Autore Topic: Se io posso cambiare, tutti voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare!!  (Letto 19896 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
ua sta settimana non ho parlato di kabala, non ho fatto pronostici, e il napoli ha vinto. quindi io continuerò s questa strada fino alla mia morte, per la gioia di 6 milioni di tifosi :truz:

pensate che ieri, parlando con una mia amica dell'erasmus mi disse:
io: sì, ma comm facc a veré e partit r'o napule?
lei: ma goditela st'avventura. non pensare a nulla. e poi se non ti guardi le partite, saranno felici i milioni di tifosi del napoli sparsi nel mondo. si na pest.

:shh:
ed il napoli nell'anno 2010-11 vinse il suo  3° storico scudetto  :look:
:dignità:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
ed il napoli nell'anno 2010-11 vinse il suo  3° storico scudetto  :look:
stavo per mettere una croce antiseccia, ma poi mi sono accorto che non c'è niente da secciare... :boh:

AyeyeBrazov

voglio i pronostici per a prossima giornata :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
voglio i pronostici per a prossima giornata :look:

la roma lanciatissima dominerà  il match con la samp, ma troverà  dei blucerchiati tosti e determinati ad uscire almeno con un pareggio dall'olimpico....i giallorossi riusciranno a trovare solo un gol, ma una prodezza di cassano allo scadere pareggerà  i conti mandando in visibilio i tifosi

il milan ci crede ancora spinti da leonardo che nutre profonda ammirazione dallo spogliatoio......il palermo ha le vertigini e si fa mettere in soggezione dall'avversario...vittoria facile del milan

il napoli soffrirà  di brutto, tanto che il primo tempo al s.paolo si chiuderà  tra i mugugni del pubblico, ma la squadra tira fuori tutta la determinazione che è mancata nelle partite difficili, chiouderà  il cagliari ngli ultimi 20 metri e alla fine il tanque regalerà  l'1-0 e la gioia di tutta la città 

e ora, vi lasciamo ai programmi della nostra rete con un  :croce:

appuntamento alla prossima settimana, restate con noi  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
mamma mia che ansia...il cagliari verrà  a fare la partita della vita a Napoli, e sono convinto che il Palermo distruggerà  di palloni la porta del Milan (soprattutto con Dida tra i pali, ndr)..la Roma mi sta sui coglioni perchè è schifosamente fortunata ma forse stavolta una cortesia ce la fa...speriamo bene... (ps non c'è un emoticon che si gratta i coglioni ??  :look: )
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
mamma mia che ansia...il cagliari verrà  a fare la partita della vita a Napoli, e sono convinto che il Palermo distruggerà  di palloni la porta del Milan (soprattutto con Dida tra i pali, ndr)..la Roma mi sta sui coglioni perchè è schifosamente fortunata ma forse stavolta una cortesia ce la fa...speriamo bene... (ps non c'è un emoticon che si gratta i coglioni ??  :look: )
:sgrat:
:dignità:

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
alla fine il tanque regalerà  l'1-0 e la gioia di tutta la città 
di cagliari?

guallera

Mi state rovinando il topic... :nono:

Offline Boston George

• *
la roma lanciatissima dominerà  il match con la samp, ma troverà  dei blucerchiati tosti e determinati ad uscire almeno con un pareggio dall'olimpico....i giallorossi riusciranno a trovare solo un gol, ma una prodezza di cassano allo scadere pareggerà  i conti mandando in visibilio i tifosi

il milan ci crede ancora spinti da leonardo che nutre profonda ammirazione dallo spogliatoio......il palermo ha le vertigini e si fa mettere in soggezione dall'avversario...vittoria facile del milan

il napoli soffrirà  di brutto, tanto che il primo tempo al s.paolo si chiuderà  tra i mugugni del pubblico, ma la squadra tira fuori tutta la determinazione che è mancata nelle partite difficili, chiouderà  il cagliari ngli ultimi 20 metri e alla fine il tanque regalerà  l'1-0 e la gioia di tutta la città 

e ora, vi lasciamo ai programmi della nostra rete con un  :croce:

appuntamento alla prossima settimana, restate con noi  :look:
non può segnare il pazzo, al posto di cassano ?  :alla:

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?

il cagliari si è venduto tutte le partite (tranne con l'udinese) fino alla fine del campionato....per questo allegri è stato esonerato: perchè non voleva più perdere.... :smoke:
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline mv80

• *
il cagliari si è venduto tutte le partite (tranne con l'udinese) fino alla fine del campionato...

:sospetto:

S'è venduto pure il pareggio con Samp e Palermo?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline nocerino

• *
il cagliari si è venduto tutte le partite (tranne con l'udinese)

garrone e pozzo sono i soliti tirchi.
e Nenè è il nuovo Tuta

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
:sospetto:

S'è venduto pure il pareggio con Samp e Palermo?

guardati i gol subiti ieri con il palermo...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Mi basta la sconfitta del Genoa e la vittoria della Roma mercoledì e sarò l'uomo più felice del mondo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

• *
Mi basta la sconfitta del Genoa e la vittoria della Roma mercoledì e la vittoria del napoli e sarò l'uomo più felice del mondo.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

Mi state rovinando il topic... :nono:
cazzo vuoi, meno di una settimana fà  lo hai rinnegato questo topic e adesso lo rivendichi? Pussavia uomo di poca fede :appizz: :cazzimm:

Offline nocerino

• *
il cagliari si è venduto tutte le partite (tranne con l'udinese) fino alla fine del campionato....per questo allegri è stato esonerato: perchè non voleva più perdere.... :smoke:

ipotesi 1: alla filmauro hanno sbagliato la data di valuta del bonifico
ipotesi 2: il napoli si è comprato il pareggio
ipotesi 3: i soldi sono stati messi all'interno di una pizza per pellicole cinematografiche che è finita per sbaglio in qualche cinema di villasimius

Offline bart

• *
gabbie merda!

:look:

Offline forzanapoli92

• *
In questo topic di che si parla? :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....