Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
calvin:
Sono arrivato stamattina davanti al computer e ho letto queste 19 pagine (quasi tutte) con questa faccia :eek:
Cioè il Napoli va a Sansiro e domina un tempo, soffre il secondo tempo (nanche troppo) e rischia anche di vincerla (mocc' ad Abbiati), gioca con personalità grinta e forza fisica, cala nel finale perchè ha dato tutto e leggo commenti tra il freddo ed il disgustato per la squadra??
Capisco il momento di crisi di risultati, ma francamente fintanto che non riusciremo a gioire per una prestazione così a SanSiro contro un Milan in ottima forma saremo sempre frustrati.
Poi proprio in questa partita agli attaccanti si può dire poco, le occasioni è vero le abbiamo avute e il goal non è entrato, ma certamente non ci sono stati goal mangiati, chi dice che le due palle di Quaglia sono goal mangiati per me è non oggettivo.
Io mi sento di dire grazie Ragazzi continuate così.
calvin:
--- Citazione da: cavallopazzo - 22 Marzo, 2010, 09:45:23 am ---ieri ero incazzato come suker, ma poi ho saputo delle attenuanti per denis e quindi capisco il cambio, ma io nel secondo tempo ho visto un maggiocompletamente cotto così come un hamsik... e per me ha sbagliato di una ventina di minuti l'entrata in campo di questi giocatori!
--- Termina citazione ---
Per me tatticamente era messo in una maniera rischiosa proprio perchè non aveva cambi senza stravolgere la squadra: il lavoro di quaglia ieri non lo possono fare ne Lavezzi ne Denis, il lavoro sporco di Hamsik su Pirlo e Flamini non riesce a fare Cigarini e il cambio di Maggio era rischioso perchè Zuniga si sarebbe abbassato ancora dippiù (per caratteristiche).
Era chiaro che eravamo stanchi, ma io credo che in quel SanSiro, con la possibilità di andare in testa al campionato, con il Milan in forma e Dinho su ottimi livelli, il secondo tempo si doveva soffrire, si è sofferto e purtoppo non si è vinto ma si è sfiorata la vittoria.
cavallopazzo:
--- Citazione da: calvin - 22 Marzo, 2010, 09:50:04 am ---Per me tatticamente era messo in una maniera rischiosa proprio perchè non aveva cambi senza stravolgere la squadra: il lavoro di quaglia ieri non lo possono fare ne Lavezzi ne Denis, il lavoro sporco di Hamsik su Pirlo e Flamini non riesce a fare Cigarini e il cambio di Maggio era rischioso perchè Zuniga si sarebbe abbassato ancora dippiù (per caratteristiche).
Era chiaro che eravamo stanchi, ma io credo che in quel SanSiro, con la possibilità di andare in testa al campionato, con il Milan in forma e Dinho su ottimi livelli, il secondo tempo si doveva soffrire, si è sofferto e purtoppo non si è vinto ma si è sfiorata la vittoria.
beh il napoli ieri non mi ha fatto schifo, anzi....ma continuiamo a gettare le vittorie perchè sotto porta facciamo cagare e ci gira malissimo..... ieri se al primo tempo ne facevamo due avevamo davvero chiuso la partita.....
loro hanno vinto per l'individualità del milan.....cioè dinho metteva certi palloni esagerati appena non l'ha marcato grava ha fatto male!
prima o poi la fortuna deve girare, per me il napoli continua a fare bene! anche se ieri mazzarri si è misurato la "palla", o meglio secondo me non ha potuto fare il cambio decisivo, se denis ha l'influenza che si sta portando ora lo avrà debilitato sicuramente
ciccio-s:
--- Citazione da: cavallopazzo - 22 Marzo, 2010, 10:00:25 am ---beh il napoli ieri non mi ha fatto schifo, anzi....ma continuiamo a gettare le vittorie perchè sotto porta facciamo cagare e ci gira malissimo..... ieri se al primo tempo ne facevamo due avevamo davvero chiuso la partita.....
loro hanno vinto per l'individualità del milan.....cioè dinho metteva certi palloni esagerati appena non l'ha marcato grava ha fatto male!
prima o poi la fortuna deve girare, per me il napoli continua a fare bene! anche se ieri mazzarri si è misurato la "palla", o meglio secondo me non ha potuto fare il cambio decisivo, se denis ha l'influenza che si sta portando ora lo avrà debilitato sicuramente
il fatto che hoffer non è convocato e che non abbiamo un altro attaccante non incide minimamente? :zzz:
si doveva prendere un attacante a gennaio pure dalla B ma da poter schierare in campo all'occorrenza... lo dico dall'inizio del mercato di riparazione, bastava pure un datolo a non far abbassare il milan...
signor groucho:
--- Citazione da: ciccio-s - 22 Marzo, 2010, 10:05:11 am ---il fatto che hoffer non è convocato e che non abbiamo un altro attaccante non incide minimamente? :zzz:
si doveva prendere un attacante a gennaio pure dalla B ma da poter schierare in campo all'occorrenza... lo dico dall'inizio del mercato di riparazione, bastava pure un datolo a non far abbassare il milan...
è quello che sostengo da sempre pure io :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa