Autore Topic: Se io posso cambiare, tutti voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare!!  (Letto 19888 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
6) il napoli è al tavolo con chi comanda da quando è andato via marino che era odiato da tutti...e badate bene, a questo tavolo ci sono INTER, MILAN, NAPOLI, FIORENTINA, e basta..nemmeno la roma dato che la sensi è un "cane sciolto"...questo vuol dire che contiamo nella spartizione dei soldi...i risultati dipendono dagli accordi tra i 3 presidenti e galliani...in questa ottica le parole di Dela sul quinquiennio hanno senso....
quindi buono buono di qui in avanti dovessimo anche andare bene, staremmo rubando ???  :nuvola: :nuvola: :nuvola:

sono ancora piu depressa
:dignità:

bender89

1) a nessuno frega un cazzo del risultato in campionato, tutto gira intorno ai soldi da spartirsi;

E allora che senso avrebbe condizionare i risultati?  :look:
I soldi da spartirsi sono anche condizionati dai risultati, no? Tipo qualificazione alle coppe e via dicendo.
Veniamo a Samp - Genoa. Nun t'a fa a sul, ja.  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Quindi arriviamo al 4° posto.  :look:
Battute a parte, perchè questo pessimismo ?
amen :sbav:

PS:  :croce: :croce: :croce: :croce:

Offline bart

• *
 :buondio:

Offline cavallopazzo

• *
si ci spartiamo e sold ma quand vincimm?

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
non so dirvi a che posto finiamo...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

bender89

5) la juve e sul cazzo a tutti e quest'anno cercheranno di farle fare la figura peggiore...la società  ha scelto per questo ferrara e zaccheroni;

Ngul, stanno sul cazzo agli altri e si stanno pure sul cazzo da soli. :imp: :look:

Offline MauroElGaucho

• *

E allora che senso avrebbe condizionare i risultati?  :look:
I soldi da spartirsi sono anche condizionati dai risultati, no? Tipo qualificazione alle coppe e via dicendo.
Veniamo a Samp - Genoa. Nun t'a fa a sul, ja.  :look:

i soldi dipendono dai soldi delle tv...la voce maggiore in tal senso è il dato relativo al bacino di utenza...

Offline isab1987

• *
Ngul, stanno sul cazzo agli altri e si stanno pure sul cazzo da soli. :imp: :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline bart

• *
i soldi dipendono dai soldi delle tv...la voce maggiore in tal senso è il dato relativo al bacino di utenza...
:jump:

Offline MauroElGaucho

• *
la depressione riguarda il fatto che ci hanno strappato un sogno..il calcio moderno non è uno sport...e solo showbusiness...e risponde quasi esclusivamente alle sue logiche....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
non so dirvi a che posto finiamo...

Ovviamente era una battuta però personalmente mi sembra ci sia qualcosa che non quadra. Tu hai detto :1) a nessuno frega un cazzo del risultato in campionato, tutto gira intorno ai soldi da spartirsi. Perdonami ma può mai essere che l'ingresso in Champions non faccia gola ? Economicamente poi .... Infine c'è il discorso Juve. Non ho capito perchè abbiamo preso Ferrara e Zaccheroni (autolesionismo ?) ma la cosa più importante è: come ha detto Bender, sono stati aiutati. Erano semplici sviste arbitrali ?
Naturalmente non posso pretendere che tu dia una risposta per vari motivi però se puoi dare almeno qualche chiarimento.  :ok:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
la depressione riguarda il fatto che ci hanno strappato un sogno..il calcio moderno non è uno sport...e solo showbusiness...e risponde quasi esclusivamente alle sue logiche....

Avevo capito bene allora.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
:nuvola: :nuvola: :nuvola:

Offline MauroElGaucho

• *
Ovviamente era una battuta però personalmente mi sembra ci sia qualcosa che non quadra. Tu hai detto :1) a nessuno frega un cazzo del risultato in campionato, tutto gira intorno ai soldi da spartirsi. Perdonami ma può mai essere che l'ingresso in Champions non faccia gola ? Economicamente poi .... Infine c'è il discorso Juve. Non ho capito perchè abbiamo preso Ferrara e Zaccheroni (autolesionismo ?) ma la cosa più importante è: come ha detto Bender, sono stati aiutati. Erano semplici sviste arbitrali ?
Naturalmente non posso pretendere che tu dia una risposta per vari motivi però se puoi dare almeno qualche chiarimento.  :ok:

cecherò di risponderti nei limiti di ciò che posso scrivere....riformulo: ALLE GRANDI non frega niente di vincere lo scudetto, frega solo spartirsi bene bene i soldi...la lega (Galliani che testuali parole che mi sono state riferite " le mangia e poi li sputa [ndr. i bilanci]) certifica i bilanci e li GARANTISCE nei confronti delle banche..perchè non so se sapete, ma le società  prevedono i ricavi dell'anno successivo, e sulla base di questi ottengono i finanziamenti dalle banche...se i calcoli sono sballati, la Lega copre....la stessa proprietà  della juve ha fatto fuori la triade, accettando di farsi affossare per un po' per espiare le colpe di moggi (che è quello che è andato contro il palazzo, facendo le magagne a modo suo)....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
cecherò di risponderti nei limiti di ciò che posso scrivere....riformulo: ALLE GRANDI non frega niente di vincere lo scudetto, frega solo spartirsi bene bene i soldi...la lega (Galliani che testuali parole che mi sono state riferite " le mangia e poi li sputa [ndr. i bilanci]) certifica i bilanci e li GARANTISCE nei confronti delle banche..perchè non so se sapete, ma le società  prevedono i ricavi dell'anno successivo, e sulla base di questi ottengono i finanziamenti dalle banche...se i calcoli sono sballati, la Lega copre....la stessa proprietà  della juve ha fatto fuori la triade, accettando di farsi affossare per un po' per espiare le colpe di moggi (che è quello che è andato contro il palazzo, facendo le magagne a modo suo)....

:ok:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
si però alla luce di quanto letto, la viola dovrebbe andare almeno in el, altrimenti il discorso dei soldi non regge [se vai in europa sono soldi], idem il napoli almeno per la champions...

e poi come detto su, la juve ha avuto degli aiuti arbitrali assurdi. il palermo che ogni volta che piange idem. sampdoria e napoli invece hanno la compensazione ogni tanto.

il milan poi non te lo dico proprio, galliani con gli arbitri fa il cazzo che gli pare con una squadra che senza ronaldinho adesso starebbe lottando per l'accesso in europa league.

guallera

Questo finale di campionato promette un finale thrilling alla Hitchcock (cit. della buonanima di Alberto D'Aguano)

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Questo finale di campionato promette un finale thrilling alla Hitchcock (cit. della buonanima di Alberto D'Aguano)

speriamo di poter pisciare sulle teste di certi figuri portatori di jella, a fine anno.

Offline 814ckp0w3r

• *
La spiegazione di mauro mi ha convinto: non ci credo, troppo lacunosa asd  :ok: