jason kidd poi, a livello di passaggi immaginifici, non credo vada sotto con nash
ma in compenso è un fattore, anche a 38 anni, in difesa
e chi ha detto che nash è anni luce superiore a kidd nei passaggi?

io e il ragioniere dicevamo che, per le sue qualità, meriterebbe un titolo, così come lo meritavano Kidd e Dirk, che non sono propriamente l' ideale di superstar nba come la immaginano in America
i suns nel 2005 erano da titolo
joe johnson chiuse quella stagione col 47 % da tre e l'anno dopo firmò il contrattone con atlanta
qundi era un giocatore di livello
così come stat
così come marion che all'epoca era un 20-10 automatico
sì, ma tu ti dimentichi che giocano pure gli avversari!
negli anni in cui i Suns avevano lo squadrone per puntare al titolo, ci fu quella stupenda lotta nella Western Conference tra loro, i Mavs e gli Spurs (mi ricordo ancora Buffa e Tranquillo dire che Phoenix si trovava meglio con Dallas, ma peggio con San Antonio; che, a sua volta, si trovava male negli accoppiamenti con Dallas).
quest' anno, invece, oggettivamente le squadre erano meno temibili, visto che Lakers e Spurs sono quasi (o qualcosa in più, per SA) alla fine di un ciclo; mentre le emergenti, sono ancora in fase di assestamento.
non tolgo i meriti a Nowitzki, che ha dimostrato di avere la stoffa del vero campione...ma il basket resta sempre un gioco di squadra: per cui, se hai un' organizzazione praticamente perfetta, puoi sconfiggere anche un All-Star Team (e l' anello dei Pistons ai danni dei Lakers dei 4 Hall-of-Famers è lì a testimoniarcelo). il run'n'gun di D'Antoni, per il momento, non ha ancora fatto nulla per far cambiare opinione ai suoi detrattori. purtroppo (o per fortuna), finora è ancora valida e sacrosanta la regola secondo cui "gli attacchi fanno vendere i biglietti, ma le difese fanno vincere i titoli"...per cui, in un contesto del genere, ci sta che non vinci nemmeno un titolo, anche se hai una squadra attrezzatissima.