Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: Joker21 - 21 Marzo, 2010, 22:28:17 pm ---Un pò i cambi di Mazzarri, un pò l'atteggiamento del Milan hanno contribuito all'assalto milanese. La cosa più triste è che il Napoli non è stato in grado di fare un contropiede, cosa che sa fare benissimo ...
--- Termina citazione ---
garganiello che currev currev e poi s'nceppav cxhe per mentre lavezzi e hamsik si nascondevano... c'è un contropiede che verso fine partita mi ha fatto troppo incazza
ps mi ero scordata di fare i complimenti ai ragazzi che finalmente con l'uomo avversario a terra piagnucolantew nn hann ittat la palla fuori, finalmente hanno capito che nn devono fare i fessi
djcarmine:
--- Citazione da: Napoli il mio cuore!! - 21 Marzo, 2010, 21:54:46 pm ---Peccato potevamo vincerla..il migliore senza dubbio de santics e campagnaro,mentre invece il peggiore per la 7a volta di seguito è stato Hamsik,e ci aggiungerei anche Gargano..ma il problema non è questo è che siamo troppo spreconi,abbiamo realizzato tante azioni clamorose e nn ne abbiamo mai approfittato!
pazzini :wall:
mk89:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Marzo, 2010, 23:05:42 pm ---ps mi ero scordata di fare i complimenti ai ragazzi che finalmente con l'uomo avversario a terra piagnucolantew nn hann ittat la palla fuori, finalmente hanno capito che nn devono fare i fessi
:yeeh:
calvin:
--- Citazione da: Suker88 - 21 Marzo, 2010, 17:01:32 pm ---Il cambio Quagliarella-Cigarini è una follia,come è una follia teneere in campo hamsik fino all'85!!Oggi Mazzarri ha fatto schifo,quel cambio poteva costarci la partita...............
Denis ha vomitato tutta la mattinata per la febbre, Quagliarella da dopo il secondo infortunio non si è visto più....se si deve dare la colpa a qualcuno per i cambi la si deve dare alla società perchè abbiamo poche riserve e non all'altezza, non a Mazzarri. :sisi:
cavallopazzo:
--- Citazione da: calvin - 22 Marzo, 2010, 09:40:25 am ---Denis ha vomitato tutta la mattinata per la febbre, Quagliarella da dopo il secondo infortunio non si è visto più....se si deve dare la colpa a qualcuno per i cambi la si deve dare alla società perchè abbiamo poche riserve e non all'altezza, non a Mazzarri. :sisi:
ieri ero incazzato come suker, ma poi ho saputo delle attenuanti per denis e quindi capisco il cambio, ma io nel secondo tempo ho visto un maggiocompletamente cotto così come un hamsik... e per me ha sbagliato di una ventina di minuti l'entrata in campo di questi giocatori!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa