Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: Marco78 - 21 Marzo, 2010, 18:05:41 pm ---Anche Cannavaro al 55'. Oggi siamo stati aiutati non frignate come al solito.
--- Termina citazione ---
diciamo che bergonzi ha arbitrato tutto sommato bene, mantenendo lo stesso metro di giudizio per tutta la gara. sono soddisfatto dalla sua direzione. è un arbitro con le palle, come ho sempre detto [al di là dei rigori pro-napoli in napoli-juve 3-1, xké bisogna dirlo per essere intellettualmente corretti]
cmq sia cannavaro che flamini andavano espulsi.
guallera:
Bergonzi oggi ha arbitrato perfettamente : gestione dei cartellini ottima, se ci fosse stato il classico in malafede tipo Damato o Orsato, Grava e Cannavaro non avrebbero finito la partita.
Intanto Leonardo ci ha fatto i complimenti, nel primo tempo ha visto una delle migliori squadre passata a San Siro. Per me la pressione del Milan nel secondo tempo era una cosa naturale e sicura come il giorno e la notte.
ciccio-s:
--- Citazione da: wendell - 21 Marzo, 2010, 18:06:28 pm ---Ma poco dopo ci sarebbe per una scivolata folle sulla fascia destra. Sarebbe secondo giallo. Errori che si compensano.
Io piuttosto avrei ammonito in qualche circostanza Inzaghi, sempre a tentare di far fesso l'arbitro. Odioso.
--- Termina citazione ---
inzaghi quando è caduto su rinaudo meritava il giallo per simulazione...
Artem Dzyuba:
Voglio concludere dicendo che Inzaghi e Flaminì devono tornare a casa trovare i rispettivi genitori affetti da HIV.
diciassette:
non parliamo dell'arbitraggio, tutto sommato non è andato a favore per nessuna delle due squadre...
se c'era qualcun'altro lo chiamava il rigore su netta simulazione di inzaghi all'inizio della partita.
ho letto nel topic dei voti che alcuni non hanno inserito lavezzi nella lista dei top 3, forse ho visto un'altra partita ma togliendo le azioni di lavezzi il napoli non ha mai superato la trequarti avversaria
:boh:
quagliarella e denis so 2 chiavic
quel denis è entrato a 5 minuti dalla fine e non ha fatto uno scatto, camminavai n mezzo al campo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa