Autore Topic: devo prendermi un cane!  (Letto 11215 volte)  Share 

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:devo prendermi un cane!
« Risposta #20 il: 15 Marzo, 2010, 18:06:00 pm »
si questo è ottimo..........ti fa proprio venire voglia di tenerlo a digiuno e menargli uno scarpone in faccia  :sbav:
povera bella,che padrone di merda che tiene. :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #21 il: 15 Marzo, 2010, 18:07:15 pm »
vito ma a chi o vuò ra stu cascetton???
vendo 1 bigol o 1 rotvailer e in regalo dò un burgman  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22 il: 15 Marzo, 2010, 18:07:27 pm »
povera bella,che padrone di merda che tiene. :look:

non mi costringere a prendere il giornale  :sospetto:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
« Risposta #23 il: 15 Marzo, 2010, 18:17:11 pm »
non mi costringere a prendere il giornale  :sospetto:
:baruff:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #24 il: 15 Marzo, 2010, 18:21:58 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #25 il: 15 Marzo, 2010, 18:58:32 pm »
Lo sharpei è uno dei miei cani preferiti, ce l'aveva un mio amico....cmq cresce, non credere rimanga cosi piccolo...inoltre sbava sempre e necessita di parecchie cure (e pulizzà  e pieg che cotton fioc :look: )

AyeyeBrazov

« Risposta #26 il: 15 Marzo, 2010, 19:09:05 pm »
Marco pare che il destino abbia scelto te per questa cosa.
Tremolino ha un anno, è di ottima salute, ma ha tanta paura perchè ha subito troppe violenze.
La mia amica dice che è furbissimo, vispo  e divertente ma anche impaurito, lo psicologo dal veterinario è certo che a Tremolino serve soltanto tanto affetto, saprà  darti delle soddisfazioni immense.
Almeno facci un pensierino ok?
http://www.facebook.com/profile.php?v=feed&story_fbid=362258961748&id=1484495708#!/note.php?note_id=318155714530&id=100000221117598&ref=mf

:bacino: :sad:

• *
« Risposta #27 il: 15 Marzo, 2010, 19:12:23 pm »
Marco pare che il destino abbia scelto te per questa cosa.
Tremolino ha un anno, è di ottima salute, ma ha tanta paura perchè ha subito troppe violenze.
La mia amica dice che è furbissimo, vispo  e divertente ma anche impaurito, lo psicologo dal veterinario è certo che a Tremolino serve soltanto tanto affetto, saprà  darti delle soddisfazioni immense.
Almeno facci un pensierino ok?
http://www.facebook.com/profile.php?v=feed&story_fbid=362258961748&id=1484495708#!/note.php?note_id=318155714530&id=100000221117598&ref=mf

:bacino: :sad:
madonna santa che tenero :sad: :sad:

AyeyeBrazov

« Risposta #28 il: 15 Marzo, 2010, 19:12:30 pm »
Tremolino non ha fatto altro che tremare, lo spaventa il canile, l’abbaiare dei cani. E’ un meticcio di taglia piccola, pesa circa 8 Kg, ha un anno e vive in canile. Si trova a Napoli ma è affidabile in tutto il centro- nord Italia.
Silvia 3395795890
www.canidisomma.com
www.misha.cc
silvia7815@libero.it

Offline joint

• *
« Risposta #29 il: 15 Marzo, 2010, 19:43:34 pm »
io ho un beagle,e confermo ogni cosa sulla sua immensa iperattività   :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #30 il: 15 Marzo, 2010, 20:45:44 pm »
Tremolino non ha fatto altro che tremare, lo spaventa il canile, l’abbaiare dei cani. E’ un meticcio di taglia piccola, pesa circa 8 Kg, ha un anno e vive in canile. Si trova a Napoli ma è affidabile in tutto il centro- nord Italia.
Silvia 3395795890
www.canidisomma.com
www.misha.cc
silvia7815@libero.it

Quanto cazzo è stupendo Tremolino!! Ma anche gli altri son stupendi..ma perchè cazzo,vorrei vedere gente chiusa in posti tipo "merdili" (posti dove sono raggruppate merde,storpiamento di canili) e i canili aboliti con tutti i cani in varie famiglie..insomma sempre i migliori fanno na vita e merd e chi schif e munn  :wall: :wall: :wall: :wall:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 15 Marzo, 2010, 20:47:34 pm »
se potessi me lo prenderei io :sad:

C. Pazzo 

bender89

« Risposta #32 il: 15 Marzo, 2010, 20:49:50 pm »
Tremolino ha un nome del cazzo maè ciccolo. Daje cavalla. :sisi:

uà  quanto è bello questo.
http://www.subito.it/cuccioli-mastino-napoletano-napoli-11452879.htm

ha 2 mesi  :asd:

Io per sfruculiare (:look:) un mastino napoletano adulto stev passann nu uaje. :brr:

Offline wendell

• *
« Risposta #33 il: 15 Marzo, 2010, 21:03:10 pm »
Tremolino se va a finire mman a cavallopazzo nun s'arrepiglia cchiù :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #34 il: 15 Marzo, 2010, 22:26:14 pm »
Se vuoi prendere un cane da inchiavicare di mazzate c'è lo yorkshire. Il mio cane è di questa razza, onestamente per alcuni lati del carattere è il cane che piace a me....mi spiego il mio cane è un nano, ma un nano che Berlusconi al confronto è Golia. Nonostante sia piccolo è incazzoso come una zitella che non scopa da 30 anni. E se sul suo territorio arriva un pitbull o un pastore o un alano non glie ne fotte un cazzo e votta mazzate. Più di una volta sono dovuto intervenire perchè si stava prendendo a mazzate con un altro cane molto più grosso. Solo una volta ho lasciato che mordesse un cane, un incrocio tra un volpino e un altra razza, comunque un cane due volte lui perchè in primis mi sta sul cazzo la padrona che sa che i due cani si odiano e viene sempre a rompr 'o cazz addò stamm nuje; secondo perchè l'attrito è nato dal fatto che questo incrocio, quando erano cucciolio, si è aggrappato al mio cane da dietro e ha iniziato a penetrarlo. Il mio cane già  allora lo inchiavicò di palate sgommandogli una zampa, da allora come lo "avverte" da un chilometro su magn. Non è da sottovalutare come morso, io riesco a sollevarlo da terra con l'osso in bocca, tenendo l'osso e lui è in grado di rimanere per ore avvinghiato all'osso tenendosi sospeso per aria con la sola forza delle mascelle. Comunque te lo sconsiglio per il pelo (il mio ad esempio è l'unico esemplare che ha i riccioli, se lo lavi e lo spazzoli si mette a rotolare nel prato per rinchiavicarsi subito) il cibo (è delicato di stomaco) e comunque per altri lati del carattere; lo yorkshire è un cagacazzi di prim'ordine: le sue cose non puoi urtarle per errore, tipo una ciotola, perchè si ingrippa e ti morde. Se sente qualcuno per le scale che siano le undici del mattino o le tre allucca e sveglia tutto il quartiere. Il mio in particolare spara delle perete micidiali, delle silenziose e infide loffe che io chiamo "VIETCONG" proprio perchè arrivano in silenzio e sono letali...poi russa in maniera indicibile. Inoltre qualsiasi cane che abbia la patana è na fijur'e mmerd perchè si aggrappa dove può e inizia a cacciare una mazza impressionante (tanto che un mio amico disse "il tuo cane e tutto cazzo e niente cane") e a simulare l'atto sessuale. Una volta, in pieno centro a Riccione, diede spettacolo con un Colly penetrando la sua zampa. Anm rà  lot
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #35 il: 15 Marzo, 2010, 22:31:27 pm »
A me piace molto il carattere dei cocker, alcuni non sono neanche brutti. A differenza dello yorkshire incazzoso, se passa un alano provano ad inchiappettarselo. E senza redbull!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #36 il: 15 Marzo, 2010, 22:39:02 pm »
Se vuoi prendere un cane da inchiavicare di mazzate c'è lo yorkshire. Il mio cane è di questa razza, onestamente per alcuni lati del carattere è il cane che piace a me....mi spiego il mio cane è un nano, ma un nano che Berlusconi al confronto è Golia. Nonostante sia piccolo è incazzoso come una zitella che non scopa da 30 anni. E se sul suo territorio arriva un pitbull o un pastore o un alano non glie ne fotte un cazzo e votta mazzate. Più di una volta sono dovuto intervenire perchè si stava prendendo a mazzate con un altro cane molto più grosso. Solo una volta ho lasciato che mordesse un cane, un incrocio tra un volpino e un altra razza, comunque un cane due volte lui perchè in primis mi sta sul cazzo la padrona che sa che i due cani si odiano e viene sempre a rompr 'o cazz addò stamm nuje; secondo perchè l'attrito è nato dal fatto che questo incrocio, quando erano cucciolio, si è aggrappato al mio cane da dietro e ha iniziato a penetrarlo. Il mio cane già  allora lo inchiavicò di palate sgommandogli una zampa, da allora come lo "avverte" da un chilometro su magn. Non è da sottovalutare come morso, io riesco a sollevarlo da terra con l'osso in bocca, tenendo l'osso e lui è in grado di rimanere per ore avvinghiato all'osso tenendosi sospeso per aria con la sola forza delle mascelle. Comunque te lo sconsiglio per il pelo (il mio ad esempio è l'unico esemplare che ha i riccioli, se lo lavi e lo spazzoli si mette a rotolare nel prato per rinchiavicarsi subito) il cibo (è delicato di stomaco) e comunque per altri lati del carattere; lo yorkshire è un cagacazzi di prim'ordine: le sue cose non puoi urtarle per errore, tipo una ciotola, perchè si ingrippa e ti morde. Se sente qualcuno per le scale che siano le undici del mattino o le tre allucca e sveglia tutto il quartiere. Il mio in particolare spara delle perete micidiali, delle silenziose e infide loffe che io chiamo "VIETCONG" proprio perchè arrivano in silenzio e sono letali...poi russa in maniera indicibile. Inoltre qualsiasi cane che abbia la patana è na fijur'e mmerd perchè si aggrappa dove può e inizia a cacciare una mazza impressionante (tanto che un mio amico disse "il tuo cane e tutto cazzo e niente cane") e a simulare l'atto sessuale. Una volta, in pieno centro a Riccione, diede spettacolo con un Colly penetrando la sua zampa. Anm rà  lot
Maronn vero i yorkshire sono brutti ma soprattutto ACIDOSI IN UNA MANIERA INCREDIBILE!! Qualche mese fà  è morto quello di mia zia, pace all'anima sua era brava e buona quando andavo da lei faceva sempre le feste e si voleva far accarezzare ma quanti ingrippi che aveva..mio dio!

AyeyeBrazov

« Risposta #37 il: 15 Marzo, 2010, 22:48:48 pm »
Wa uguale spiccicato al mio Willy, grande il mio willy sa campare è troppo fricchettone ed è bellissimo, però è anarchico e tene ba cazzimma esagerata  :asd:
oilloc ovì:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #38 il: 15 Marzo, 2010, 22:52:16 pm »
Wa uguale spiccicato al mio Willy, grande il mio willy sa campare è troppo fricchettone ed è bellissimo, però è anarchico e tene ba cazzimma esagerata  :asd:
oilloc ovì:

C'è da dire che il mio cane è palesemente tifoso del Napoli...quando segnamo allucca come un pazzo, quando segnano gli altri invece si mette a leccarci come se volesse consolarci. Ogni tanto, per la cazzimma profusa, vorrei vederlo al posto dell'attuale Hamsik.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

AyeyeBrazov

« Risposta #39 il: 15 Marzo, 2010, 22:58:58 pm »
C'è da dire che il mio cane è palesemente tifoso del Napoli...quando segnamo allucca come un pazzo, quando segnano gli altri invece si mette a leccarci come se volesse consolarci. Ogni tanto, per la cazzimma profusa, vorrei vederlo al posto dell'attuale Hamsik.
i cani percepiscono i nostri stati d'animo. Lui sa che sei triste perchè attivi particolari reazioni chimiche  e secerni fluidi. Lui con i suoi 300 milioni di recettori sa interpretare gli odori.