Autore Topic: Berlusconi «C'è un disegno molto ben pensato contro di noi»  (Letto 9898 volte)  Share 

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
Re:Berlusconi «C'è un disegno molto ben pensato contro di noi»
« Risposta #100 il: 24 Marzo, 2010, 15:25:42 pm »
quel personaggio è un caimano,un tumore enorme..forse manco la sua morte riuscirebbe a risanare i danni che ha fatto a questo paese e al cervello degli italiani

l'unica soluzione,in questo momento, è cercare sempre e ovunque lo scontro con i suoi adepti.bisogna aggredirli,insultarli e sbeffeggiarli,inutile cercare lo stile british pseudoveltroniano..l'italia è stata infettata da questa melma e qualsiasi scandalo o intercettazione, in assenza di una seria opposizione di conflitto totale, non produrrà  mai risultati..il 2006 è lì che ce lo ricorda:era sotto di molti punti,non riempiva più manco una sala ed invece,grazie alle sue televisioni e al trio rutelli-fassino-d'alema,è riuscito a pareggiare e sistemare mastella nel governo prodi..

contro uno che giura il falso sulla testa dei propri figli non c'è opposizione che tenga..non sembri retorico ma l'unica arma che rimane è l'attacco frontale

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

falceEmarcello

« Risposta #101 il: 24 Marzo, 2010, 15:31:11 pm »
quel personaggio è un caimano,un tumore enorme..forse manco la sua morte riuscirebbe a risanare i danni che ha fatto a questo paese e al cervello degli italiani

l'unica soluzione,in questo momento, è cercare sempre e ovunque lo scontro con i suoi adepti.bisogna aggredirli,insultarli e sbeffeggiarli,inutile cercare lo stile british pseudoveltroniano..l'italia è stata infettata da questa melma e qualsiasi scandalo o intercettazione, in assenza di una seria opposizione di conflitto totale, non produrrà  mai risultati..il 2006 è lì che ce lo ricorda:era sotto di molti punti,non riempiva più manco una sala ed invece,grazie alle sue televisioni e al trio rutelli-fassino-d'alema,è riuscito a pareggiare e sistemare mastella nel governo prodi..

contro uno che giura il falso sulla testa dei propri figli non c'è opposizione che tenga..non sembri retorico ma l'unica arma che rimane è l'attacco frontale
ci ho provato frate' ... anchio mi sono reso conto che non si puo' dialogare con un berlusconiano e quindi ho provato a farli una merda ... risultato ... "ecco voi di sinistra non vi confrontate sapete solo fare una merda l'altra parte" ... NON SIAMO NOI CHE VI FACCIAMO UNA MERDA CI RIUSCITE BENISSIMO DA SOLI

guallera

« Risposta #102 il: 24 Marzo, 2010, 19:20:24 pm »
http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/m...a_premier.shtml
CITAZIONE
"Amo il premier"
Immigrato chiama suo figlio Silvio Berlusconi

La scelta di Anthony, 36 anni, operaio arrivato dal Ghana. "Che c’è di strano? E’ un modo per dire grazie a chi mi ha dato il permesso di soggiorno", spiega

Modena, 23 marzo 2010 - Il piccolo Silvio Berlusconi mangia un gelato e sta davanti alla tv a vedere la partita del Milan. Non c’è da stupirsi, con un nome così. «Anche se io tifo Inter...», spiega papà  Anthony, 36 anni, originario del Ghana. La casa, un appartamento alla periferia nord di Modena, è piccolina. Anthony, operaio metalmeccanico con un passato da cantante, ci vive con i figli Isaac, 8 anni, e Nanama, 16 anni. E da un mesetto è arrivato anche lui, il più piccino: Silvio Berlusconi. Silvio Berlusconi Boahene, anche se ha rischiato di chiamarsi George Bush o Tony Blair. Neanche cinque anni, nato ad Accra, capitale del Ghana, il 9 settembre 2005, così recita il passaporto. E pare che il funzionario dell’anagrafe locale non abbia battuto ciglio. A differenza di qualche interlocutore italiano che ha trovato da ridire: «Ma si rende conto? Un nome del genere può creare problemi al bambino. E poi, lo sa?, Berlusconi non ha fatto solo cose buone». Ma ad Anthony certi discorsi non interessano. «Credo di dovere a Berlusconi il mio permesso di soggiorno — spiega sorridendo —. Volevo dare a mio figlio il nome di un grande capo politico. Mi piace, mi piace tutto di lui...».

Anthony si è innamorato del nostro paese nel 2002. La sua storia non è come tutte le altre. In patria è conosciuto come B. Brown, cantante di un genere definito hip-life, un apprezzato mix tra musica religiosa e pop. B. Brown ha cantato per le comunità  ghanesi in Finlandia, Danimarca, Germania, Francia. Un giorno, nel 2002, fa tappa a Palermo. «E lì ho vissuto per due anni. Trovo che questo paese sia bellissimo. Tranquillo, con un grande calore umano». Nel 2004 si trasferisce a Modena. In quegli anni è Berlusconi il capo del governo. Lui invece non è più B. Brown, è solo Anthony: «Per vivere lavoro da sei anni come metalmeccanico. La musica può aspettare, ora non ho tempo, ci sono i miei figli».

Il più piccolo lo chiama semplicemente Silvio. Ha già  iniziato a frequentare l’asilo, pronuncia le prime parole in italiano. A casa, dice, hanno preso bene la scelta del nome. E anche i colleghi di lavoro. «Non c’è problema. A me Berlusconi piace come parla, come si muove. Come persona, anche se non seguo molto la politica». Pierluigi Bersani, il segretario del Pd? Anthony assume un’aria interrogativa: «No, mi dispiace non lo conosco». Il governo ha dato un giro di vite sull’immigrazione: «Va bene, le leggi vanno rispettate e basta, in ogni paese è così». Fra tre anni potrà  diventare cittadino italiano. Inutile chiedergli per chi voterà . «Per Berlusconi, di sicuro». E un giorno, sorride, potrà  votare anche il suo piccolo Silvio.

Che futuro sogna per i suoi figli? Dottoressa, calciatore. E Silvio Berlusconi? «Presidente, questo bambino sarà  presidente. Del Ghana o dell’Italia, non importa. Voglio che studi politica, che si prepari».

CI AMA CI AMA CI AMA CI AMA CI AMA CI AMA CI AMA CI AMA   :love:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #103 il: 24 Marzo, 2010, 19:25:59 pm »
comunque che gli immigrati, una volta integrati, votino a destra è una tendenza normale più o meno in tutte le sue società , approssimabile più o meno come dire che gli operai sono di sinistra.

quindi questo governo a fare il razzista è pure deficiente :P

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #104 il: 25 Marzo, 2010, 13:37:00 pm »

non sono gay, ma... mi vuoi sposare? :love: ovviamente non in italia!
VEDO TUTTO AZZURRO.

AyeyeBrazov

« Risposta #105 il: 25 Marzo, 2010, 13:49:18 pm »
non sono gay, ma... mi vuoi sposare? :love: ovviamente non in italia!
peccato  :nanda:

Offline wendell

• *
« Risposta #106 il: 25 Marzo, 2010, 13:54:32 pm »
Mo esce fuori che de andrè era gay. Noi lo sapevamo, Francesco no :brr:

Io voterò De Luca.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #107 il: 25 Marzo, 2010, 14:02:17 pm »
Mo esce fuori che de andrè era gay. Noi lo sapevamo, Francesco no :brr:

Io voterò De Luca.
eccolo qui il nuovo nanni moretti, seza esser passato per i girotondi :look:
gesucrì

Offline mv80

• *
« Risposta #108 il: 25 Marzo, 2010, 14:30:57 pm »
Napoli vota Carfagna!!!

Mimmo Malfitano è fan.
Diventa fan

:sospetto:

ma chist 'e tten tutt...  :imp:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #109 il: 25 Marzo, 2010, 17:57:02 pm »
Sconfiggerà  anche il cancro, credo che diventerò un suo elettore  :sbav:

Berlusconi : Sconfiggeremo anche il cancro.
gesucrì

guallera

« Risposta #110 il: 25 Marzo, 2010, 17:59:27 pm »
Come cazzo si fa a votare la Carfagna, quando già  ha fatto sapere che resterà  a Roma ??? Vorrei saperlo dalla bocca di qualche destronzo che voterà  sta gente...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #111 il: 25 Marzo, 2010, 18:05:48 pm »
Come cazzo si fa a votare la Carfagna, quando già  ha fatto sapere che resterà  a Roma ??? Vorrei saperlo dalla bocca di qualche destronzo che voterà  sta gente...
a prescindere dalla posizione geografica vorrei capire come si vota una che di politica non ne sa una cippa...

Offline bart

• *
« Risposta #112 il: 26 Marzo, 2010, 18:07:55 pm »
Raiperunanotte - Manifestazione PDL

voi odio noi amore, voi odio noi amore (cit.) :love:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #113 il: 26 Marzo, 2010, 18:13:00 pm »
Raiperunanotte - Manifestazione PDL

voi odio noi amore, voi odio noi amore (cit.) :love:

voi odio noi amore, noi odio voi amore (cit.)
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bart

• *
« Risposta #114 il: 26 Marzo, 2010, 18:15:18 pm »
voi odio noi amore, noi odio voi amore (cit.)
agg capit nu' cazz pe' renat :peppe:

bender89

« Risposta #115 il: 09 Aprile, 2010, 18:23:19 pm »

:lol: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #116 il: 09 Aprile, 2010, 18:25:13 pm »
 :rofl:

Offline kurz