Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
occasionali del cazzo! Io sarò in B. Dovremmo essere: Curva B: io, YIKMW, nickmodificabile, guallera e sudalamagliaCurva A: stariti, suker, bartNisida: demartini, pyskello PS: bello il fatto di mettere sto topic in meeting
nessuno in tribuna?
io non ci vado.
Mia madre mi dice spesso che sono come una vecchia ed acida zitella. Mi chiedo cosa potrebbe dire di te allora!
come avrei dovuto dire che, pur avendo l'abbonamento, non posso andare alla partita? già è assai che non ho bestemmiato
Beh, avresti potuto dire che ti spiaceva da morire perdere l'occasione di incontrarmi ma che quella rompiballe della tua ragazza ti impediva di andare alla partita perché è l'onomastico della sorella della sua peggiore amica...
in realtà il giorno dopo ho un esame
I professori sono gente di merda. Ma come fai a mettere un esame dopo la partita con la Juve?
la cosa bella è che il professore in 2 lezioni(!) a detta sua pretende di spiegare gli esercizi che ci saranno nella prova venerdì
mattia scassa tutto! sopratutto il culo del prof!
unico precedente 1-3 jamm checazz
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
c'era pure un altra persona quella sera....un tipo con un burgman accusato in passato di far perdere il napoli con la sua presenza