Autore Topic: Se io posso cambiare, tutti voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare!!  (Letto 19901 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Statt zitt tu, che se fosse stato per te e Marchitiello Agropoliailoveiu a quest'ora eravamo decimi  :look:...un attimo che mi sono distratto e c'è stato il patatrac col Parma  :wall:
posso dire che spero che il napoli nn vinca a genova se no inizierei a vedere il bicchiere mezzo vuoto e mi mangerei unghie mani e polsi?? :shh:
:dignità:

AyeyeBrazov

posso dire che spero che il napoli nn vinca a genova se no inizierei a vedere il bicchiere mezzo vuoto e mi mangerei unghie mani e polsi?? :shh:
no, non puoi dirlo  :look:
Isa ciò che è fatto è fatto, tutto ciò che non può veraficarsi nella vita praticamente non esiste è fantasia. Godi del risultato raggiunto piuttosto che recriminare su ciò che poteva essere stato ma che di fatto non è.

bender89

Nun pazzia'. La faccia di Palombo e il rissone a fine partita. :sbav:
Madosca lepre, se vincono a Genova godo come una maiale.  :sbav:
Ma  :puppa:

guallera

Scusa sei diventata laziale ?? Ma qua bicchiero mezzo pieno e mezzo vuoto!! Ce lo siamo menati tutto nella capa di morto!! Sai che goduria vedere i pederasti unioni ciclisti zampatroiani mangiarsi un big bamboo dell'Alabama in casa!!! :sbav: :sbav: :sbav:

Offline isab1987

• *
Scusa sei diventata laziale ?? Ma qua bicchiero mezzo pieno e mezzo vuoto!! Ce lo siamo menati tutto nella capa di morto!! Sai che goduria vedere i pederasti unioni ciclisti zampatroiani mangiarsi un big bamboo dell'Alabama in casa!!! :sbav: :sbav: :sbav:
si sarebbe una goduria levargli la champion's e su questo concordo, ma arrivare ad 1 - 2 punti dalla qualificazione al 4 posto mi farebbe salire l'amaro in bocca per l'occasione sprecata. ovviamente se leviamo ai zamptroiani champion's e pazzini nn posso che gioire, ma d'altra parte rimarrebbe quell'amaro in bocca oppure la salita in cattedra di eikichi ed il gomblotto che ci è costato la champion's league...

cmq in effetti sti cazzi, amma semp vincer nuje :stella:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
 :alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
ma sti giovani di oggi come sfaccimma ragionano?

isab, ma che staje ricenn?  :nono: :nono:

Offline peppere

• *
comunque il primo tutti rende il titolo cacofonico :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
tutto il resto conta poco, basta solo vincere....
VINCEREEEEEEEEEEEEE !!!!
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
 :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
ma sti giovani di oggi come sfaccimma ragionano?

isab, ma che staje ricenn?  :nono: :nono:
mi sono subito redenta  :sisi: :peppe: