Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/62) > >>

Pochita:

--- Citazione da: Lovercraft - 21 Marzo, 2010, 17:06:12 pm ---e grazie al cazzo, non gli arrivava una palla. Quando recuperavamo la palla, la scaraventavamo a cazzo di cane avanti.

--- Termina citazione ---
quoto. lavezzi nel primo tempo è stato molto bravo nelle ripartenze e nel secondo non aveva modo di farle dato che non gli arrivava manco una palla

Hwarang:
una ''società '' rinunciataria non può che avere una squadra rinunciataria.
Questo milan era ridicolo,2 punti persi

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: peppe9 - 21 Marzo, 2010, 17:09:21 pm ---Hamsik per 65 minuti non ha fatto tocare palla a Pirlo e a chiunque volesse iniziare l'azione da parte del Milan. Giggì ci sono partite in cui deve fare il gioco sporco. Oggi non mi lamento, anzi secondo me ha fatto na gran partita, poi al 70' doveva essere sostituito lui. Quagliarella è uscito perchè si è fatto male alla spalla e non poteva dare tutto quello che aveva

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:!Oggi Pirlo sembrava Yaya Tourè nei cotnrasti rispetto ad hamsik :rofl: :rofl:,Peppì,ma che cazz staje dicenn :wall: :wall:,quello hamsik giocava esterno e su Pirlo c'era quel grande uomo di Pazienza.

peppe9:

--- Citazione da: Lovercraft - 21 Marzo, 2010, 17:11:38 pm ---Mah, io tutto sto pressing non l'ho visto. Non mi lamento, però Hamsik continua ad essere nullo avanti, se dobbiamo elogiarlo per il pressing, tanto vale sostituirlo con un mediano qualunque.

Dai stefano pirlo non ha giocato fino al 65'. Allora Hamsik andava sostituito. Poi in attacco si è fatto vedere + volte, ha cercato di giocare palla e di scamnbiare con i 2 attaccanti. RIpeto oggi non mi lamento perchè per me ha fatto na gran bella partita :sisi:

ciccio-s:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 21 Marzo, 2010, 17:11:44 pm ---siamo nel campo delle ipotesi quello che conta è che a quel punto dovevamo coprirci ed ha fatto bene a togliere un giocatore fumoso ed inconsistente.

a parte l'infortunio, quagliarella non è andato male oggi...

--- Citazione da: themast - 21 Marzo, 2010, 17:12:40 pm ---comunque ci trasciniamo dei problemi evidentissimi di manovra da 3 anni e che cazzo, mi irritano maledettamente tutti quei passaggi errati

gargano deve fare un viaggio a lourdes a piedi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa