Autore Topic: Se io posso cambiare, tutti voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare!!  (Letto 19903 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Siamo ancora mezzi vivi, alla faccia bella e rasata di Bender e Pupazzettino...anche se oggi siamo stati un mix tra biscottomani, cacasotti e uallarusi.
Dichiarazioni di Mazzarri terrificanti e molto delaurentisiane, in contro tendenza con quanto sempre detto prima...mah...
ecco cosa mi ha deluso più di tutto, le sue dichiarazioni.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
:sisi: :sisi: :sisi:
:dignità:

Offline peppere

• *
Siamo ancora mezzi vivi, alla faccia bella e rasata di Bender e Pupazzettino...anche se oggi siamo stati un mix tra biscottomani, cacasotti e uallarusi.
Dichiarazioni di Mazzarri terrificanti e molto delaurentisiane, in contro tendenza con quanto sempre detto prima...mah...
si uagliù, alla fine possono dire quello che vogliono alla stampa. l'importante è quello che si fa in campo. oggi ci siamo presi un buon punto

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
si uagliù, alla fine possono dire quello che vogliono alla stampa. l'importante è quello che si fa in campo. oggi ci siamo presi un buon punto

no, ma che buon punto, noi puntiamo a vincere lo scudetto, l'hai dimenticato? come minimo doveva segnare anche de sanctis..!
Questi tifosotti dalla memoria corta... :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
no, ma che buon punto, noi puntiamo a vincere lo scudetto, l'hai dimenticato? come minimo doveva segnare anche de sanctis..!
Questi tifosotti dalla memoria corta... :rotfl: :rotfl:
oilloc, abbià mm con 'sti strunzat...

AyeyeBrazov

oilloc, abbià mm con 'sti strunzat...
a prescindere che condivido quello che dice lui, ma perchè sarebbe una strunzata? Solo perchè tu non la vedi così? Allora la tua è una PISCIONATA  :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:

Offline bart

• *
a prescindere che condivido quello che dice lui, ma perchè sarebbe una strunzata? Solo perchè tu non la vedi così? Allora la tua è una PISCIONATA  :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:
hai letto di qualcuno che punta a vincere lo scudetto tu? puoi condividere quello che dice peppere ma non quello che dice lui visto che non ha detto proprio niente.

AyeyeBrazov

hai letto di qualcuno che punta a vincere lo scudetto tu? puoi condividere quello che dice peppere ma non quello che dice lui visto che non ha detto proprio niente.
si ha detto "Abbiamm 'a criticare pure alle mamme delle mogli dei giocatori perchè oggi il Real ha soltanto pareggiato a Roma con la laziae"

Offline bart

• *
si ha detto "Abbiamm 'a criticare pure alle mamme delle mogli dei giocatori perchè oggi il Real ha soltanto pareggiato a Roma con la laziae"
ah però, come non condividere perle di cotanta saggezza...

Offline Lovercraft

• *
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

AyeyeBrazov

ah però, come non condividere perle di cotanta saggezza...
eh lo so lo so, infatti io condivido  :asd:
ja ramme nu vas  :bacino:

Offline bart

• *
eh lo so lo so, infatti io condivido  :asd:
ja ramme nu vas  :bacino:
:nono: :visionario:

ma all'anema rò venduto, nell'altro topic hai detto esattamente il contrario, ma allora ti diverti a contraddirmi :wall: :wall: :wall:

AyeyeBrazov

:nono: :visionario:
ma all'anema rò venduto, nell'altro topic hai detto esattamente il contrario, ma allora ti diverti a contraddirmi :wall: :wall: :wall:
ma nooooo, vedi che non è facile talvolta discutere quando non si parla a voce?
A me le dichiarazioni di oggi nel post partita non mi sono piaciute affatto perchè Mazzarri non pareva Mazzarri, schivo, nervoso, un pò arrogante, ecco perchè non mi è piaciuto, forse steve cu 'o cazz stuort. Poi per quel che dice ti ripeto, è uno che parla tanto, carica tutti e tutto sa quando ciaccare e quando ammerecare, massimo rispetto.

Offline bart

• *
ma nooooo, vedi che non è facile talvolta discutere quando non si parla a voce?
A me le dichiarazioni di oggi nel post partita non mi sono piaciute affatto perchè Mazzarri non pareva Mazzarri, schivo, nervoso, un pò arrogante, ecco perchè non mi è piaciuto, forse steve cu 'o cazz stuort. Poi per quel che dice ti ripeto, è uno che parla tanto, carica tutti e tutto sa quando ciaccare e quando ammerecare, massimo rispetto.

ok ok, avevo :peppe:

AyeyeBrazov

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Io continuo ad inchinarmi alla saggezza di Giovanni, a prescindere :alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
IO CI CREDO  :look:

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
oggi è una brutta giornata per me...purtroppo le supposizione che molte cose legate alla serie A siano decise a tavolino hanno trovato una conferma nella riunione di Lega di oggi...l'unica cosa che mi conforta è che il Napoli si siede nella sala delle grandi a trattare, luogo a cui accedono solo Inter, Milan, Fiorentina....magra consolazione però...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

bender89

Purtroppo le supposizione che molte cose legate alla serie A siano decise a tavolino hanno trovato una conferma nella riunione di Lega di oggi.

Del tipo?

Offline cavallopazzo

• *
oggi è una brutta giornata per me...purtroppo le supposizione che molte cose legate alla serie A siano decise a tavolino hanno trovato una conferma nella riunione di Lega di oggi...l'unica cosa che mi conforta è che il Napoli si siede nella sala delle grandi a trattare, luogo a cui accedono solo Inter, Milan, Fiorentina....magra consolazione però...
cos'è successo?