Autore Topic: NBA  (Letto 287854 volte)  Share 

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
Re:NBA
« Risposta #1860 il: 31 Maggio, 2012, 12:30:40 pm »
Io la butto li'; 1. Hornet 2. Bobcats 3. Cleveland

:smoke:

Offline Lucas

• *
« Risposta #1861 il: 31 Maggio, 2012, 12:56:27 pm »
Quali potrebbero essere le previsioni di scelta ? Non seguo il college basket, conosco solo Davis, Barnes, Drummon e il figlio di Rivers (di nome). Visto che si parla di draft molto profondo ci dpovebbe essere tanto da cui pescare, no ?

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1862 il: 31 Maggio, 2012, 13:08:41 pm »
A me piace moltissimo il basket nba, non sono un espertissimo però.
Riguardo il draft, pessima mossa di Stern :asd:
Comunque Davis è un giocatore che ho visto alle final su sky, un fenomeno :sbav:
Mi incuriosisce moltissimo la 4 a Cleveland, con Irving e questa scelta hanno delle basi fantastiche per il futuro. Tra 3 anni dovrebbe tornare pure LBJ, almeno a quanto dice lui ma poco ci credo :asd:
Anche la 3 a Washington è particolarmente attesa.
Un draft a detta di tutti davvero lungo, vedremo

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1863 il: 31 Maggio, 2012, 13:16:14 pm »
Quali potrebbero essere le previsioni di scelta ? Non seguo il college basket, conosco solo Davis, Barnes, Drummon e il figlio di Rivers (di nome). Visto che si parla di draft molto profondo ci dpovebbe essere tanto da cui pescare, no ?
sì, draft molto profondo...fino alla 15 qualcosa di buono si prende
davis alla 1 al 100%
dalla 2 in poi è una grande punto interrogativo...saranno determinanti i workout
drummond a me fa cagare...è l'uomo di MJ alla 2  :rotfl:
credo cmq mkg alla 2, robinson alla 3,  barnes alla 4 e drummond alla 5
io faccio il tifo per henson alla 9
vedrei bene marshall alla 10 per nola

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #1864 il: 31 Maggio, 2012, 13:41:50 pm »
davis alla prima, i bobcats alla due dovrebbero scegliere per talento (kidd-gilchrist? robinson? barnes?), lo stesso i wizard. I cavs secondo me potrebbero scegliere anche beal, miglior tiratore da tre del lotto. In alternativa potrebbero pure pigliare Drummond. I Kings pigliano, secondo me, quello che resta tra barnes e kidd-gilchrist, e non pescano male.

Invece che Henson, che ne diresti di Sullinger per Detroit? E' piu' giovane e mi pare pure piu' pronto.

Davis a parte, comunque, se avessi una scelta alta - e al netto dei need - io mi porterei a casa Thomas Robinson.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1865 il: 31 Maggio, 2012, 14:07:30 pm »
davis alla prima, i bobcats alla due dovrebbero scegliere per talento (kidd-gilchrist? robinson? barnes?), lo stesso i wizard. I cavs secondo me potrebbero scegliere anche beal, miglior tiratore da tre del lotto. In alternativa potrebbero pure pigliare Drummond. I Kings pigliano, secondo me, quello che resta tra barnes e kidd-gilchrist, e non pescano male.

Invece che Henson, che ne diresti di Sullinger per Detroit? E' piu' giovane e mi pare pure piu' pronto.

Davis a parte, comunque, se avessi una scelta alta - e al netto dei need - io mi porterei a casa Thomas Robinson.

anche io stravedo per t-rob
è vero, sullinger è più pronto ma IMO fa scopa con monroe, è undersize e difende di meno
certo, non ci sputerei sopra...sempre se arriva alla 9

Offline moleman

• *
« Risposta #1866 il: 05 Giugno, 2012, 17:55:39 pm »
OKC ad un passo dalla finale nba :alla:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline peppere

• *
« Risposta #1867 il: 05 Giugno, 2012, 18:23:42 pm »
che cazzo di partita :sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1868 il: 05 Giugno, 2012, 18:30:30 pm »
Durant maestoso in gara 5, il Barba immenso in gara 6. Stanno giocando una pallacanestro fantastica, variando molte scelte nella serie. San Antonio dimostra di non avere controparte in difesa, perchè in attacco riescono a farli i loro 100 punti, solo che contro questa OKC non bastano.

E per stasera forza vecchietti :sad:

Offline Lucas

• *
« Risposta #1869 il: 05 Giugno, 2012, 21:37:10 pm »

Offline Lucas

• *
« Risposta #1870 il: 05 Giugno, 2012, 21:37:36 pm »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1871 il: 06 Giugno, 2012, 00:51:42 am »
Agghiacciante Sky Sport che non mi trasmette gara 5 di stanotte.

Bonfardeci spiega per motivi contrattuali, per poter trasmettere le eventuali gare 7.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline moleman

• *
« Risposta #1872 il: 06 Giugno, 2012, 01:13:10 am »
Durant maestoso in gara 5, il Barba immenso in gara 6. Stanno giocando una pallacanestro fantastica, variando molte scelte nella serie. San Antonio dimostra di non avere controparte in difesa, perchè in attacco riescono a farli i loro 100 punti, solo che contro questa OKC non bastano.

E per stasera forza vecchietti :sad:

non sono d'accordo sul fatto che stanno giocando una pallacanestro fantastica. gli schemi offensivi di OKC sono alquanto ridotti (tutto l'opposto degli Spurs)...però hanno un talento strabordante (e un difensore da hall of fame come Thabone mio :love: :alla: )
non ho visto la gara di ieri notte...ma onestamente è proprio in difesa che gli Spurs li hanno ammazzati nelle gare vinte. perchè, parliamoci chiaro, OKC ha un potenziale offensivo pazzesco...ma l'unico con visione di gioco e intelligenza cestistica (escluso KD) è il Barba. tutti gli altri, soprattutto Westbrook (che dovrebbe pure fare il play :maronn: ), vanno in confusione se costretti a ragionare a metà campo.
la tenuta atletica sta facendo la differenza (e io sono contentissimo visto che simpatizzo per loro sin dalla loro nascita, quando chiudevano la stagione con uno dei peggiori record della lega :asd: )...però il gioco degli Spurs, sia in attacco che in difesa li ha sempre messi molto in difficoltà (l'attacco a metà campo degli Spurs :alla: :alla: :alla: )

da quello che ho scritto sembra che sono tifoso degli Spurs :look: in realtà sarei contento se OKC li eliminasse perchè mi sono più simpatici :asd:

lo aveva detto anche in telecronaca: "se fossi al palazzetto, sarei in prima fila indossando anch' io la barba finta. <<ma avvocato, ma come...anche lei...>>, lasci fare, lasci fare" :alla: :alla: :alla:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1873 il: 06 Giugno, 2012, 09:32:51 am »
boston sconfigge miami 94-90

match point nel prossimo incontro a boston (giovedi)

spero (per la NBA) che neanche quest'anno james vinca l'anello....the chosen one.....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1874 il: 06 Giugno, 2012, 09:50:08 am »
I vecchietti miei :sad:

Ho sempre tifato per un passaggio di consegne in finale, speriamo bene, OKC-Boston è la finale che auguro dall'inizio dei PO.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1875 il: 06 Giugno, 2012, 10:26:19 am »
spero (per la NBA) che neanche quest'anno james vinca l'anello....the chosen one.....

calma gerà
restiamo chiusi a riccio !
-1
 :sad:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1876 il: 06 Giugno, 2012, 10:29:25 am »
calma gerà
restiamo chiusi a riccio !
-1
 :sad:
Tanto vinceranno sicuro a Boston, LeBron ne fa almeno 65 :sisi:

KG :sbav:

Offline Lucas

• *
« Risposta #1877 il: 06 Giugno, 2012, 11:25:29 am »
C'hanno il roster ridotto a sei-sette uomini, a fine carriera...Ma cazzo non muoion mai, c'hanno due palle cubiche  :brà:

Il supporting cast di Miami non stà supportando manc 'o sasicc e so' costretti ad una serie di isolamenti di James e Wade, cosi' come in difesa so fermi sulle gambe (Garnett andava al ferro che manco all'All Star Game)

Gara 6 al Garden gli Heat non la vincono ma manco 15 contro 5 e con un'uscita alla finali di Conference preparatevi ad un'implosione stile Lakers 2004

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #1878 il: 06 Giugno, 2012, 15:03:05 pm »
Questa lega e' incredibile, comunque. Io sono fermo a gara 2, a Rondo tenuto in campo 53 minuti (!) che ancora faceva il fenomeno nell'OT, a KG che invece nell'OT era distrutto fisicamente, ad Allen che solo a sprazzi faceva l'Allen.

Come hanno fatto a vincerne 3 consecutive? Felice comunque: raramente si e' visto una squadra da titolo giocare una pallacanestro offensiva di livello piu' basso di quello degli Heat.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1879 il: 06 Giugno, 2012, 16:15:44 pm »
Go Celtics go!
Adda venì Baffone!