Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: bubba - 21 Marzo, 2010, 21:39:13 pm ---Per me il 1° tempo abbiamo giocato bene, inutile ogni volta tirare merda anche quando non è giusto. Nella ripresa sono usciti un pò dei limiti da parte di alcuni nel condurre contropiedi e trovare passaggi decisivi, ma fondamentalmente attribuirei tutto ad un grosso calo di lucidità . Accontentatevi porca samenta.
Comunque, Grava è stato bistrattato molto. Io vorrei sottolineare che Ronaldinho è in una forma ottima rispetto ai suoi standard italici, ha fatto una gran partita, sarebbero andati in difficoltà il 98% dei difensori in questo campionato. Il brasiliano l'ha superato 3-4 volte, ma quanti palloni sono passati tra i suoi piedi? Quante volte ha perso il pallone e quante volte si è defilato e lasciato agli altri compagni il pallino del gioco? e suu.. non ci spuò lamentare :doh:
--- Termina citazione ---
Cavolo però veramente Ronaldinho c'ha fatto vedè i sorci verdi..meno male che non è tanto veloce sennò erano cassi amari,ma ha un piede proprio preciso cavolo..! Ogni volta che toccava palla lo andavano ad accerchiare 3-4 di loro..ottima mossa che escludendo l'azione dell'1-1 si è rivelata decisiva!
francescofaber:
premetto che la partita non l'ho vista (ahimè...), ma ho appena rivisto gli highlits e mi sembra che abbiamo avuto molte più palle gol del milan. non capisco tutto il pessimismo di queste pagine...
Napoli il mio cuore!!:
Peccato potevamo vincerla..il migliore senza dubbio de santics e campagnaro,mentre invece il peggiore per la 7a volta di seguito è stato Hamsik,e ci aggiungerei anche Gargano..ma il problema non è questo è che siamo troppo spreconi,abbiamo realizzato tante azioni clamorose e nn ne abbiamo mai approfittato!
francescofaber:
io ho contato 9 palle gol del napoli contro 7 del milan, e solo le più pulite. non mi sembra male farne così tante a milano... gli ultimi 20 minuti però mi sembra di capire che abbiano fatto un assalto, ma forse si sono svegliati tardi, no?
Joker:
--- Citazione da: francescofaber - 21 Marzo, 2010, 22:09:39 pm ---io ho contato 9 palle gol del napoli contro 7 del milan, e solo le più pulite. non mi sembra male farne così tante a milano... gli ultimi 20 minuti però mi sembra di capire che abbiano fatto un assalto, ma forse si sono svegliati tardi, no?
--- Termina citazione ---
Un pò i cambi di Mazzarri, un pò l'atteggiamento del Milan hanno contribuito all'assalto milanese. La cosa più triste è che il Napoli non è stato in grado di fare un contropiede, cosa che sa fare benissimo ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa