Anche la prima scelta di Minnesota, comunque 
Ma ho letto che Paul ha due anni di contratto...Possibile ? No perchè se la stagione non dovesse andare bene, praticamente tra un anno assisteremo ad una nuova tarantella 
la trade si può riassumere in 2 modi, a seconda che vedi il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto: è vero che hanno ceduto 2 giocatori di grandissima prospettiva (+ una scelta non protetta, che presumibilmente sarà abbastanza alta) e un All-Star....ma è altrettanto vero che, tra questi, solo 1 fosse realmente un titolare della squadra. e scambiare CP3 per un solo titolare della tua squadra, non mi sembra proprio una mossa così schifosa

senza aggiungere il fatto che Kaman avesse un contrattone pesantissimo.
insomma, ci stanno tanti vantaggi (e, giustamente, anche qualche svantaggio/rischio...ma se volevi prendere CP3 senza rischi, o dovevi fare la mafia come l' affair-Gasol, oppure dovevi sequestrare il giocatore

)
in realtà Paul è in scadenza alla fine di questa stagione

però potrebbe accordarsi (non mi ricordo se ha un' opzione o qualche altra cosa) in modo da prolungare il contratto per un successivo anno.
ma se le cose andassero male, CP3 potrebbe pure decidere di uscire dal contratto stesso a fine anno

però credo che sia una cosa veramente assurda, che nemmeno la sfiga colossale dei Clippers potrà far succedere