Autore Topic: NBA  (Letto 288108 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:NBA
« Risposta #1740 il: 13 Dicembre, 2011, 16:35:00 pm »
è ufficiale??? :maronn:
ma che se ne fanno dell' ennesima PG?!? io fossi tifoso dei TWolves ammazzerei Khan: non è possibile che questo idiota continui a fare acquisti a cazzo!
infatti è assurdo, hanno anche il rookie, Malcom Lee, che non sembra male...boh!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1741 il: 13 Dicembre, 2011, 20:05:14 pm »
Rubio :look:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1742 il: 13 Dicembre, 2011, 20:14:45 pm »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1743 il: 14 Dicembre, 2011, 16:08:19 pm »
Dal 25 dicembre al 9 gennaio NBA league pass gratis  :sbav:

In parallelo alle vacanze natalizie della scuola. Insonnia benvenuta tra noi :alla:

Nene' ai Nuggets. I Nets su Howard.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1744 il: 14 Dicembre, 2011, 21:17:56 pm »
Rubio :look:

che è succiess?
parla, che ce l' ho nel nostro fantanba! :swear:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1745 il: 14 Dicembre, 2011, 21:34:35 pm »
che è succiess?
parla, che ce l' ho nel nostro fantanba! :swear:

imho è un pesce preso con la botta :asd: ... ma l'nba è particolare, non si sa mai..

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #1746 il: 15 Dicembre, 2011, 02:45:06 am »
chris paul ai clippers
in culo ai lakers
 :sbav:

Offline angels

• *
« Risposta #1747 il: 15 Dicembre, 2011, 10:18:18 am »

:love: :love: :love:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #1748 il: 15 Dicembre, 2011, 11:53:16 am »
Certo che dare via sia Gordon che Aminu...Mah vedremo...

Intanto voglio un commento del Ragioniere su questa trade  :look:

Offline moleman

• *
« Risposta #1749 il: 15 Dicembre, 2011, 13:51:50 pm »

sì vabbè, ma stai parlando di CP3, cmq

i Clippers che finalmente possono diventare una contender :sad: speriamo che la sfiga non li perseguiti anche quest' anno :brr:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1750 il: 15 Dicembre, 2011, 14:13:43 pm »

:sticazzi:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1751 il: 15 Dicembre, 2011, 14:28:47 pm »
chris paul ai clippers
in culo ai lakers
 :sbav:
:sbav: :sbav: :sbav:,non prenderanno neanche Howard :love:
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1752 il: 15 Dicembre, 2011, 18:40:34 pm »
:sbav: :sbav: :sbav:,non prenderanno neanche Howard :love:

Che poi mi sembrava di aver sentito che volevano dare Gasol per Howard .... per Bynum lo farei all'istante, ma lo spagnolo non lo cederei.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #1753 il: 15 Dicembre, 2011, 20:03:55 pm »
sì vabbè, ma stai parlando di CP3, cmq

i Clippers che finalmente possono diventare una contender :sad: speriamo che la sfiga non li perseguiti anche quest' anno :brr:

Anche la prima scelta di Minnesota, comunque  :look:

Ma ho letto che Paul ha due anni di contratto...Possibile ? No perchè se la stagione non dovesse andare bene, praticamente tra un anno assisteremo ad una nuova tarantella :asd:

Offline moleman

• *
« Risposta #1754 il: 15 Dicembre, 2011, 21:03:40 pm »
Anche la prima scelta di Minnesota, comunque  :look:

Ma ho letto che Paul ha due anni di contratto...Possibile ? No perchè se la stagione non dovesse andare bene, praticamente tra un anno assisteremo ad una nuova tarantella :asd:

la trade si può riassumere in 2 modi, a seconda che vedi il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto: è vero che hanno ceduto 2 giocatori di grandissima prospettiva (+ una scelta non protetta, che presumibilmente sarà abbastanza alta) e un All-Star....ma è altrettanto vero che, tra questi, solo 1 fosse realmente un titolare della squadra. e scambiare CP3 per un solo titolare della tua squadra, non mi sembra proprio una mossa così schifosa :asd: senza aggiungere il fatto che Kaman avesse un contrattone pesantissimo.
insomma, ci stanno tanti vantaggi (e, giustamente, anche qualche svantaggio/rischio...ma se volevi prendere CP3 senza rischi, o dovevi fare la mafia come l' affair-Gasol, oppure dovevi sequestrare il giocatore :asd: )

in realtà Paul è in scadenza alla fine di questa stagione :look: però potrebbe accordarsi (non mi ricordo se ha un' opzione o qualche altra cosa) in modo da prolungare il contratto per un successivo anno.
ma se le cose andassero male, CP3 potrebbe pure decidere di uscire dal contratto stesso a fine anno :asd: però credo che sia una cosa veramente assurda, che nemmeno la sfiga colossale dei Clippers potrà far succedere :asdlook:
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2011, 21:05:24 pm da moleman »
Spoiler

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1755 il: 16 Dicembre, 2011, 09:34:22 am »
Che poi mi sembrava di aver sentito che volevano dare Gasol per Howard .... per Bynum lo farei all'istante, ma lo spagnolo non lo cederei.

Gasol è un gran bel giocatore, ma Howard per me è uno per cui darei via praticamente tutti i giocatori di NBA (e tutti assieme)....è un fattore pazzesco per una squadra e non solo nelle partitine di regualr season, ma anche quando il gioco si fa duro e servono forza e cazzimma  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline angels

• *
« Risposta #1756 il: 16 Dicembre, 2011, 09:43:53 am »

:love:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1757 il: 16 Dicembre, 2011, 20:27:01 pm »

Io mi limito a dire che Stern e' un figlio di puttana.

Chi ha il barbaro coraggio di dire questa trade e' maggiormente vantaggiosa per New Orleans rispetto a quella offerta dai Lakers ?!!
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline angels

• *
« Risposta #1758 il: 17 Dicembre, 2011, 00:51:09 am »
Io mi limito a dire che Stern e' un figlio di puttana.

Chi ha il barbaro coraggio di dire questa trade e' maggiormente vantaggiosa per New Orleans rispetto a quella offerta dai Lakers ?!!
dipende da che punto di vista la guardi, questa è migliore per il futuro di NO, i giocatori che avrebbe ricevuto dai Lakers avrebbero ingolfato il cap..

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1759 il: 17 Dicembre, 2011, 01:50:22 am »
dipende da che punto di vista la guardi, questa è migliore per il futuro di NO, i giocatori che avrebbe ricevuto dai Lakers avrebbero ingolfato il cap..

Ma che futuro puo' avere NO prendendo Gordon e Kaman ??
Almeno con Martin, Scola ed Odom hai nell'immediato una squadra da piazzamento PO.

Intanto stanno giocando Pacers vs Bulls e Wizards vs 76ers, un po' di sana preseason. Paul George ha messo su 5 kg di massa muscolare e 5 cm d'altezza (ora e' 208 cm): occhio che quest'anno ha tutte le carte per sfondare.