Durant maestoso in gara 5, il Barba immenso in gara 6. Stanno giocando una pallacanestro fantastica, variando molte scelte nella serie. San Antonio dimostra di non avere controparte in difesa, perchè in attacco riescono a farli i loro 100 punti, solo che contro questa OKC non bastano.
E per stasera forza vecchietti 
non sono d'accordo sul fatto che stanno giocando una pallacanestro fantastica. gli schemi offensivi di OKC sono alquanto ridotti (tutto l'opposto degli Spurs)...però hanno un talento strabordante (e un difensore da hall of fame come Thabone mio

)
non ho visto la gara di ieri notte...ma onestamente è proprio in difesa che gli Spurs li hanno ammazzati nelle gare vinte. perchè, parliamoci chiaro, OKC ha un potenziale offensivo pazzesco...ma l'unico con visione di gioco e intelligenza cestistica (escluso KD) è il Barba. tutti gli altri, soprattutto Westbrook (che dovrebbe pure fare il play

), vanno in confusione se costretti a ragionare a metà campo.
la tenuta atletica sta facendo la differenza (e io sono contentissimo visto che simpatizzo per loro sin dalla loro nascita, quando chiudevano la stagione con uno dei peggiori record della lega

)...però il gioco degli Spurs, sia in attacco che in difesa li ha sempre messi molto in difficoltà (l'attacco a metà campo degli Spurs

)
da quello che ho scritto sembra che sono tifoso degli Spurs

in realtà sarei contento se OKC li eliminasse perchè mi sono più simpatici

lo aveva detto anche in telecronaca: "se fossi al palazzetto, sarei in prima fila indossando anch' io la barba finta. <<ma avvocato, ma come...anche lei...>>, lasci fare, lasci fare"