Autore Topic: Berlusconi «C'è un disegno molto ben pensato contro di noi»  (Letto 9934 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Berlusconi «C'è un disegno molto ben pensato contro di noi»
« Risposta #80 il: 21 Marzo, 2010, 12:06:59 pm »
:nono:
cmq a me fin lì mi sono piaciuti poi dopo solo munnezz  :look:

ma hai mai sentito i primi album?
ma dai su.
erano ballate rock, giusto per dirne alcune anime in plexiglass, angelo nella nebbia e simili, poi ce n'erano altre più rock stile dove fermano i treni, veleno,... Poi si sa che col successo è cambiato, si è commercializzato, ma penso che il vero cambiamento anche nei testi sia avvenuto intorno al '99, dato che da lì non mi sono più piaciuti. E infatti a quei dischi non ho mai dato grossa importanza, cioè, da lì ho cominciato a non seguire più ligabue. Però il concerto fu un'esperienza indimenticabile :P
è quello che dicevo anche io... angelo nella nebbia, i duri, urlando contro il cielo, la ballerina del carillon.. marò quanti ricordi  :pianto:

guallera

« Risposta #81 il: 21 Marzo, 2010, 12:10:24 pm »
Perchè non continuate questo discorso da altre parti, visto che qui si parla del Silvio Nazionale...
Vorrei sapere dove cavolo sono i moderatori ??

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #82 il: 21 Marzo, 2010, 12:23:38 pm »
jamm, basta. Qui si offende Silvio, se volete continuare a parlarne, arapitevi un topic e vi sposto li i commenti, altrimenti jetto tutt' cos :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #83 il: 21 Marzo, 2010, 12:28:06 pm »
Silvio ha il dono dell'ubiquità , riesce ad essere il coglione destro e il coglione sinistro contemporaneamente.

Ligabue lo metteva sempre un mio amico in una playlist quando facevamo i tornei di fifa97 a casa sua prima di uscire la sera, e quando capitava a me, mi faceva sempre perdere. Lo ODIO.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #84 il: 21 Marzo, 2010, 12:47:03 pm »
Comunque ragionavo, il questore ha detto che c'erano 150.000 persone (stima approssimativa che ritengo anche giusta) e Cicchitto s'è lamentato col questore perché secondo lui c'era più gente (decreto interpretativo per cambiare il sistema numerico in Italia :banana: ), il discorso non è questo. A Roma, e nessuno ne ha parlato, s'è svolta la manifestazione contro la privatizzazione nell'acqua, 200.000 persone, c'era più gente li in effetti, e appunto, nessuno ne ha parlato, per me ci sono riusciti a nascondere alla stampa e all'opinione pubblica questa giustissima manifestazione, quei ridicoli pidiellini avrebbero fatto meglio ad andare a difendere la libertà  dell'acqua che dovrebbe essere un bene pubblico invece che un mafioso :doh: Ma dove cazzo stiamo andando a finire?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #85 il: 21 Marzo, 2010, 12:48:10 pm »
Comunque ragionavo, il questore ha detto che c'erano 150.000 persone (stima approssimativa che ritengo anche giusta) e Cicchitto s'è lamentato col questore perché secondo lui c'era più gente (decreto interpretativo per cambiare il sistema numerico in Italia :banana: ), il discorso non è questo. A Roma, e nessuno ne ha parlato, s'è svolta la manifestazione contro la privatizzazione nell'acqua, 200.000 persone, c'era più gente li in effetti, e appunto, nessuno ne ha parlato, per me ci sono riusciti a nascondere alla stampa e all'opinione pubblica questa giustissima manifestazione, quei ridicoli pidiellini avrebbero fatto meglio ad andare a difendere la libertà  dell'acqua che dovrebbe essere un bene pubblico invece che un mafioso :doh: Ma dove cazzo stiamo andando a finire?
quando tiri l'acqua si va a finire solo da una parte...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #86 il: 21 Marzo, 2010, 14:34:11 pm »
ma mi è giunta voce che stu chin 'e merd, ieri sul palco ha detto alla sua folla di scimmie urlanti che addirittura il suo governo sconfiggerà  il tumore  :nono: :nono: :nono:

comunque uagliù, io non mi azzeccherei a contare la gente che ci stava ieri... è vero che ce n'erano pochi, ma i suoi elettori sono gente che fisiologicamente non alza il culo per manifestare e scendere in piazza, il consenso che ha nel paese rimane ernorme a prescindere, fottuti vermi che non sono altro!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #87 il: 22 Marzo, 2010, 20:33:50 pm »
mannaggia la morte... la chiesa che in alcune sue componenti stava quasi facendo opposizione al posto del PD, ora è scesa in campo chiedendo un voto "per la vita.... l'interruzione di gravidanza è un crimine" e usa pure gli stessi mezzi di berlusconi , sulla pedofilia "campagna di discredito contro la chiesa". fa scuola, è capì?

mannaggia dio porco ci vuole una rottura   catartica :wall: :wall: :wall:

mi spiace per i credenti, ma se non ora quando bestemmiare?  :wall: :wall:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #88 il: 22 Marzo, 2010, 20:35:34 pm »
mannaggia la morte... la chiesa che in alcune sue componenti stava quasi facendo opposizione al posto del PD, ora è scesa in campo chiedendo un voto "per la vita.... l'interruzione di gravidanza è un crimine" e usa pure gli stessi mezzi di berlusconi , sulla pedofilia "campagna di discredito contro la chiesa". fa scuola, è capì?

mannaggia dio porco ci vuole una rottura   catartica :wall: :wall: :wall:

mi spiace per i credenti, ma se non ora quando bestemmiare?  :wall: :wall:
io voglio incendiare chiese da un bel po'  :look:
gesucrì

bender89

« Risposta #89 il: 22 Marzo, 2010, 20:40:35 pm »
Un servizio al TG5 sulla lotta alla mafia. Hanno messo in mezzo Falcone e Maroni nel giro di 4 secondi puliti. Nu cazz 'e spot elettorale, senza notizia. :brr:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #90 il: 22 Marzo, 2010, 20:43:21 pm »
lo sapete il fatti di raiperunanotte, no? la faranno su current sky 130, repubblica tv, e decine di webtv
Citazione
[...]ospiti della serata: Giovanni Floris, Gad Lerner, Morgan, il Trio Medusa, Daniele Luttazzi, Venditti, Elio e le Storie Tese, Piovani, Filippo Rossi di Fare Futuro e forse Sabina Guzzanti
e un intervista registrata di ruotolo a benigni

in contemporanea con napoli juve  :peppe:. vabbè, poi lo si trova subito...

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #91 il: 22 Marzo, 2010, 22:55:12 pm »
Allora ragazzi io ho vissuto il Pdl, respirato il Pdl, magnato a spese del Pdl...vi ho già  raccontato della mia esperienza sorrentina, fine settimana a Sorrento all'Hilton, tutto spesato dal Pdl...che luss. Non immaginate quante emerite teste di minchia ci stanno là  dentro. lo immaginate? Si ma avete una vaga idea. Mi ricordo che mi chiedevano i figli di Silvio "tu che studi?" - "No guarda chiattillo che io lavoro, perchè non tengo papi dietro che mi sgancia 1000 Euro ogni fine settimana" - Faccia loro :  :eek:
Al di là  del fatto che sono degli stronzi, sono lobotomizzati. Quelli del Pdl credono realmente che Berlusconi sia il nuovo Messia; puoi toccargli la famiglia e dirgli "Figl'e zoccl" ma non toccargli Silvio. U maronn...le celebri scuole di politica servono a creare nuovi automi. Monnezze
Silvio Berlusconi è un uomo intelligente, un uomo furbo, senza che fate. L'Italia ha due grossi problemi: precariato e pressione fiscale. Risolvi i due problemi, la macchina riparte, la crisi è un ricordo del passato. Come agisce il Pdl+Lega capitanati dal duo Bossi-Silvio? Svicola. Il problema sono i negri e le toghe rosse. I negri tolgono lavoro agli italiani, chiaro che ci siano meno posti. E i 60 milioni di pecoroni danno la caccia al negro....Le toghe rosse indagano su  Silvio, guarda caso da quando è sceso in campo (grande stronzata, Berlusconi è indagato per una MIRIADE di reati ante 94) E i 60 milioni di pecoroni dicono "Povero Silvio, lui lavora e i giudici anzichè mettere in galera i veri delinquenti fanno la caccia alle streghe".. non entriamo nella nassa della Giustizia dove uno che uccide dopo 3 giorni è a spasso e uno che supera i limiti di velocità  viene giustiziato. Bel sistema del cazzo. Facciamo cacare. Rimpiango i tempi di Giulio Andreotti, dove lui mangiava, ma mangiavano tutti. Adesso uno mangia, il suo entourage mangia e nuje magnamm coppl 'e cazz.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #92 il: 22 Marzo, 2010, 23:51:51 pm »
palestrato e scroccatore del nano...............ho deciso, da grande voglio fare l'alberico  :truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #93 il: 23 Marzo, 2010, 15:33:55 pm »
palestrato e scroccatore del nano...............ho deciso, da grande voglio fare l'alberico  :truz:

io volevo fare il dj, volevo essere il nuovo Giorgio Prezioso, il nuovo D'Agostino, il nuovo Toni H...
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #94 il: 23 Marzo, 2010, 23:09:57 pm »
Allora ragazzi io ho vissuto il Pdl, respirato il Pdl, magnato a spese del Pdl...vi ho già  raccontato della mia esperienza sorrentina, fine settimana a Sorrento all'Hilton, tutto spesato dal Pdl...che luss. Non immaginate quante emerite teste di minchia ci stanno là  dentro. lo immaginate? Si ma avete una vaga idea. Mi ricordo che mi chiedevano i figli di Silvio "tu che studi?" - "No guarda chiattillo che io lavoro, perchè non tengo papi dietro che mi sgancia 1000 Euro ogni fine settimana" - Faccia loro :  :eek:
Al di là  del fatto che sono degli stronzi, sono lobotomizzati. Quelli del Pdl credono realmente che Berlusconi sia il nuovo Messia; puoi toccargli la famiglia e dirgli "Figl'e zoccl" ma non toccargli Silvio. U maronn...le celebri scuole di politica servono a creare nuovi automi. Monnezze
Silvio Berlusconi è un uomo intelligente, un uomo furbo, senza che fate. L'Italia ha due grossi problemi: precariato e pressione fiscale. Risolvi i due problemi, la macchina riparte, la crisi è un ricordo del passato. Come agisce il Pdl+Lega capitanati dal duo Bossi-Silvio? Svicola. Il problema sono i negri e le toghe rosse. I negri tolgono lavoro agli italiani, chiaro che ci siano meno posti. E i 60 milioni di pecoroni danno la caccia al negro....Le toghe rosse indagano su  Silvio, guarda caso da quando è sceso in campo (grande stronzata, Berlusconi è indagato per una MIRIADE di reati ante 94) E i 60 milioni di pecoroni dicono "Povero Silvio, lui lavora e i giudici anzichè mettere in galera i veri delinquenti fanno la caccia alle streghe".. non entriamo nella nassa della Giustizia dove uno che uccide dopo 3 giorni è a spasso e uno che supera i limiti di velocità  viene giustiziato. Bel sistema del cazzo. Facciamo cacare. Rimpiango i tempi di Giulio Andreotti, dove lui mangiava, ma mangiavano tutti. Adesso uno mangia, il suo entourage mangia e nuje magnamm coppl 'e cazz.

anche per me la parola che li caratterizza è "lobotomia". sarò intollerante, ma non lo capisco: io capisco l'essere di destra, non l'essere berlusconiano (cioè fascista postmoderno). anch'io rimpiango il vecchio giulio, con tutti i mafiosi che si portava appresso: almeno aveva una capa tanta e sapeva come si fa politica (e lo dico avendolo visto sempre da avversario).
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #95 il: 24 Marzo, 2010, 00:12:18 am »
io volevo fare il dj, volevo essere il nuovo Giorgio Prezioso, il nuovo D'Agostino, il nuovo Toni H...

non dirlo a me, li schifo per mano di legge  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #96 il: 24 Marzo, 2010, 10:13:20 am »
ma mi è giunta voce che stu chin 'e merd, ieri sul palco ha detto alla sua folla di scimmie urlanti che addirittura il suo governo sconfiggerà  il tumore  :nono: :nono: :nono:
:asd:

Riporto un altro successo del berlusca, dalla Stampa di oggi "Berlusconi: sinistra incapace, da 16 anni
sono il suo incubo e il suo collante" ,
in effetti, la sinistra è molto unita... :pariamm:

Bella l'immagine proposta da Bersani: "Berlusconi fa surf sulle balle" :look:

Offline Lovercraft

• *
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #98 il: 24 Marzo, 2010, 10:55:26 am »
http://www.repubblica.it/politica/2010/03/23/foto/berlusconi_giacca_cappello_putin-2851081/1/

ormai è un vecchio il cui problema maggiore è trovare le pantofole  :rotfl:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #99 il: 24 Marzo, 2010, 14:53:12 pm »
anche per me la parola che li caratterizza è "lobotomia". sarò intollerante, ma non lo capisco: io capisco l'essere di destra, non l'essere berlusconiano (cioè fascista postmoderno). anch'io rimpiango il vecchio giulio, con tutti i mafiosi che si portava appresso: almeno aveva una capa tanta e sapeva come si fa politica (e lo dico avendolo visto sempre da avversario).

Il discorso è che sono state create scuole di politica, dette "Circoli", nate con l'intento di creare una nuova classe politica e ripulire Forza Italia da gente definita dagli addetti ai lavori "poco affidabile". Il Circolo in realtà  è capeggiato da questa gente "poco affidabile", come il signor D.V. (non facciamo nomi, diciamo che di nome porta il cognome di un attaccante argentino del Napoli che non è Lavezzi e di cognome ricorda un colore) gente che si è comprata il partito a suon di milioni di euro, con campagne elettorali faraoniche e trovando, nei vari territori, il pupazzo di turno che faceva il "porta a porta" per lui/lei, per raccogliere firme in cambio di voti di scambio che non ci sono mai stati. Questi pupazzi vengono privati di una mente sana e iniziano a ragionare secondo ciò che gli viene detto. Loro in realtà  non sanno un cazzo di politica/accordi sotto banco, ma i "pupari" li fanno sentire parte del "progetto" e li stronzeano. E loro, come i coglioni, si calzano in centro con i loro gazebo, girano l'italia per pubblicizzare il loro eletto. Ma dico io come si fa ad essere così ricchioni....