Lavezzi di La Doce :wall: :wall: :wall:
--- Citazione da: ciccio-s - 21 Marzo, 2010, 17:06:49 pm ---grande napoli ma dove?
giusto chi dice il cambio folle lì bisognava tenere quagliarella e mettere denis per hamsik...
ciccio nel primo tempo li abbiamo annichiliti sono le individualità che non c'hanno fatto vincere..
peppe9:
--- Citazione da: Suker88 - 21 Marzo, 2010, 17:06:37 pm ---Uagliù,Quagliarella non c'entra niente in questa squadra,però oggi non ha giocato così male,il problema di questo Napoli si chiama Marek hamsik!!Questo è un giocatore indegno che ci rende prigionieri del 3-5-2,ma che cazzo stiamo aspettando a venderlo?Oggi Gargano disastroso,invece Maggio non mi è dispiaciuto del tutto.
Hamsik per 65 minuti non ha fatto tocare palla a Pirlo e a chiunque volesse iniziare l'azione da parte del Milan. Giggì ci sono partite in cui deve fare il gioco sporco. Oggi non mi lamento, anzi secondo me ha fatto na gran partita, poi al 70' doveva essere sostituito lui. Quagliarella è uscito perchè si è fatto male alla spalla e non poteva dare tutto quello che aveva
AnGeLbOyZ:
Altafini: "Il Napoli farà 4 punti contro Milan e Juve"
Ex Napoli, Milan e anche Juventus. Ad Josè Altafini non preoccupa il ciclo terribile che aspetta il Napoli. L'ex campione azzurro, infatti, è convinto che "il Napoli farà quattro punti contro Milan e Juventus. Sono sicuro che gli azzurri pareggeranno a Milano e vinceranno al San Paolo contro i bianconeri. Con la Juventus sarà decisivo il fattore campo. I bianconeri sono in pessime condizioni psicologiche. L'eliminazione dall'Europa League è stata una vera e propria botta sul morale dei giocatori che ora vengono contestati dai propri tifosi".
http://napolipress.net/index.php?option=com_content&view=article&id=9638:altafini-qil-napoli-fara-4-punti-contro-milan-e-juveq&catid=34:primo-piano&Itemid=53
Amen :alla: :alla: :alla: :alla:
ciccio-s:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 21 Marzo, 2010, 17:07:47 pm ---Ha fatto benissimo secondo me a fare il cambio Fabio-Luca. Hamsik andava tolto invece molto prima ma più che prendermela con Mazzarri (non capisco perchè) me la prendo con Hamsik direttamente.
se tenevi dentro quagliarella il milan non si abbassava...
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Marzo, 2010, 17:08:58 pm ---Nono oggi Quagliarella ha giocato decentemente ma mi passa per la testa quella frase su Quagliarella che era di tutt'altro livello rispetto a Lavezzi di La Doce :wall: :wall: :wall:
ciccio nel primo tempo li abbiamo annichiliti sono le individualità che non c'hanno fatto vincere..
quagliarella oggi ha giocato non male ma è ben lungi dal giocatore che è realmente.
dopo il gol si sono spenti è inutile negarlo al 30° già stavamo rischiando allegramente...
Jena Plissken:
Possesso palla milan 62% noi 38% a facc e dò sasicc! Ci vuole più qualità a noi..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa