Autore Topic: El principe is back....ma....  (Letto 2199 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:El principe is back....ma....
« Risposta #20 il: 27 Marzo, 2010, 12:52:15 pm »
lo so, mi faccio anche abbastanza male ma nun me ne fotte, quando parto non mi fermo più, pure se me sparan ngap :asd:
:look:

Pochita

« Risposta #21 il: 27 Marzo, 2010, 14:14:47 pm »
lo so...ma non ce la facevo più :sad:
no angioletto devi resistere un po'.......pensa prima di tutto alla tua salute :sad:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #22 il: 27 Marzo, 2010, 15:00:58 pm »
NO, in piscina non accuso dolori.

Non mi sorprende, in piscina il ginocchio non fa il lavoro che fai in campo. Pensa al ginocchio mentre corre e impatta su una superficie dura come l'asfalto "Bum Bum Bum"...poi pensa al peso del corpo che devi portare in avanti, cosa che in piscina non avviene. o spiegavo ieri non mi ricordo a chi. Poi a te ti hanno tolto un cavolfiore dal ginocchio (ricordo la foto orribile). Sull'erba poi c'è un discorso particolare...se è "terrosa" fa malissimo, se è "umidiccia" fa meno male (mi sembra che Baggio preferisse proprio il terreno bagnato). Comunque io capisco Angelo e sarei l'ultima persona che potrebbe dirgli "che cazz hai jucat a ffa". Io mi sono allenato con due dita rotte e facevo tutto, pure le trazioni alla sbarra perchè non mi firavo di stare fermo.  La passione è passione, nel caso lui ha voluto anche testare il ginocchio.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Crippler

« Risposta #23 il: 27 Marzo, 2010, 16:23:50 pm »
Non mi sorprende, in piscina il ginocchio non fa il lavoro che fai in campo. Pensa al ginocchio mentre corre e impatta su una superficie dura come l'asfalto "Bum Bum Bum"...poi pensa al peso del corpo che devi portare in avanti, cosa che in piscina non avviene. o spiegavo ieri non mi ricordo a chi. Poi a te ti hanno tolto un cavolfiore dal ginocchio (ricordo la foto orribile). Sull'erba poi c'è un discorso particolare...se è "terrosa" fa malissimo, se è "umidiccia" fa meno male (mi sembra che Baggio preferisse proprio il terreno bagnato). Comunque io capisco Angelo e sarei l'ultima persona che potrebbe dirgli "che cazz hai jucat a ffa". Io mi sono allenato con due dita rotte e facevo tutto, pure le trazioni alla sbarra perchè non mi firavo di stare fermo.  La passione è passione, nel caso lui ha voluto anche testare il ginocchio.
si, effettivamente è cosi....

ieri ho giocato perchè non ce la facevo più a stare lontano dai campetti, ma anche per testare il ginocchio che, purtroppo, non ha risposto come volevo..

Crippler

« Risposta #24 il: 27 Marzo, 2010, 16:24:19 pm »
no angioletto devi resistere un po'.......pensa prima di tutto alla tua salute :sad:
ci proverò tesoro :sad:

Pochita

« Risposta #25 il: 28 Marzo, 2010, 13:14:55 pm »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #26 il: 28 Marzo, 2010, 14:12:43 pm »
ma le foto sono state messe per farci vedere le condizioni del ginocchio?  :look:

Pochita

« Risposta #27 il: 28 Marzo, 2010, 17:17:44 pm »
ma le foto sono state messe per farci vedere le condizioni del ginocchio?  :look:
:look: