allora nun è cos
io ho preso la B inferiore perchè il giovedì già non c'erano più,ma conto di entrare con Vituccio o Papiluccio nell'anello superiore
ho deciso che se entro nei distinti scavalco e vado in curva B
vieni dalla sorellina tua?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
quando verrò a poggiareale per il colloquio ti porto una stecca di lucky strike
non vi faranno entrare
già l'ho fatto una volta e stavo pure rischiando di abbuscare perchè al tipo che doveva farmi entrare lo lasciai fuori.
porta na bella borsa grande...prendiamo due confezioni di borghetti
Guagliù, come ha già detto, frat'm m'ha fatt o bigliett. Io aggia fatt o bigliett ro tren. Per cui a questo punto, vuless sapè chi ci sta. Napoli Juventus in curva A, chi viene?
Io sarò con voi con il cuore a schif troppo la signora gobba... il mio sogno è di vederla fuori dall'Europa ma è dura
Curva B: io, YIKMW, nickmodificabile, guallera e sudalamaglia
fatevi vedere prima o dopo la partita, latrine.ps: con chi torno a casa?
cbuò tu? Rocco e Tonia aggiungete un posto in macchina
pisciò accattet o burgman cosi risolvi il problema passaggio...e tè mpar pure a strada pè turna a casa...
ma nun dà rett.continua a farti i cazzi tuoi.