Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (54/62) > >>

kurz:
A mente fredda dico che sono contento del risultato  :ruoss:

Jena Plissken:

--- Citazione da: djcarmine - 21 Marzo, 2010, 20:46:40 pm ---quando non parli di aribtri poteri anche quotarti sai?  :look:

--- Termina citazione ---
In effetti mi quoti pochissimo  :nono: :nono:  :look:

bubba:
Per me il 1° tempo abbiamo giocato bene, inutile ogni volta tirare merda anche quando non è giusto. Nella ripresa sono usciti un pò dei limiti da parte di alcuni nel condurre contropiedi e trovare passaggi decisivi, ma fondamentalmente attribuirei tutto ad un grosso calo di lucidità . Accontentatevi porca samenta.

Comunque, Grava è stato bistrattato molto. Io vorrei sottolineare che Ronaldinho è in una forma ottima rispetto ai suoi standard italici, ha fatto una gran partita, sarebbero andati in difficoltà  il 98% dei difensori in questo campionato. Il brasiliano l'ha superato 3-4 volte, ma quanti palloni sono passati tra i suoi piedi? Quante volte ha perso il pallone e quante volte si è defilato e lasciato agli altri compagni il pallino del gioco? e suu.. non ci spuò lamentare :doh:

isab1987:

--- Citazione da: bubba - 21 Marzo, 2010, 21:39:13 pm ---Per me il 1° tempo abbiamo giocato bene, inutile ogni volta tirare merda anche quando non è giusto. Nella ripresa sono usciti un pò dei limiti da parte di alcuni nel condurre contropiedi e trovare passaggi decisivi, ma fondamentalmente attribuirei tutto ad un grosso calo di lucidità . Accontentatevi porca samenta.

Comunque, Grava è stato bistrattato molto. Io vorrei sottolineare che Ronaldinho è in una forma ottima rispetto ai suoi standard italici, ha fatto una gran partita, sarebbero andati in difficoltà  il 98% dei difensori in questo campionato. Il brasiliano l'ha superato 3-4 volte, ma quanti palloni sono passati tra i suoi piedi? Quante volte ha perso il pallone e quante volte si è defilato e lasciato agli altri compagni il pallino del gioco? e suu.. non ci spuò lamentare :doh:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

guallera:

--- Citazione da: bubba - 21 Marzo, 2010, 21:39:13 pm ---Per me il 1° tempo abbiamo giocato bene, inutile ogni volta tirare merda anche quando non è giusto. Nella ripresa sono usciti un pò dei limiti da parte di alcuni nel condurre contropiedi e trovare passaggi decisivi, ma fondamentalmente attribuirei tutto ad un grosso calo di lucidità . Accontentatevi porca samenta.

D'accordo con quella baldracca di Amelie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa