Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (53/62) > >>

Joker:

--- Citazione da: Guallera - 21 Marzo, 2010, 20:37:44 pm ---Deve andare via.

--- Termina citazione ---

Deve fare il quinto attaccante. Lui insieme a Lavezzi, Quagliarella, una prima punta forte e un giovane.

Vino a Tavola:
Mazzà , miett a hoffèr (semicit.)

Gius:
io onestamente non condivido le critiche ad Hamsik che ha fatto un buon primo tempo, magari a sprazzi, ma ha fatto discrete cose tra le linee....poi nel secondo tempo ha fatto spesso un lavoro oscuro su Pirlo, sacrificandosi molto in fase difensiva e pagando un po' dazio nella parte finale...ma nel complesso la sufficienza l'ha meritata tutta, niente a che vedere con le gare pessime contro Bologna e Fiorentina

djcarmine:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Marzo, 2010, 20:30:14 pm ---Del reparto offensivo...dell'Hamsik semimorto, della grande accoppiata Quagliarella-Denis, i mediani che stanno litigati coi piedi e fino a poco fà  Lavezzi non era neanche in forma,Datolo che è stato ceduto, Hoffer che è stato dimenticato da Mazzarri e Bogliacino che per me meriterebbe più fiducia..questo comunque lo dovranno risolvere De Laurentiis cacciando i soldi e il DG che spero verrà  assegnato il ruolo di comprare BENE..

quando non parli di aribtri poteri anche quotarti sai?  :look:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Marzo, 2010, 20:19:24 pm ---DENIS MI HAI FATTO INGRIPPARE CHE CAZZO ENTRI A FARE CON QUELLA FACCIA SCHIFATA CHE GIOCHI SOLO GLI ULTIMI 5 MINUTI?? COGLIONE DI MERDA... UMILTà  E CUORE CI DEVI METTERE MERDA!

paro paro a quello che ho urlato io....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa