Staff > Stagione 2009/10
(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Lovercraft:
--- Citazione da: wendell - 21 Marzo, 2010, 18:04:02 pm ---Secondo me no. A quel punto dovresti espellere pure Grava per un calcio al ginocchio di Ronaldinho nel primo tempo (fallo neanche fischiato).
Per me Bergonzi ha arbitrato con coerenza.
--- Termina citazione ---
è stato coerente, ma il fallo di Flamini è da rosso. Carica la gamba e sferra il calcio col piede a martello, se non è espulsione questa :boh: che poi ci siano altri episodi dei nostri, non ricordo.
diciassette:
non siamo stati aiutati, è stato salvato cannavaro in quell'intervento ma c'era quel pezzo di merda di inzaghi che si buttava a terra senza essere toccato sempre
wendell:
--- Citazione da: ciccio-s - 21 Marzo, 2010, 18:04:55 pm --- :sisi:
il primo su cannavaro non c'era...
Ma poco dopo ci sarebbe per una scivolata folle sulla fascia destra. Sarebbe secondo giallo. Errori che si compensano.
Io piuttosto avrei ammonito in qualche circostanza Inzaghi, sempre a tentare di far fesso l'arbitro. Odioso.
Pochita:
--- Citazione da: kurz - 21 Marzo, 2010, 18:05:55 pm ---Grava la partita non la doveva finire :asd:
grava ha arrevotato con quello spintone!!!!!buahahahahahahahha :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:
bender89:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 21 Marzo, 2010, 17:59:59 pm ---Quaglia -Cigarini ci stava. Ci stava, ci stava e ci stava, che ci sta da spiegare?
Sì, adesso siamo matematicamente salvi. :puppa:
Mazzarri ha messo la squadra per il pareggio, al settantesimo ha tirato i remi in barca. Ed il Milan aveva ampiamente dato cenni di debolezza. Ha due punti sulla coscienza per quanto mi riguarda.
Bergonzi ha arbitrato bene in linea di massima. Forse un po' casalingo, ma credo ci sia poco niente da recriminare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa