Autore Topic: Se io posso cambiare, tutti voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare!!  (Letto 19894 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
In generale non credo alle voci di corridoio (o di forum), come questa, però si sa che il calcio è manovrato... cioè proprio noi abbiamo l'esempio palese di Maradona...

Comunque manca il commento di Jena.
Attendo.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
La spiegazione di mauro mi ha convinto: non ci credo, troppo lacunosa asd  :ok:
pareva brutto a dirlo quindi ti quoto  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Io comincio seriamente a preoccuparmi per gli infortuni...Maggio, anche se scarso tecnicamente, è sempre stato fondamentale per gli equilibri del Napoli e ci ha risolto parecchie partite con gol o assist. Zuniga non ha mai segnato in Italia e l'Aronica delle ultime partite prima dell'infortunio era qualcosa di inguardabile. Ora pare che Denis resterà  fuori 3 settimane e considerando che abbiamo Lavezzi in diffida rischiamo davvero di giocare una delle prossime partite con la coppia Quagliarella-Hoffer :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

Anche Quagliarella è in diffida :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Anche Quagliarella è in diffida :brr:

Uà  ch cazz :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
n'ata vota s' 'mpar'n i centocelle e stu cazz' :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
n'ata vota s' 'mpar'n i centocelle e stu cazz' :look:
:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

In effetti è assurdo che Lavezzi sia andato in diffida perchè per 2 volte si è tolto la maglia dopo un gol, e Quagliarella ro cazz perchè non è capace manco di simulare....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
In effetti è assurdo che Lavezzi sia andato in diffida perchè per 2 volte si è tolto la maglia dopo un gol, e Quagliarella ro cazz perchè non è capace manco di simulare....

Ora andiamo in polemica però Quagliarella è stato ammonito una volta contro la Roma quando c'era il rigore a favore. Lui che ci può fare ...

guallera

Ora andiamo in polemica però Quagliarella è stato ammonito una volta contro la Roma quando c'era il rigore a favore. Lui che ci può fare ...
Si ma l'ultima ammonizione col Catania è stata assurda, per l'idiozia fatta dal castellammarano...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Si ma l'ultima ammonizione col Catania è stata assurda, per l'idiozia fatta dal castellammarano...

E su questo non c'è dubbio.

bender89

Azz, si prevede un tour de force per il pescatore...

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
la mia spiegazione è lacunosa perchè non posso scrivere in maniera libera.....chiudo qui dicendo: siete sicuri che ci vogliono andare in Europa? o meglio: che si sia deciso di andare in europa? pensateci quando andate a COMPRARVI la maglietta, il cappellino, etc....solo $$$$$
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

AyeyeBrazov

la mia spiegazione è lacunosa perchè non posso scrivere in maniera libera.....chiudo qui dicendo: siete sicuri che ci vogliono andare in Europa? o meglio: che si sia deciso di andare in europa? pensateci quando andate a COMPRARVI la maglietta, il cappellino, etc....solo $$$$$
se sei così sicuro, magari un di noi non ti crede, ma tu se sei convinto di quello che dici, come mai sei ancora tifoso? come mai sei su questo forum o in qualsiasi altro forum in cui si discute di calcio?

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
come tu sai ultimamente firmavo l'articolo principale in Home...è un po' che non viene aggiornato...è molto che non sono sul forum..fino a giovedì avevio sentito solo voci e questo era bastato per farmi fermare a riflettere..venerdì ho avuto la conferma e poi ho scritto qui...per condividere con chi come me ama questa maglia...le partite non sono finte, le giocate, il sudore è reale...siamo troppo forti quest'anno, andremmo in cl ad occhi chiusi..ma il presidente, e solo lui, parla ancora di quinquennnio...io non scriverò più dell'argomento...a volte certe cose è meglio non saperle..ma ti ritengo una persona intelligente, da solo sei in grado di fare 2 conti...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

AyeyeBrazov

come tu sai ultimamente firmavo l'articolo principale in Home...è un po' che non viene aggiornato...è molto che non sono sul forum..fino a giovedì avevio sentito solo voci e questo era bastato per farmi fermare a riflettere..venerdì ho avuto la conferma e poi ho scritto qui...per condividere con chi come me ama questa maglia...le partite non sono finte, le giocate, il sudore è reale...siamo troppo forti quest'anno, andremmo in cl ad occhi chiusi..ma il presidente, e solo lui, parla ancora di quinquennnio...io non scriverò più dell'argomento...a volte certe cose è meglio non saperle..ma ti ritengo una persona intelligente, da solo sei in grado di fare 2 conti...
ma no, scusami per il tono è che sto incazzato nero  :wall: :wall:

guallera

Chiudete questo topic. Mi arrendo.

AyeyeBrazov

:imp: :wall: :wall: :wall:
sto accis!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv