Autore Topic: NEOViTIZIE: "hanno stuprato sua moglie"  (Letto 2069 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
NEOViTIZIE: "hanno stuprato sua moglie"
« il: 18 Marzo, 2010, 11:36:39 am »
VENEZIA (18 marzo) - C'è il 3 e ci sono anche il 4, il 7, il 44, il 52 e l'89. Un "sei" in piena regola al Superenalotto. Roba da quasi 37 milioni, una cifra che può cambiare la vita. Ma per Thomas Peretti, trentasettenne di Eraclea (Venezia), nessuna gioia, nessun festeggiamento: la schedina infatti non era stata giocata dal tabaccaio di fiducia.

La vicenda, tanto paradossale da sembrare quasi fantozziana, è avvenuta nel novembre del 2008. Peretti, all'epoca operaio, oggi disoccupato e con quattro figli da mantenere, si recò alla tabaccheria Grigolon di Eraclea per giocare un sistema da 7 euro sul quale puntava con assiduità  da circa sei mesi. Il terminale, però, era momentaneamente fuori servizio, e così l'uomo lasciò al gestore la schedina e il denaro per la giocata chiedendo di essere avvertito qualora il disservizio non venisse risolto in tempo utile per poter giocare il sistema in un'altra tabaccheria. Solamente qualche minuto dopo le 19.30, quando già  si erano chiuse le giocate, il tabaccaio contattò lo sfortunatissimo giocatore per dirgli che il terminale non aveva ripreso la linea e che non aveva potuto giocare la schedina. Il giorno seguente Peretti, che non aveva ancora saputo che i suoi numeri erano proprio quelli vincenti, tornò alla ricevitoria per ritirare la schedina ed il denaro.

Solo in quel momento, passando la giocata su un diverso terminale, scoprì che avrebbe centrato un clamoroso "sei". Peraltro nessuna schedina risultò vincente all'estrazione del 18 novembre 2008: a Peretti, dunque, sarebbe stato assegnato l'intero premio di 36.718.687,18 euro. Con la stessa giocata, tra l'altro, l'uomo avrebbe indovinato anche quattro combinazioni da "tre": una cifra comunque irrisoria rispetto ai milioni di euro andati in fumo.
Inevitabili le scuse del tabaccaio che però, di certo, non hanno consolato il potenziale milionario. Ed infatti la vicenda passerà  ora nelle aule dei tribunali: Peretti, infatti, si è rivolto all'avvocato Luca Pavanetto di San Donà  di Piave per chiedere al titolare della tabaccheria Grigolon il risarcimento del danno. Pochi giorni fa è stato depositato l'atto introduttivo del giudizio, la cui prima udienza è già  stata fissata per il prossimo 10 giugno.

«Il danno subito dal mio assistito - ha dichiarato l'avvocato Pavanetto - non è solo un mero danno materiale, ma un vero e proprio stravolgimento della sua vita e di quella della sua famiglia che merita il più ampio ristoro. Il mio cliente aveva rispettato il suo appuntamento con la dea bendata, ma qualcuno, per negligenza, ha colpevolmente vanificato ogni cosa».
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2010, 21:48:51 pm da mv ti amo »

Offline Boston George

• *
Re:NEOTIZIE: SBANCHIAMO IL BANCOLOTTO LOOK
« Risposta #1 il: 18 Marzo, 2010, 11:38:03 am »
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
marò e nò vuò accirer  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 18 Marzo, 2010, 11:42:12 am »
un mio amico invece ha fatto 10 al win for life giocando i numeri da 1 a 10 in sequenza :look: ma siccome a quanto pare è la combinazione tradizionalmente più giocata e ha vinto un fottìo di gente ha preso solo una 40ina di € :look:  :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 18 Marzo, 2010, 11:56:05 am »
 :pariamm:

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4 il: 18 Marzo, 2010, 18:36:38 pm »
ecco..ora mi sento un uomo fortunato...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5 il: 18 Marzo, 2010, 18:37:50 pm »
ecco..ora mi sento un uomo fortunato...
la cosa straordinaria non è che tu ti senta fortunato ma che ti senta uomo...  :cazzimm:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6 il: 18 Marzo, 2010, 18:39:17 pm »
la cosa straordinaria non è che tu ti senta fortunato ma che ti senta uomo...  :cazzimm:
:nanda: :nanda: :nanda:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7 il: 18 Marzo, 2010, 20:02:56 pm »
un mio amico invece ha fatto 10 al win for life giocando i numeri da 1 a 10 in sequenza :look: ma siccome a quanto pare è la combinazione tradizionalmente più giocata e ha vinto un fottìo di gente ha preso solo una 40ina di € :look: :rofl:
è capitato la scorsa settimana. Combinazione vincente da 1 a 10, numerone 10. Hanno vinto in 59 in tutta italia, che si devono spartire i 4mila euro al mese per 20 anni... risultato: avranno 67.80 cents al mese per i prox 20 anni. :cazzimm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8 il: 18 Marzo, 2010, 20:16:56 pm »
è capitato la scorsa settimana. Combinazione vincente da 1 a 10, numerone 10. Hanno vinto in 59 in tutta italia, che si devono spartire i 4mila euro al mese per 20 anni... risultato: avranno 67.80 cents al mese per i prox 20 anni. :cazzimm:

sui 67 €al mese nemmeno ci avrei sputato sopra :look: :asd: lui comunque ha fatto 10 senza numerone e ha preso una miseria, quando tradizionalmente credo si prendano decine di migliaia di € :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9 il: 18 Marzo, 2010, 21:05:36 pm »
sui 67 €al mese nemmeno ci avrei sputato sopra :look: :asd: lui comunque ha fatto 10 senza numerone e ha preso una miseria, quando tradizionalmente credo si prendano decine di migliaia di € :asd:

sigarette gratis  :yeeh: :yeeh: :yeeh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Boston George

• *
Re:NEOTIZIE: "hanno stuprato sua moglie"
« Risposta #10 il: 27 Marzo, 2010, 21:48:26 pm »
VITERBO (26 marzo) - Alcol, sesso, droga. E poi una sana dormita che è stata però fatale per una giovane sposa di Tarquinia, in provincia di Viterbo. Il marito tornato all'improvviso l'ha trovata a dormire nel letto matrimoniale. Nuda. Accanto un'amica e due sconosciuti. Pensando ad un tentativo di rapina finito con una violenza sessuale ha chiamato la polizia e ha scoperto la verità . La consorte, approfittando della sua assenza, aveva organizzato un festino a casa sua. Era tranquilla perchè sapeva che il coniuge non sarebbe rientrato che nella tarda mattinata del giorno successivo.

Però dopo alcune ore di baldoria, lei e i suoi ospiti, un'amica e due uomini conosciuti poco prima in un ristorante, esausti, si sono addormentati. Tutti e quattro nel letto matrimoniale. E così li ha trovati il marito, che per un disguido è rientrato prima del previsto. Il malcapitato, infatti, quando ha scoperto il letto matrimoniale decisamente affollato, ha chiamato la polizia. Gli agenti intervenuti, hanno trovato tracce di cocaina e marijuana consumate nella nottata e una certa quantità  non ancora utilizzata.

Hanno così interrogato i partecipanti al festino scoprendo che la droga era stata procurata dalla padrona di casa e che lei stessa l'aveva offerta agli ospiti per «scaldare» l'atmosfera. La donna così è stata denunciata per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. Il marito, esterrefatto e incredulo, ha dichiarato di aver chiamato la polizia perchè vedendo i quattro corpi nudi sul letto e la casa in disordine aveva pensato a un tentativo di rapina finito in violenza sessuale.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11 il: 27 Marzo, 2010, 21:51:40 pm »
vedendo i quattro corpi nudi sul letto e la casa in disordine aveva pensato a un tentativo di rapina finito in violenza sessuale.
:doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #12 il: 27 Marzo, 2010, 22:45:41 pm »

Cazzo che inculata...la pubblicità  allora è millanatoria, ti fa credere che comunque vada tu ti abboschi 4mila Euro al mese. Meno male che a me jucà  non è mai piaciuto
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
Re:NEOViTIZIE: "hanno stuprato sua moglie"
« Risposta #13 il: 27 Marzo, 2010, 22:52:16 pm »
è già  stata postata nell'Imbecille :wall: :wall: bannatelo!!  :appizz: :appizz: :appizz: :appizz: :look:

Crippler

« Risposta #14 il: 28 Marzo, 2010, 09:48:26 am »
VITERBO (26 marzo) - Alcol, sesso, droga. E poi una sana dormita che è stata però fatale per una giovane sposa di Tarquinia, in provincia di Viterbo. Il marito tornato all'improvviso l'ha trovata a dormire nel letto matrimoniale. Nuda. Accanto un'amica e due sconosciuti. Pensando ad un tentativo di rapina finito con una violenza sessuale ha chiamato la polizia e ha scoperto la verità . La consorte, approfittando della sua assenza, aveva organizzato un festino a casa sua. Era tranquilla perchè sapeva che il coniuge non sarebbe rientrato che nella tarda mattinata del giorno successivo.

Però dopo alcune ore di baldoria, lei e i suoi ospiti, un'amica e due uomini conosciuti poco prima in un ristorante, esausti, si sono addormentati. Tutti e quattro nel letto matrimoniale. E così li ha trovati il marito, che per un disguido è rientrato prima del previsto. Il malcapitato, infatti, quando ha scoperto il letto matrimoniale decisamente affollato, ha chiamato la polizia. Gli agenti intervenuti, hanno trovato tracce di cocaina e marijuana consumate nella nottata e una certa quantità  non ancora utilizzata.

Hanno così interrogato i partecipanti al festino scoprendo che la droga era stata procurata dalla padrona di casa e che lei stessa l'aveva offerta agli ospiti per «scaldare» l'atmosfera. La donna così è stata denunciata per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. Il marito, esterrefatto e incredulo, ha dichiarato di aver chiamato la polizia perchè vedendo i quattro corpi nudi sul letto e la casa in disordine aveva pensato a un tentativo di rapina finito in violenza sessuale.
mamma mia...e'cciress a tutt quant  :doh:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15 il: 28 Marzo, 2010, 10:44:28 am »
Mo un bel divorzio, è cavolo che manco niente gli fanno pagare per mantenimento e roba del genere :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16 il: 28 Marzo, 2010, 15:59:46 pm »
Mo un bel divorzio, è cavolo che manco niente gli fanno pagare per mantenimento e roba del genere :sbav:
Cioè quella troia lo fà  cornuto e il marito in caso di divorzio deve pagarli pure il mantenimento e amenità  varie? Non credo, spero..

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #17 il: 28 Marzo, 2010, 17:02:56 pm »
Cioè quella troia lo fà  cornuto e il marito in caso di divorzio deve pagarli pure il mantenimento e amenità  varie? Non credo, spero..
mica è successo in Italia...  :patt:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.