Autore Topic: SOLDI CON LA PALA  (Letto 20663 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:SOLDI CON LA PALA
« Risposta #40 il: 20 Marzo, 2010, 01:27:11 am »
Bene, a questo proposito dico che quando faccio le croci sento indolenziti tutti i pettorali, cosa che nessun altro esercizio mi fa. Poi la lat-machine mi ha sempre dato più fastidio alle braccia che ai dorsali. Poi li sento indolenziti, ma sul momento la fatica la sento sulle braccia. Sia che la faccia dietro, che davanti, o davanti con impugnatura  stretta, la fatica la sentono le braccia. Infatti ero quasi arrivato alla conclusione che ho più dorsali che bicipiti... Però credo di essere anche un caso a parte, perché ho un corpo che è stato scolpito dal nuoto e dalla pallanuoto, per cui alcuni muscoli sono sviluppati, muscoli funzionali e meno appariscenti magari, però ci sono. Io adesso invece voglio i muscoli inutili e appariscenti...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #41 il: 20 Marzo, 2010, 10:50:52 am »
io faqccio allenamento 7 gg su 7, di solito faccio il lunedi corsa (12 km) e pesi ( 5 giri di potenza, 1 minuto di lavoro, 1 minuto di riposo)  e il resto della settimana tirate a lago patria se  bel tempo, se è brutto tirate su remoergometro, con gli scatti di corsa 20 di lavoro e 40 di riposo. sono 1.80 x 60 kg cosa mi consigli?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 20 Marzo, 2010, 10:52:55 am »
io faqccio allenamento 7 gg su 7, di solito faccio il lunedi corsa (12 km) e pesi ( 5 giri di potenza, 1 minuto di lavoro, 1 minuto di riposo)  e il resto della settimana tirate a lago patria se  bel tempo, se è brutto tirate su remoergometro, con gli scatti di corsa 20 di lavoro e 40 di riposo. sono 1.80 x 60 kg cosa mi consigli?  :look:
una passato di spirito

AyeyeBrazov

« Risposta #43 il: 20 Marzo, 2010, 11:36:41 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #44 il: 20 Marzo, 2010, 12:32:25 pm »
A me piaceva farla, ti da un senso di potenza che è 'na cosa esagerata. :look: Però credo che le croci siano più proficue.
Per i pettorali mi sono sempre ucciso quasi solo di panca orizzontale, arrivai a fare quasi solo quello quando andavo in palestra. :look:

diventerai il cavallopazzo senese  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #45 il: 20 Marzo, 2010, 12:35:46 pm »

Il movimento che isola il dorsale, come la leg extension per i quadricipiti per intenderci, è il pull down a braccia tese. Metto l'immagine che interessa anche a Claudio:

Io ho imparato a farla con la corda, perchè la sbarra si inchioda sulle gambe, mentre con la corda riesci ad estendere ancora di più il movimento. Credo di farlo solo io, forse al mondo qualche professionista lo fa sporadicamente.

La pectoral machine a me piace per fare le negative, però il petto si fa con la panca e le croci. Condivido.

si, l'ho visto fare questo esercizio, ci ho provato a farlo anch'io ma se carico molto non mi riesce.....il fatto è che poi provi a fare forza sulle gambe, ti muovi con la schiena e ti schiatti i lombari....io comunque in questo tipo di esercizi all'impiedi che coinvolgono i muscoli del tronco tengo sempre le ginocchia un po flesse, l'addome contratto e il culo stretto come se ci fosse angioletto nei paraggi  :look: ...è la posizione corretta anche per i pull down?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #46 il: 20 Marzo, 2010, 14:16:56 pm »
una passato di spirito
:nuvola: :nuvola: :nuvola:

non l'ho capita  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #47 il: 20 Marzo, 2010, 14:21:27 pm »
:nuvola: :nuvola: :nuvola:

non l'ho capita  :look:
appicct

forse è più chiaro  :look:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #48 il: 20 Marzo, 2010, 14:23:27 pm »
appicct

forse è più chiaro  :look:
sentivo la tua mancanza  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #49 il: 20 Marzo, 2010, 14:27:47 pm »

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #50 il: 20 Marzo, 2010, 14:29:21 pm »

Offline themast

• *
« Risposta #51 il: 20 Marzo, 2010, 14:30:17 pm »
forse puoi aiutare anche me, ho 17 anni , 1,73 x 60 chili, ho fatto mezzo anno di palestra, ero deciso, ma dopo diversi mesi che non ho visto risultati ho detto" ma chi mo fa fa'?" così ho smesso. il punto è che mangio sano, e mangio anche parecchio, ma non sono capace di mettere su qualche chilo, com' è possibile?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #52 il: 20 Marzo, 2010, 15:17:57 pm »
forse puoi aiutare anche me, ho 17 anni , 1,73 x 60 chili, ho fatto mezzo anno di palestra, ero deciso, ma dopo diversi mesi che non ho visto risultati ho detto" ma chi mo fa fa'?" così ho smesso. il punto è che mangio sano, e mangio anche parecchio, ma non sono capace di mettere su qualche chilo, com' è possibile?

dipende da cosa ti aspettavi.....

C. Pazzo 

Offline themast

• *
« Risposta #53 il: 20 Marzo, 2010, 15:55:22 pm »
dipende da cosa ti aspettavi.....
mettere almeno un chilo in 6 mesi mi avrebbe quanto meno buttato il fumo negli occhi  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #54 il: 20 Marzo, 2010, 15:55:53 pm »
ma tu dalla palestra cosa vuoi?
che in 2 mesi escono tutti i muscoli fuori?
io in 2 anni feci uscire gli addominali, belli delineati, credevo che ormai il grosso l'avevo fatto, vedimi ora, so sicc sicc senza nu fil e muscoli.
immagina che facevo la leg press con 150 kili, i dorsali non avevo piu bisogno dell'attrezzo ma mi faceva alzare il mio stesso peso. mi preparai anche per una gara e alzavo 5 kili in piu al mio peso che per la mia categoria era oro, ero ancora juniores e partecipavano altre  2 persone, in poche parole il terzo posto me lo regalavano.

Offline themast

• *
« Risposta #55 il: 20 Marzo, 2010, 16:40:50 pm »
ma tu dalla palestra cosa vuoi?
che in 2 mesi escono tutti i muscoli fuori?
io in 2 anni feci uscire gli addominali, belli delineati, credevo che ormai il grosso l'avevo fatto, vedimi ora, so sicc sicc senza nu fil e muscoli.
immagina che facevo la leg press con 150 kili, i dorsali non avevo piu bisogno dell'attrezzo ma mi faceva alzare il mio stesso peso. mi preparai anche per una gara e alzavo 5 kili in piu al mio peso che per la mia categoria era oro, ero ancora juniores e partecipavano altre  2 persone, in poche parole il terzo posto me lo regalavano.
no ma dopo 6 mesi speravo di iniziare a notare qualcosa di diverso, invece mi sono accorto che perdevo solo tempo e soldi, non so se sia dovuto ad un errato svolgimento degli esercizi o ad un fatto di costituzione

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #56 il: 20 Marzo, 2010, 16:53:26 pm »
no ma dopo 6 mesi speravo di iniziare a notare qualcosa di diverso, invece mi sono accorto che perdevo solo tempo e soldi, non so se sia dovuto ad un errato svolgimento degli esercizi o ad un fatto di costituzione
penso la prima, il rpogramma è indispensabile  :sisi:
avere un istruttore preparato e che ti segue è raro trovarlo

Offline themast

• *
« Risposta #57 il: 20 Marzo, 2010, 16:56:05 pm »
penso la prima, il rpogramma è indispensabile  :sisi:
avere un istruttore preparato e che ti segue è raro trovarlo
eh appunto, poi andando in una palestra piena di gente, c'erano un sacco di big jim che tenevano sempre qualcosa da chiedere agli istruttori, che a me non mi filavano di striscio  :nuvola:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #58 il: 20 Marzo, 2010, 17:00:27 pm »
eh appunto, poi andando in una palestra piena di gente, c'erano un sacco di big jim che tenevano sempre qualcosa da chiedere agli istruttori, che a me non mi filavano di striscio  :nuvola:
evi andare in una palestra piccola se ha un istruttore preparato...
io ho abbandonato la palestra proprio per questo, odio quando ci stanno un sacco di persone e sopratutto chi mentre gli esercizi vuole posteggiare e mi rompeva il cazzo, ma uan chiacchierata con la ragazza fattela dopo l'allenamento, sai t lav pur e nun fiet.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #59 il: 20 Marzo, 2010, 20:04:23 pm »
mettere almeno un chilo in 6 mesi mi avrebbe quanto meno buttato il fumo negli occhi  :look:

impossibile che in 6 mesi non cresci di un pelo....le ipotesi sono

1. sei cresciuto ma non lo sai perchè non ti sei misurato/pesato
2. ti sei allenato in maniera salutaria
3. il programma di allenamento non era adatto
4. fai calcio? nuoto? atletica? altri sport anaerobici?
5. hai mangiato tanto e sano, ma non quello che dovevi mangiare
6. stai accis  :look:

C. Pazzo