Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (6/62) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Marzo, 2010, 17:01:32 pm ---Il cambio Quagliarella-Cigarini è una follia,come è una follia teneere in campo hamsik fino all'85!!Oggi Mazzarri ha fatto schifo,quel cambio poteva costarci la partita...............

--- Termina citazione ---
Ha fatto benissimo secondo me a fare il cambio Fabio-Luca. Hamsik andava tolto invece molto prima ma più che prendermela con Mazzarri (non capisco perchè) me la prendo con Hamsik direttamente.

Piskyno89:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Marzo, 2010, 17:06:37 pm ---Uagliù,Quagliarella  non c'entra niente  in questa squadra,però oggi non ha giocato così male,il problema di questo Napoli si chiama Marek hamsik!!Questo è un giocatore indegno che ci rende prigionieri del 3-5-2,ma che cazzo stiamo aspettando a venderlo?Oggi Gargano disastroso,invece Maggio non mi è dispiaciuto del tutto.

campagnaro ha fatto un partitone.
idem pocho, che ha ancora un livello di forma un po' precario e se n'è sceso verso la fine del 2° tempo...

ottimo rinaudo nel 2° tempo, anche se sul gol di inzaghi devo rivedere bene le marcature. mi pare che rinaudo e pazienza si scordano proprio di La leggenda del gol

telecronaca piccinini-serena palesemente pro milan su mediaset premium. :wall:

Lovercraft:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 21 Marzo, 2010, 17:07:47 pm ---Ha fatto benissimo secondo me a fare il cambio Fabio-Luca. Hamsik andava tolto invece molto prima ma più che prendermela con Mazzarri (non capisco perchè) me la prendo con Hamsik direttamente.

perfetto Nanduccio

wendell:

--- Citazione da: ciccio-s - 21 Marzo, 2010, 17:04:18 pm ---lavezzi nel secondo tempo è completamente scomparso.

Sei proprio fissato, paranoico ed in malafede.
Il primo post che scrivi in questo topic è per evidenziare il pelo nell'uovo nella prestazione del migliore in campo.

CiruZZo:
Mazzarri la partita non l'ha sbagliata...ma i cambi si.Hamsik continua ad essere uno spettro e non vale la pena tenerlo in campo.Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare,e finchè le gambe hanno tenuto ci siamo anche divertiti parecchio,poi la buona organizzazione generale e la scarsa vena del Milan hanno permesso alle nostre barricate di tenere...
io non mi posso lamentare di niente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa