Staff > Stagione 2009/10

(29) Milan 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (30/62) > >>

themast:

--- Citazione da: bender89 - 21 Marzo, 2010, 18:07:42 pm ---Sì, adesso siamo matematicamente salvi.  :puppa:

Mazzarri ha messo la squadra per il pareggio, al settantesimo ha tirato i remi in barca. Ed il Milan aveva ampiamente dato cenni di debolezza. Ha due punti sulla coscienza per quanto mi riguarda.

Bergonzi ha arbitrato bene in linea di massima. Forse un po' casalingo, ma credo ci sia poco niente da recriminare.

--- Termina citazione ---
si ma hai giocato a milano contro il milan che bla bla bla  :zzz: io dico che ogni partita è una storia a se.

Lovercraft:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Marzo, 2010, 18:09:01 pm ---Voglio concludere dicendo che Inzaghi e Flaminì devono tornare a casa trovare i rispettivi genitori affetti da HIV.

uà  quanto ti quoto, Flamini se in quel fallo acchiappava la gamba, la spezzava sicuramente. E' una merda umana, Inzaghi sempre a chiagnere e a chiavarsi a terra. MERDE MERDE MERDE!

fomgs:

--- Citazione da: Guallera - 21 Marzo, 2010, 18:08:39 pm ---Bergonzi oggi ha arbitrato perfettamente : gestione dei cartellini ottima, se ci fosse stato il classico in malafede tipo Damato o Orsato, Grava e Cannavaro non avrebbero finito la partita.

Intanto Leonardo ci ha fatto i complimenti, nel primo tempo ha visto una delle migliori squadre passata a San Siro. Per me la pressione del Milan nel secondo tempo era una cosa naturale e sicura come il giorno e la notte.

:sisi: :sisi: :ok:

manuelito:
Dio santissimo, avete sentito Auriemma commentare un'azione del Napoli sulla sinistra:

"Inzaghi, Inzaghi, Inzaghi si libera e crossa.....(dopo che il tuoo è finito con un nulla di fatto) Inzaghi sbaglia il cross"

:look: :look: :look:

ciccio-s:

--- Citazione da: manuelito - 21 Marzo, 2010, 18:18:22 pm ---Dio santissimo, avete sentito Auriemma commentare un'azione del Napoli sulla sinistra:

"Inzaghi, Inzaghi, Inzaghi si libera e crossa.....(dopo che il tuoo è finito con un nulla di fatto) Inzaghi sbaglia il cross"

:look: :look: :look:

si  :rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa