Autore Topic: SOLDI CON LA PALA  (Letto 20705 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:SOLDI CON LA PALA
« Risposta #60 il: 20 Marzo, 2010, 20:39:43 pm »
impossibile che in 6 mesi non cresci di un pelo....le ipotesi sono

1. sei cresciuto ma non lo sai perchè non ti sei misurato/pesato
2. ti sei allenato in maniera salutaria
3. il programma di allenamento non era adatto
4. fai calcio? nuoto? atletica? altri sport anaerobici?
5. hai mangiato tanto e sano, ma non quello che dovevi mangiare
6. stai accis  :look:
la settima opzione è: sei napoliunicafedeboy  :look:

Offline themast

• *
« Risposta #61 il: 20 Marzo, 2010, 23:52:05 pm »
impossibile che in 6 mesi non cresci di un pelo....le ipotesi sono

1. sei cresciuto ma non lo sai perchè non ti sei misurato/pesato
2. ti sei allenato in maniera salutaria
3. il programma di allenamento non era adatto
4. fai calcio? nuoto? atletica? altri sport anaerobici?
5. hai mangiato tanto e sano, ma non quello che dovevi mangiare
6. stai accis  :look:
1 non credo
2 e come mi dovevo allenare?  :look:
3 probabile
4 ho fatto 11 anni di nuoto ma ho smesso 1 anno e mezzo fa
5 mangio quello che cucina mamma, non tengo genio di fare la dieta per farmi uscire i muscoli
:look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #62 il: 21 Marzo, 2010, 15:57:49 pm »
la settima opzione è: sei napoliunicafedeboy  :look:
cazzo m'hai sgamato  :wall:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #63 il: 21 Marzo, 2010, 16:00:42 pm »
ma tu dalla palestra cosa vuoi?
che in 2 mesi escono tutti i muscoli fuori?
io in 2 anni feci uscire gli addominali, belli delineati, credevo che ormai il grosso l'avevo fatto, vedimi ora, so sicc sicc senza nu fil e muscoli.
immagina che facevo la leg press con 150 kili, i dorsali non avevo piu bisogno dell'attrezzo ma mi faceva alzare il mio stesso peso. mi preparai anche per una gara e alzavo 5 kili in piu al mio peso che per la mia categoria era oro, ero ancora juniores e partecipavano altre  2 persone, in poche parole il terzo posto me lo regalavano.
io la leg press la faccio con 100 kg, xò l'ho fatta una solo volta perchè mò l'ha comprata il mio circolo  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #64 il: 21 Marzo, 2010, 18:00:55 pm »
forse puoi aiutare anche me, ho 17 anni , 1,73 x 60 chili, ho fatto mezzo anno di palestra, ero deciso, ma dopo diversi mesi che non ho visto risultati ho detto" ma chi mo fa fa'?" così ho smesso. il punto è che mangio sano, e mangio anche parecchio, ma non sono capace di mettere su qualche chilo, com' è possibile?

Se non hai visto risultati è perchè hai trovato colleghi poco pazienti. Sul mangiare sano apriamo una parentesi enorme, ma ti creerei solo confusione e poi tieni 17 anni e veramente puoi permetterti di fare il cazzo che ti pare per un altro pò di anni. E' impossibile che in sei mesi tu non abbia avuto risultati, evidentemente hanno toppato in maniera clamorosa. Odio queste cose, mi fanno incazzare più del Napoli che perde.  :wall: In un anno solare un mio cliente ha messo su 7 chili di magro naturalmente ed è un discreto risultato per me. Mi ricordo che alla tua età  l'istruttore mi disse "al massimo puoi mettere 1 chilo l'anno" (che cesso!)

2 e come mi dovevo allenare?  :look: (forse voleva dire SALTUARIO)
4 ho fatto 11 anni di nuoto ma ho smesso 1 anno e mezzo fa. Questo ha influito sul tuo metabolismo. 
5 mangio quello che cucina mamma, non tengo genio di fare la dieta per farmi uscire i muscoli. Te lo puoi permettere, alla tua età  mangia il cazzo che ti pare

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline themast

• *
« Risposta #65 il: 21 Marzo, 2010, 18:08:37 pm »
Se non hai visto risultati è perchè hai trovato colleghi poco pazienti. Sul mangiare sano apriamo una parentesi enorme, ma ti creerei solo confusione e poi tieni 17 anni e veramente puoi permetterti di fare il cazzo che ti pare per un altro pò di anni. E' impossibile che in sei mesi tu non abbia avuto risultati, evidentemente hanno toppato in maniera clamorosa. Odio queste cose, mi fanno incazzare più del Napoli che perde.  :wall: In un anno solare un mio cliente ha messo su 7 chili di magro naturalmente ed è un discreto risultato per me. Mi ricordo che alla tua età  l'istruttore mi disse "al massimo puoi mettere 1 chilo l'anno" (che cesso!)
grazie, ma forse è proprio perchè mangio il cazzo che mi pare che non combino nulla? eppure non credo che tutti quelli che ottengono risultati anche della mia età , stiano lì a vedere cosa mangiano ogni giorno, di certo non mi lamento del mio metabolismo, meglio mangiare molto e non prendere niente che il problema opposto molto diffuso oggi, alla fine tutto mi fa pensare che il problema erano proprio gli esercizi e il modo in cui li svolgevo, infatti ricordo che alla fine di un allenamento raramente mi sentivo affaticato, ma credevo dipendesse dal fatto che avevo conosciuto fatiche maggiori con il nuoto

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #66 il: 21 Marzo, 2010, 18:18:03 pm »
grazie, ma forse è proprio perchè mangio il cazzo che mi pare che non combino nulla? eppure non credo che tutti quelli che ottengono risultati anche della mia età , stiano lì a vedere cosa mangiano ogni giorno, di certo non mi lamento del mio metabolismo, meglio mangiare molto e non prendere niente che il problema opposto molto diffuso oggi, alla fine tutto mi fa pensare che il problema erano proprio gli esercizi e il modo in cui li svolgevo, infatti ricordo che alla fine di un allenamento raramente mi sentivo affaticato, ma credevo dipendesse dal fatto che avevo conosciuto fatiche maggiori con il nuoto

Si è probabile che non fornisci il corpo di nutrienti necessari. Non è facile trovare gli alimenti giusti. Alla fine dell'allenamento devi uscire scassato. Io dopo il work-out ad esempio non riesco a contrarre il gruppo allenato. Quando faccio le gambe non posso fare le scale, nè a salire nè a scendere. Ci sono poi una serie di effetti collaterali che io ho durante i work-out, però considera che io sono ad un livello di esperienza avanzato e mi scasso in maniera incredibile. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline themast

• *
« Risposta #67 il: 21 Marzo, 2010, 20:01:16 pm »
Si è probabile che non fornisci il corpo di nutrienti necessari. Non è facile trovare gli alimenti giusti. Alla fine dell'allenamento devi uscire scassato. Io dopo il work-out ad esempio non riesco a contrarre il gruppo allenato. Quando faccio le gambe non posso fare le scale, nè a salire nè a scendere. Ci sono poi una serie di effetti collaterali che io ho durante i work-out, però considera che io sono ad un livello di esperienza avanzato e mi scasso in maniera incredibile.
ecco, raramente mi capitava che non riuscivo a bagnarmi  la faccia perchè non riuscivo a contrarre i bicipiti, ma il resto niente

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #68 il: 21 Marzo, 2010, 20:05:34 pm »
io quando facevo i pettorali restavo fino a sera tutto intostato come se avessi il bilanciere in culo, tanto da essermi guadagnato il soprannome di robocop  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #69 il: 21 Marzo, 2010, 23:06:21 pm »
io quando facevo i pettorali restavo fino a sera tutto intostato come se avessi il bilanciere in culo, tanto da essermi guadagnato il soprannome di robocop  :look:

Come se la cosa non fosse di tuo gradimento.... :nanda:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #70 il: 21 Marzo, 2010, 23:29:36 pm »
Come se la cosa non fosse di tuo gradimento.... :nanda:
a furia di allenarsi, adesso si infila tutta la panca.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #71 il: 21 Marzo, 2010, 23:36:35 pm »
a furia di allenarsi, adesso si infila tutta la panca.

:sbav:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #72 il: 21 Marzo, 2010, 23:41:28 pm »
è bravo, anche perché faccela entrare tu una pancca nel culo dopo che già  ci hai infilato tre tapisroulant e due cyclette! :buondio:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #73 il: 21 Marzo, 2010, 23:41:58 pm »
ps ma se continua ad allenarsi così, capace che fra qualche annetto c'entri pure il mio pisello!
 :omg:

Offline themast

• *
« Risposta #74 il: 21 Marzo, 2010, 23:55:05 pm »
ps ma se continua ad allenarsi così, capace che fra qualche annetto c'entri pure il mio pisello!
 :omg:
quando ci riesci avvisami che dopo tocca a me  :smoke:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #75 il: 22 Marzo, 2010, 00:01:39 am »
quando ci riesci avvisami che dopo tocca a me  :smoke:
nel senso che ci entri intero?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #76 il: 22 Marzo, 2010, 01:32:33 am »
nel senso ca sit 2 pisc  :look:

Offline themast

• *
« Risposta #77 il: 22 Marzo, 2010, 13:32:43 pm »
comunque esiste una legge fisica in questo forum che porta ogni topic a degenerare in un topic a sfondo sessuale, c'è qualche forza maggiore che agisce...devo approfondire
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2010, 13:39:41 pm da themast »

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #78 il: 22 Marzo, 2010, 13:55:04 pm »
comunque esiste una legge fisica in questo forum che porta ogni topic a degenerare in un topic a sfondo sessuale, c'è qualche forza maggiore che agisce...devo approfondire

Si mi sono consultato con Mario Sconcerti e abbiamo notato che
il 90 per cento dei topic viene avotato a rattimma
il 10 per cento ad insultare Quagliarella
il 105% ha sfondo anti-berlusconiano e nelle ultime settimane il trand è aumentato dello 0,7 (sono dati certi)
il 99% vedono un commento di Marctiell  che parla di ani penetrabili
il 70 per cento degli utenti skara Claudio
il 100 per cento degli utenti pensa che Vito porti sfiga nelle trasferte
il 97,5 per cento vorrebbe avere esperienze omosessuali
il restante 2,5 le ha già  avute, ma abbiamo notato che nel 97,5 ci sono molti che mentono dicendo di essere culi vergini.

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #79 il: 22 Marzo, 2010, 17:46:05 pm »
Si mi sono consultato con Mario Sconcerti e abbiamo notato che
il 90 per cento dei topic viene avotato a rattimma
il 10 per cento ad insultare Quagliarella
il 105% ha sfondo anti-berlusconiano e nelle ultime settimane il trand è aumentato dello 0,7 (sono dati certi)
il 99% vedono un commento di Marctiell  che parla di ani penetrabili
il 70 per cento degli utenti skara Claudio
il 100 per cento degli utenti pensa che Vito porti sfiga nelle trasferte
il 97,5 per cento vorrebbe avere esperienze omosessuali
il restante 2,5 le ha già  avute, ma abbiamo notato che nel 97,5 ci sono molti che mentono dicendo di essere culi vergini.
tu fai parte del 2,5 %?  :look:  :cazzimm: