Allora ragazzi io ho vissuto il Pdl, respirato il Pdl, magnato a spese del Pdl...vi ho già raccontato della mia esperienza sorrentina, fine settimana a Sorrento all'Hilton, tutto spesato dal Pdl...che luss. Non immaginate quante emerite teste di minchia ci stanno là dentro. lo immaginate? Si ma avete una vaga idea. Mi ricordo che mi chiedevano i figli di Silvio "tu che studi?" - "No guarda chiattillo che io lavoro, perchè non tengo papi dietro che mi sgancia 1000 Euro ogni fine settimana" - Faccia loro :
Al di là del fatto che sono degli stronzi, sono lobotomizzati. Quelli del Pdl credono realmente che Berlusconi sia il nuovo Messia; puoi toccargli la famiglia e dirgli "Figl'e zoccl" ma non toccargli Silvio. U maronn...le celebri scuole di politica servono a creare nuovi automi. Monnezze
Silvio Berlusconi è un uomo intelligente, un uomo furbo, senza che fate. L'Italia ha due grossi problemi: precariato e pressione fiscale. Risolvi i due problemi, la macchina riparte, la crisi è un ricordo del passato. Come agisce il Pdl+Lega capitanati dal duo Bossi-Silvio? Svicola. Il problema sono i negri e le toghe rosse. I negri tolgono lavoro agli italiani, chiaro che ci siano meno posti. E i 60 milioni di pecoroni danno la caccia al negro....Le toghe rosse indagano su Silvio, guarda caso da quando è sceso in campo (grande stronzata, Berlusconi è indagato per una MIRIADE di reati ante 94) E i 60 milioni di pecoroni dicono "Povero Silvio, lui lavora e i giudici anzichè mettere in galera i veri delinquenti fanno la caccia alle streghe".. non entriamo nella nassa della Giustizia dove uno che uccide dopo 3 giorni è a spasso e uno che supera i limiti di velocità viene giustiziato. Bel sistema del cazzo. Facciamo cacare. Rimpiango i tempi di Giulio Andreotti, dove lui mangiava, ma mangiavano tutti. Adesso uno mangia, il suo entourage mangia e nuje magnamm coppl 'e cazz.